1. Stef92

di , il 18/6/2002 00:00

AIUTO!

Non ho ancora deciso dove andare in vacanza i primi di Agosto... Mi hanno proposto Santo Domingo, dicendo che tanto ormai non si può più fare affidamento sulle stagioni... Qualcuno c'è stato, mi sapete dire qualcosa?

GRAZIE e Buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

2. Turista Anonimo
    , 9/1/2003 00:00
    Tutto quello ke ho letto dai vostri racconti di viaggio su S.Domingo(ovviamente parlo degli apprezzamenti) è assolutamente vero!!
    Ho potuto verificarlo di persona ma ahimè soltanto per 15 giorni.
    Volevo invece sapere o leggere qualcosa di qualcuno che vive o lavora ,temporaneamente a S.Domingo o che magari si è trasferito completamente dando una svolta definitiva alla sua vita.
    Com'è?
    A lungo andare ci si stufa?
    Il lavoro per uno straniero è abbastanza remunerativo o siamo sempre intorno ai 500,00 euro al mese quando va bene?
    Ecco tutto,erano e sono curiosità che stuzzicano il mio interesse,non si sa mai ke decida un giorno di fare il grande salto....
    Grazie a tutti dell'attenzione.
    A risentirci a presto,simone.
  3. danielaerre
    , 30/6/2002 00:00
    ciao anche a me hanno suggerito santo domingo, punta cana, però sono perplessa chi può mi dia informazioni!
  4. Stefania Azzi
    , 18/6/2002 00:00
    AIUTO!
    Non ho ancora deciso dove andare in vacanza i primi di Agosto... Mi hanno proposto Santo Domingo, dicendo che tanto ormai non si può più fare affidamento sulle stagioni... Qualcuno c'è stato, mi sapete dire qualcosa?
    GRAZIE e Buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!