1. L'Africa, cerco compagni

di , il 17/6/2002 00:00

Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e cerco compagni per il periodo 26/12/2002 al 20/01/2003. Le intenzioni sono di noleggiare i fuoristrada e visitare i meravigliosi parchi situati tra il Sud Africa la Namibia il Botswana. Ho gia esperienza in questo tipo di viaggi e sino ad ora il gruppo è di 4 persone, vorrei raggiungere le 8 unità per disporre di almeno 2 jeep. Per chiarimenti scrivetemi, grazie claudio

2. Valeria Leone
    , 10/7/2002 00:00
    IO ADORO L'AFRICA TUTTA SAREI LA TUA COMPAGNA IDEALE NON HO MOLTO ESPERIENZA SUL CAMPO MA HO FATTO TANTISSIME RICERCHE E MI ADATTO FACILMENTE VORREI AVERE INFORMAZIONI SUI COSTI ,TRACCE DI VIAGGIO E TUTTO QUELLO CHE PUò CONVINCERMI A VENIRE CON TE ED IL TUO GRUPPO NEI LUOGHI DEI MIEI SOGNI CIAO SPERO DI AVERE TUE NOTIZIE PRESTO
  3. Claudio Mori
    , 17/6/2002 00:00
    Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e cerco compagni per il periodo 26/12/2002 al 20/01/2003. Le intenzioni sono di noleggiare i fuoristrada e visitare i meravigliosi parchi situati tra il Sud Africa la Namibia il Botswana. Ho gia esperienza in questo tipo di viaggi e sino ad ora il gruppo è di 4 persone, vorrei raggiungere le 8 unità per disporre di almeno 2 jeep. Per chiarimenti scrivetemi, grazie claudio