1. New Entry

di , il 17/6/2002 00:00

Penso sia doveroso aprire un forum per le New Entry. Magari ogni tanto qualcuno dei vecchi TPC può darci un'occhiata e presentare qualche novellino su Bla Bla....sù ragazzi, fatevi avanti. Per prima vi do il benvenuto su Turisti Per Caso.

2. Turista Anonimo
    , 1/7/2002 00:00
    ciao gabriel, dai vieni sul bla bla e raccontaci dei tuoi viaggi!
    a presto eli
  3. Turista Anonimo
    Scusa Pepa cara....spost...levat....

Ciao Gabriel....vienici a trovare su bla bla....ti aspettimo
    Meg
  4. Pepa C
    Ciao Gabriel, benarrivatoooo!
    Vienici a trovare allora, su tutti i forum bla bla incluso.

ciao
    Pepa
  5. Turista Anonimo
    , 30/6/2002 00:00
    Ciao Ragazzi, mi chiamo Gabriel, sono di Firenze.
    Già da molto tempo vengo sul sito, però non sono mai intervenuto per mancanza di tempo.
    Certo che siete tutti parecchio squinternati!!!!
    Siccome anch'io sto un bel po' fuori di testa, forse questo è anche il mio posto!
    La prossima settimana torno in Italia: attualmente sono a Teheran in viaggio di lavoro.
    Appena tornato ho un breve periodo di riposo, prima di un altro viaggio, stavolta per vacanza però. Quindi spero di passare un po' di tempo con voi.
    Scappo adesso.
    A presto, gente!
    Siete forti!
    Gabriel
  6. Megane P. 1
    , 26/6/2002 00:00
    Ciao sono capitata per caso, mi chiamo Melania e sono nuova. Ho 27 anni....
    Ciao
  7. Turista Anonimo
    , 26/6/2002 00:00
    Ciao Daniele...posso chiederti una cosa? Sei siciliano?
    Meg
  8. Daniele Spina
    , 25/6/2002 00:00
    Ciao a tutti ragazzi... spero di poter essere utile anch'io nella comunità, sono Daniele e ho 31 anni. Mi piace tanto viaggiare anche se purtroppo non ho molto tempo per farlo. Nel frattempo lo farò ascoltando i vostri racconti

A risentirci
  9. frenci
    , 25/6/2002 00:00
    Io non sono proprio una new entry poichè ricevo da tempo la web letter, però sono sempre rimasta nell'ombra, appassionandomi a leggere i viaggi più belli e a seguire Syusy e Patrizio nel loro nuovo progetto velistico (anche in tv). Sbuco fuori con vergogna perchè abito a Casalecchio e non c'ero al radunino...sarebbe stato carino, alla prossima allora (a novembre?)
    Frenci
  10. Pepa C
    , 24/6/2002 00:00
    BUONGIORNO NUOVE ENTRATE, BENVENUTI/E E BUON DIVERTIMENTO!

CHE LA FOLLIA SIA CON VOI
    PEPA
  11. Turista Anonimo
    , 21/6/2002 00:00
    PERCHE' NON CI VENITE A TROVARE SU BLA BLA LUNEDI' ALLE 15.00 CIRCA, STIAMO ORGANIZZANDO LE PROVE GENERALI PER UNA FESTA DI LAUREA.....
    OVVIAMENTE NON IN MODO NORMALE....FATEVI SPIEGARE DA KARIN

BACI
  12. Sandy L.
    AAA. NEOLAUREATA (DISOCCUPATA) IMPARTISCE GRATUITAMENTE (fino alle 17.15) RUDIMENTI DI DIALETTOLOGIA SICILIANA....ANCHE SU ARGOMENTI OSCENI....SUCCESSO DEL CORSO GARANTITO!!!!

Il Padrino o Tommasino (quello di stasera pago io) non avranno più segreti per voi!!!
  13. Turista Anonimo
    ciao...qualcuno da queste parti??
  14. Sandy L.
    Grazie Lella..farò di tutto per non arrendermi...e magari riuscirò come te, a sfruttare i miei hobby/interessi per crearmi un lavoro..non sarà facile, ma non desisterò!!
  15. Monica Verde
    Grazie, carissime, stavo girando su altri forum...se vado a Favignana quest'estate vi passo a trovare, conservate cannoli e cassate....adoro il sud, non so se si è capito....proviamo a fare due chiacchiere su bla-bla...sapete com'è, dall'Ufficio non sempre si può, non sono l'unica...oddio, il caldo..sto in fase confusionale
  16. Lella A 2
    bè, il mio sogno era la biblioteca....e come tale è rimasto (puoi ben immaginare gli ostacoli, alcuni veramente insormontabili..)...così ho sfruttato i miei hobby/interessi, lavorando con il computer, allargando le mie conoscenze con corsi vari in campi sconosciuti e mai studiati, e provando nei vari uffici (public relation, amministrazione, etc, etc)..certo che è dura all'inizio..frasi tipo "sìììì, ma la laurea in lettere...." però poi si ricredono, basta che ti mettano alla prova..comunque l'idea del tuo master è ottima..in bocca al lupo e non ti arrendere mai!!