1. Isole Turche

di , il 17/6/2002 00:00

Le basi economiche e di conoscenza del mio viaggio sono minime...le pretese, discrete! Cerco suggerimenti, consigli, dritte da fortunati che abbiano scelto il mare turco e le sue isole come meta di viaggio, dovendo escludere per limite di tempo mete ambiziose, per portafoglio (ed inclinazione!) alberghi lussuosi, per spirito, luoghi rumorosi ed affollati...e che, tuttavia, abbiano conciliato alla pace ed al relax un pò di storia...

2. Turista Anonimo
    , 28/8/2002 00:00
    ....faccio una correzione.
    ho visitato pochi giorni fa la costa da antalya sino a fethiye.
    ci sono diverse isolette turche.
    minuscole e al 99% disabitate.
    sono tutte vicinissime alla costa.
    alcune anche molto belle.
    kekova e le 12 isole di fethiye sono splendide.
    ho conosciuto una ragazza di milano che è stata ai primi di agosto su una isoletta a nord di pergama. me l'ha descitta come un paradiso...non mi ricordo il nome!
    ciao paolo-milano
  3. Turista Anonimo
    , 17/7/2002 00:00
    per quel poco che ne so....la turchia praticamente non ha isola.
    ce ne sono alcune minuscole vicine ad istanbul, dove abitano i ricconi della città.
    ci sono poi delle minuscole isolette vicine a bodrum e marmaris...nulla di più.
    tutte le isole del mare egeo, sono della grecia.
    anche isole come samos e kos, che sono a meno di 2 chilometri dalla costa turca...sono greche!
    per il resto..ci torno per la 3° volta tra 20 giorni.
    io faccio:
    istanbul
    cappadocia
    nemrut dagi
    kurdistan (ani, van, erzurum)
    kas e zome limitrofe
    puntata in grecia a kastellorizo
    efeso
    istanbul.
    ciao paolo-milano
  4. Chiara Omboni
    , 17/6/2002 00:00
    Le basi economiche e di conoscenza del mio viaggio sono minime...le pretese, discrete! Cerco suggerimenti, consigli, dritte da fortunati che abbiano scelto il mare turco e le sue isole come meta di viaggio, dovendo escludere per limite di tempo mete ambiziose, per portafoglio (ed inclinazione!) alberghi lussuosi, per spirito, luoghi rumorosi ed affollati...e che, tuttavia, abbiano conciliato alla pace ed al relax un pò di storia...