1. Capo nord quanto sei lontana....

di , il 15/6/2002 00:00

Vorrei avere maggiori dettagli per organizzare un viaggio in camper verso Capo Nord la prossima estate:

Mete

Itinerario

Tempi di percorrenza

Notizie utili

Grazie

2. Sabrina Cicco
    , 15/8/2002 00:00
    ciao...mi piacerebbe vedere il sole a capo nord...fare un viaggio all'insegna dell'avventura...volevo sapere...come ci si può arrivare...in macchina ...e in altri modi...e se è possibile ,una volta arrivati lì...trovare dei luoghi dove soggiornare senza dover effettuare grandi spese...grazie!
  3. Piergiorgio Pinci
    , 29/7/2002 00:00
    CAPO NORD QUANTO SEI LONTANA....
    Vorrei avere maggiori dettagli per organizzare un viaggio verso Capo Nord. Siamo in 4 armati di zaino e tanta volontà ...

Mete
    Itinerario
    Tempi di percorrenza
    Notizie utili

Grazie
  4. Turista Anonimo
    , 11/7/2002 00:00
    ciao, Luca!
    Io ho fatto il macchina Oslo-Capo Nord. E' lunghissima, soprattutto il primo pezzo fino a Trondheim. Per rispondere ad un altro TPC che mi chiese la stessa cosa circa un anno fa ho scritto un resoconto di viaggio che trovi qui sotto "Norvegia". Anche lui voleva qualche idea sui tempi di percorrenza..infatti ci sono principalmente quelli. Se hai qualche domanda più particolare... sono qui!
    Ciao e buon viaggio!
    Daniela
  5. Luca Dani
    , 15/6/2002 00:00
    Vorrei avere maggiori dettagli per organizzare un viaggio in camper verso Capo Nord la prossima estate:
    Mete
    Itinerario
    Tempi di percorrenza
    Notizie utili
    Grazie