1. Clauchard tour '02

di , il 15/6/2002 00:00

Capo nord come meta, come punta di svolta per poi ridiscendere la Norvegia. Il tutto in bici, credo in solitaria, se però...

Mi servirebbero più informazioni possibili sul clima (precipitazioni, vento), sul soggiorno (camppaggi, ostelli, sulle strade (altimetrie) e da chi c'è stato o se l'è immaginata le sensazioni che ha suscitato

Grazie a tutti ciao marco

2. Alessandro Lamanna
    , 19/1/2003 00:00
    Ciao!Ho appena rilevato la roulotte di mio padre e munito di gancio di traino nuovo di pacca vorrei realizzare il mio progetto/sogno:andare a Capo Nord!!Mi piacerebbe sapere da chi ci e'gia'stato in caravan quanti giorni ci vogliono tenendo conto che vorrei visitare anche Copenaghen,Stoccolma e magari le Lofoten.Sono bene accetti consigli su campeggi ed aree di sosta e incoraggiamenti per la mia ragazza!!!(magari da altre ragazze!!Ringrazio in anticipo
    Alessandro
  3. Roberta Cafarotti
    , 15/7/2002 00:00
    Ti consiglierei di comprarti Plein Air di questo mese (luglio), c'è l'itinerario fatto da un ciclista nella zona tra Lofoten e Bergen, quello incanoa alle vesteralen.
    Fammi sapere se ti è stato utile... io andrò in Norvegia quest'anno in una comodissima (per usare in realtà un eufemismo!) automobile, mancando del fisico adatto.
    Ma magari incontrandoti potremmo farti da sostenitori e staf tecnico come al Giro d'Italia... ehehehehe
    Baci Roberta
  4. Turista Anonimo
    , 11/7/2002 00:00
    Posso aiutarti solo per quanto riguarda il pernottamento: è la patria del turista-fai-da-te, tranquillo non avrai problemi.
  5. Marco Fornaro
    , 15/6/2002 00:00
    Capo nord come meta, come punta di svolta per poi ridiscendere la Norvegia. Il tutto in bici, credo in solitaria, se però...
    mi servirebbero più informazioni possibili sul clima (precipitazioni, vento), sul soggiorno (camppaggi, ostelli, sulle strade (altimetrie) e da chi c'è stato o se l'è immaginata le sensazioni che ha suscitato
    grazie a tutti ciao marco