1. Sesso "dopo" il matrimonio ?

di , il 12/6/2002 00:00

Sembra che, dopo il matrimonio, molte donne perdano interesse verso i propri sventurati compagni, arrivando a considerare certe attivita´... Ludiche alla stregua delle altre faccende domestiche. Alcune, addirittura, tra pulire il cesso ed amoreggiare con il proprio marito preferiscono la prima attivita´in quanto "... Almeno non bisogna fingere entusiasmo". Allora, voi come la vedete?

P.s. Mi rivolgo soprattutto alle donzelle piu´o meno coniugate, comunque graditissimi gli interventi di tutti, Mr. Troppofigo esprimiti please!

2. Turista Anonimo
    , 24/6/2002 00:00
    Ma perchè le giovani signore si stancano così presto dei loro compagni? è normale: perchè iniziano a fare sesso già all'asilo e a trent'anni hanno già un'esperienza che noi, pur più maturi e grandi, acquisiremo fra vent'anni.

Ma sta scherzando o dici sul serio?

Sarà come dici Giò, ma se continuate a dormire qualcuno deve pur far qualcosa se poi per prime ad agire siamo le donne...su questo possiamo discuterne ore ed ore.

Complimenti per la risposta di Rambutan. Sottile ed intellegente.
  3. Turista Anonimo
    , 20/6/2002 00:00
    Si conosce chi ha inventato la bussola, la radio, la TV, i missili,la pizza, la tavoletta del Water, lo stuzzicadenti, e tutte le altre meraviglie della scienza e della tecnica, ma accidenti, non si sa chi abbia inventato il matrimonio. Forse perchè c'è poco da vantarsi, o forse per il motivo che l'istituzione del matrimonio è come la nascita del linguaggio, ossia è una espressione naturale dell'uomo. Ma perchè le giovani signore si stancano così presto dei loro compagni? è normale: perchè iniziano a fare sesso già all'asilo e a trent'anni hanno già un'esperienza che noi, pur più maturi e grandi, acquisiremo fra vent'anni. Ricordo che a 10 anni discutevamo animatamente sulla disposizione ortografica della vulva, e c'era chi diceva che era orizzontale e altri che ribadivano che era verticale. Adesso un bimbo di sei anni ne sa più di un ginecologo!
    Ciao a tutti
    Giò
  4. Arianna Alessi
    scusate il bla bla non pensavo di spedirlo!!
    era una prova opss!
  5. Arianna Alessi
    bla bla
  6. Laura Di marco
    Ma perché ti rivolgi in particolare alle donne?? conosco tanti altri uomini fatti così..forse la differenza é che invece di preferire le pulizie..preferiscono..farlo con altre!! :-P
    A parte tutto, anche io, come molti considero il sesso una parte fondamentale del rapporto,ma (so che dico un'ovvietà ma é inevitabile)l'interesse verso il partner deve essere coltivato da entrambi, per evitare di far diventare "scontati" anche i momenti così belli!
    L@ura.
  7. Arianna Alessi
    , 19/6/2002 00:00
    Certo che non sei un facile...
    ed ho apprezzato la battutina!!!
  8. Rambutan N
    Cara Arianna, la mia era solo una battutina magari un pò spinta. Chi lo sa, magari non mi piaci nemmeno, non sono mica uno di quei tipi facili io, sai ?!?!?
  9. Arianna Alessi 1
    GENEROSO RAMBUTAN
    immagino che il tuo attivismo
    si risolva virtualmente!
    ringrazio comunque!
    ma se mi dovesse capitare
    sara' x caso...
  10. Rambutan N
    Cara Arianna, sono tutti ipocriti e falsi moralisti! Se vuoi tradire tuo marito, sappi che io sono disponibile ad aiutarti attivamente !
    Ciao !
  11. Arianna Alessi
    , 18/6/2002 00:00
    a brutti monelli!!!
    ma che gente gira qua' dentro?
    faccio un forum sul tradimento
    e si alza un coro di benpensanti moralisti...
    vi ritrovo qua' a discutere
    dell'"anello" e mi ritrovo degli scalmanati...
    BOH?!!??
  12. Turista Anonimo
    un po' troppo semplicistico, credo. non è solo quello. ve lo ridico tra qualche anno
  13. lorecoll
    Beh, in effetti concordo con quanto sostenuto da Giò
    e da Mr. Troppofigo: il letto è la cartina al tornasole di
    un rapporto sentimentale, ovvero il termometro che
    misura la febbre di una passione ... o no?
  14. Turista Anonimo
    Un professore di matematica invia un fax alla moglie, con il seguente messaggio:
    - Carissima, capirai, ora che hai 54 anni io ho alcune necessità che già non puoi più soddisfare. Sono felice con te, e sinceramente spero che tu non ti senta ferita od offesa a sapere che quando riceverai questo fax io sarò al Big Dick Hotel con la mia segretaria che ha 18 anni. Tornerò a casa prima della mezzanotte.
    Quando il tipo arriva all'hotel trova un fax per lui:
    - Caro marito, grazie per l'avviso. Approfitto dell'occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni e per informarti che quando riceverai questo messaggio, io sarò alloggiata all'Hotel Happy Dust con il mio maestro di tennis, anche lui 18enne. Siccome sei un matematico, potrai comprendere facilmente che in queste circostanze il 18 entra più volte nel 54 che non il 54 nel 18. Non mi aspettare, arriverò domani mattina. Tua moglie.
  15. Turista Anonimo
    La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissima selezione restano tre candidati, due uomini ed una donna. Al primo dei due uomini viene proposta la prova finale:
    - Prendi questa .45 e vai nella stanza accanto, troverai tua moglie seduta su una sedia, entra ed uccidila!
    - Ma - obbietta l'uomo - non potete chiedermi di uccidere mia moglie! Mi rifiuto di farlo!!!
    - Peccato - dice l'esaminatore - questa prova era per valutare il tuo livello di obbedienza agli ordini, e l'hai fallita!
    Viene fatto entrare il secondo uomo, e anche a lui viene detto:
    - Eccoti un'automatica .45, nella stanza accanto c'è tua moglie seduta su una sedia, entra e ammazzala!
    L'uomo prende la pistola, entra nella stanza, ci rimane qualche minuto poi esce stravolto:
    - Non posso! Non posso farlo!!! Non posso uccidere mia moglie!!!
    - Anche tu non sai obbedire agli ordini, non sei affidabile, vattene!!!
    Viene fatta entrare la donna, anche a lei viene data la calibro .45 con gli stessi ordini:
    - Entra nella stanza accanto, tuo marito è seduto su una sedia e tu devi ucciderlo!!!
    La donna entra nella stanza, e prima ancora che la porta si sia chiusa si sentono degli spari BANG BANG BANG BANG... poi ancora BANG BANG BANG BANG BANG.... poi ancora sino a finire il caricatore da 13 colpi... poi si sentono urla, rumore di lotta e di mobili sfasciati... poi il silenzio. La donna esce dalla stanza, butta per terra la pistola e esclama:
    - Questi proiettili di merda erano a salve, ho dovuto ammazzare il bastardo a colpi di sedia!!!
  16. Troppofigo G
    , 17/6/2002 00:00
    Eccome se mi esprimo, Lore.
    Io non sono sposato.
    Non sono nemmeno fidanzato (sfidanzato da poco). Credo che il sesso sia importantissimo in una coppia, prima e dopo il matrimonio. Non è la sola cosa che nbon deve mancare, chiaramente, ma è importantissimo.
    A me piace essere sorpreso dalla mia partenr e sorprenderla a mia volta. La curiosità e l'inventiva sono il sale della vita..e della coppia.

ora ti saluto, vado a farmi un massaggio shiatzu.

un bacio
    TF