1. Londra: tutta un'avventura!!

di , il 23/5/2006 22:58

Che dire... Londra e` londra!

Ogni giorno ce n`e` una nuova, e` proprio questo il bello!

Ti alzi la mattina e non sai a che ora andrai a dormire, perche` londra e` sempre accesa, magari vai a nanna il giorno dopo.

Puoi trovare il tipo pazzo per strada che inzia a raccontarti tutte le vicende della sua vita, dalla prima guerra mondiale a oggi, o incontrare un eroe che salva un ragazzino da uno scippo, o meglio ancora, l`uomo dei tuoi sogni, ma ricorda sempre: in tutto il mondo accadono cose ordinarie e strane... Ma devi girarlo per poterne avere le prove... Io ho inziato da Londra, e tu?

2. Kamalasound
    , 7/3/2007 22:52
    Ci sono degli alberghi carini tipo il rembrandt vicino alla stazione di South Kensington ed il quartiere al momento è il meglio che puoi cercare soprattutto il sabato e la domenica quando draycott, thurloe, e brompton si popolano di giovani Chelsea girls per il brunch. Se hai bisogno di altre info's scrivimi pure, io abito proprio li.
  3. utente_deiscritto_10
    , 28/2/2007 00:15
    gi_gra, ti ho risposto sulla guida per caso di Londra (dove avevi lasciato lo stesso messaggio):
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=1911

Se ti serve sapere altro su Londra, io ed altri tpc che adorano la capitale inglese siamo lì. :-)
    Enjoy london!!!!
  4. gi_gra
    , 26/2/2007 18:11
    Ciao ragazzi,
    sapreste consigliarmi un hotel decente a Londra?
    magari che non si spenda tanto e sia in quartiere carino e in una buona posizione con la metro...pretendo troppo? ;-)
    grazieeee
  5. utente_deiscritto_10
    , 21/1/2007 04:21
    Fussy, con un volo Ryanair spendi anche meno!
    Poi è vero che Londra è cara, ma le altri grandi città europee non lo sono da meno.
    E se tu e il tuo lui amate la cultura, nella capitale inglese vi godrete il meglio dei musei gratis! :-)
    In ogni caso, se hai bisogno di consigli su Londra, vieni pure sulla guida per caso:

6. fracar
    , 5/1/2007 16:57
    per fussy
    no non è cara! prendi un volo easyjet, un ostello , e pranza in uno dei centinaia di fast food. e vedrai la spesa sarà minima. londra è adatta anche per la riconquista! una passeggiata lungo il tamigi vicino al tower bridge e vedrai... ti chiederà di sposarlo :O)
    in bocca al lupo
  7. Fussy
    , 1/1/2007 20:44
    Salve a tutti!! Mi sono appena iscritta al sito e spero tanto in un vostro aiuto...Vi spiego subito-e molto schiettamente-la mia singolare situazione: devo riconquistare il mio ex fidanzato!! Dopo esserci lasciati mesi fa, adesso abbiamo deciso di darci un'altra chance. Lui e' un americano e vive quindi dall'altra parte del globo. Siccome ognuno dei due ha ancora un po' troppo orgoglio per farsi 21 ore di viaggio per andare a trovare l'altro/a, pensavamo di incontrarci in "territorio neutrale". A meta' strada. Ma dove? Io sono molto indecisa tra Germania, Scozia, Lisbona, Londra o Siviglia. Mi sapreste indicare una meta europea che secondo voi sia adatta alla mia esigenza? Ah, dimenticavo: purtroppo il mio budget e' inversamente proporzionale al mio desiderio di riconquistarlo. E' vero che Londra e' cosi' cara come leggo spesso sui vari forum? Grazie anticipatamente. Ciao!!
  8. utente_deiscritto_10
    , 26/11/2006 23:54
    Ciao faraonix!
    Se ti va, vieni a postare il tuo consiglio sulla GUIDA PER CASO DI LONDRA:

Fa piacere avere sempre gente che ama Londra e che si aiuta a vicenda.
    Thanx!
  9. faraonix
    , 26/11/2006 10:58
    ciao, sono appena tornata da un long week end a londra.Noi abbiamo alleggiato all'Hotel Oliver in Cromwell Road, £ 65 a camera, a notte con bagno in camera e colazione. comodo ai mezzi,vicino a Earl Court metro e autobus 74 fermava davanti.lo consiglierei.
    se siete interessati a spettacoli teatrali/musical etc..a Leicester Square vendono biglietti a prezzo ridotto per gli spettacoli del giorno stesso, noi abbiamo acquistato last minute un biglietto per un musical nella West End a metà prezzo!
  10. utente_deiscritto_10
    , 22/11/2006 01:51
    Simo, Robi, ci si legge sulla GUIDA PER CASO DI LONDRA:

11. simoerobi
    , 20/11/2006 22:41
    Ciao a tutti, ci siamo appena registrati e facendo un giretto abbiamo trovato questo sito molto interessante. Dal 13 al 18 dicembre andremo a Londra, siamo una giovane coppia che per questa volta viaggia senza bimbi e vorremmo approfittarne per divertirci e conoscere quanto più possibile. Il primo giorno lo perderemo perchè il volo low cost arriva alle 11,30pm ma dall'indomani vorremo sfruttare ogni attimo anche a costo di dormire pochissimo. tralaltro 4 nostri amici ci raggiungeranno per il fine settimana...
    Abbiamo trovato un hotel conveniente il Royal National in centro. Saremo felici di ricevere ogni vostro consiglio, soprattutto su locali, divertimenti vari e cose assolutamente da non perdere dato che abbiamo quasi chiaro cosa visitare per "arricchirci culturalmente". Grazie a tutti. Ciao.
  12. utente_deiscritto_10
    , 16/11/2006 14:18
    Dadda, magari appena riesco a venire a Manchester ti chiederò qualche info! :-)

PER CHI CERCA CONSIGLI E INFO SU LONDRA:
    Venite sulla guida per caso di Londra. Io e gli altri utenti saremo felici di aiutarvi!!

13. locaro
    , 9/11/2006 14:55
    Sono anche io una nuova del forum e sto impazzendo per capire quale tessera mi conviene comprare per girare comodamente a Londra dove mi recherò a fine mese per quattro giorni. Siamo in quattro di cui due ragazze di 10 e 14 anni e ho prenotato un albergo a Kings Cross. Qualcuno sa se la Travelcard 1-6 copre anche il percorso ferroviario che collega direttamente Gatwick con la stazione di Kings Cross?
    E' meglio fare la family card poiche viaggeremo sempre insieme tutti e quattro? Confido nell'esperieza di voi tutti viaggiatori!!!!!
  14. Jambo
    , 31/10/2006 19:09
    Ciao a tutti.. vi prego aiutatemi! Sono nuova del forum Londra ed ho bisogno di alcune "dritte". C'è qualcuno che puoi dirmi dove si trova esattamente la panchina che si vede nel film Notting Hill? E' in un giardino privato o in un parco pubblico? Altrimenti... mi date qualche indicazione su altri luoghi romantici? Parto tra qualche giorno e vorrei organizzare qualcosa di carino... Un grazie esagerato a chi vorrà darmi una mano!
  15. Dadda
    , 27/10/2006 21:30
    PER ANNARITA:
    Scusa Annarita, lo so che il forum e' per Londra, ma dato che tutti gli italiani finiscono nella capitale inglese io volevo solo dare un'alternativa. So benissimo che a Londra c'e' pieno di italiani (io ho vissuto a Ladbroke road, conosci?) ed e' per esperienza che credo che Manchester sia un buon posto. Soprattutto per imparare la lingua. Apriro' un altro forum .... cheers
  16. Turista Anonimo
    , 26/10/2006 20:44
    Eccomi !
    Ciao, sono Rafff.
    Mi dovrebbe conoscere solo Annarita, visto che le ho mandato una e-mail diretta l'altro giorno.
    Bene, io oltre a voler imparare l'inglese ( come Giuseppe ), sento la necessità di cambiare vita andandomene via dal'Italia approdando in un paese dove vige la meritocrazia, più sei bravo più vai avanti. Dove vivo io, a Napoli, questo non succede. Che ne dite, Londra andrebbe bene ? Chi c'è stato per lavoro, ha qualche consiglio ? Attendo e vi saluto. Rafff