1. Honolulu esiste ancora?

di , il 31/1/2001 00:00

Che fine hanno fatto le isole Hawaii? Non sono più meta turistica ambita o sono troppo care o che cos'altro? Non le sento nominare più da nessuna parte e da nessuno! Se qualcuno c'è andato, può farmi sapere se vale la pena visitarle? Grazie. Un abbraccio a Pat e SyusY continuate a farci sognare!

2. Camilla Cosi
    , 3/2/2002 00:00
    Ciao! sono stata alle Hawaii a Settembre quasi un mese. Ho visto tutte le isole, sono bellissime. Honolulu è la più commerciale e caRA. Io però ho trovato un ottimo alberghetto (Hotel Royal Groove)a 50 $ la doppia! La parte più interessante dell'isola di Oahu è il North Shore. L'isola che mi è piaciuta di più di tutte è Kawai. Se decidi di andare posso darti tutte le informazioni su alberghi, ristoranti... Il viaggio è molto emozionante, ne vale veramente la pena! Ciao, Camilla
  3. Marzia Cerina
    , 27/2/2001 00:00
    Certo che esiste ancora Honolulu. D'accordo a Waikiki hanno deturpato in parte il paesaggio con i grattacieli, ma io ci sono già andata 2 volte (quest'estate ci tornerò per la terza volta), perchè un mare come quello e persone cordiali come quelle secondo me si trovano solo ad Honolulu.
  4. Monica Verde
    , 31/1/2001 00:00
    Che fine hanno fatto le isole Hawaii? Non sono più meta turistica ambita o sono troppo care o che cos'altro? Non le sento nominare più da nessuna parte e da nessuno! Se qualcuno c'è andato, può farmi sapere se vale la pena visitarle? Grazie. Un abbraccio a Pat e SyusY continuate a farci sognare!