1. Estate a Creta?

di , il 22/5/2006 11:19

Ciao a tutti, questa estate partirò con un'amica... Vorremmo visitare Creta ma cerchiamo consigli e suggerimenti ecco perchè vi scrivo.

Ci piacerebbe trascorrere la settimana di ferragosto in un posto con delle belle spiagge, bella gente... Movimento notturno ma non caos infernale... Ci hanno consigliato Creta e scongliato Mikonos (le agenzie dicono che sia la patria del turismo giovanile....ma molto giovanile)... Grazie a tutti anticipatamente....

2. iloveshopping
    , 31/8/2006 16:07
    ciao a tutti.qualcuno mi sa dare notizie sul Creta Beach Swan Tour?grazie
  3. iterMINO
    , 28/8/2006 20:09
    ho un'itinerario lunghissimo per quasi tutta la grecia da raccontarvi...
    se volete scrivetemi... ciao ciao!!!!
  4. iterMINO
    , 28/8/2006 20:06
    ciao a tutti!!! sono appena tornato da creta!!! è stata una vacanza fantastica anche se ripetuta....l'unica pecca di tutto il viaggio è stata la sporcizia incontrata per strada...è veramente un peccato..tutti quei posti belli!!!
  5. Romy
    , 23/8/2006 12:54
    Ciao a tutti,
    chi di voi conosce il village Kournas a Georgioupolis?
  6. monni
    , 11/8/2006 17:48
    ciao lybra noi abbiamo girato un pò tutta l'isola e a malia ci siamo solo passati per andare verso VAI..spiaggia di palme molto bella ma un pò affollata rispetto alle altre.avendo scelto di non avere punti di riferimento abbiamo noleggiato la macchina e posso dirti che muoversi con i mezzi va bene per i tratti brevi o medi ma per quelli lunghi può essere un pò problematico.la nostra top five di spiagge è:elafonissi,balos,vai,moni-preveli.ciao ciao
  7. Lybra
    , 11/8/2006 15:08
    Ciao monni, io avrei qualche domanda....ad esempio sai qualcosa su Malia? Io parto domenica e alloggerò all'hotel Triton (magari lo conosci), avete noleggiato la macchina o è meglio muoversi con i mezzi? Se mi puoi dare qualche consiglio su cosa vale la pena di visitare ad esempio paesi, spiagge, ecc.
    Grazie mille!
  8. monni
    , 10/8/2006 21:19
    ciao a tutti.siamo ritornati ieri da 15 giorni ITINERANTI e fantastici a creta.isola davvero splendida.per qualsiasi informazione scrivetemi pure.
    ciao
  9. keepme
    , 10/8/2006 10:26
    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui...
    Sabato parto per Creta per soggiornare nella zona di ANISSARAS... Cosa potete consigliarmi? Grazie
  10. xlux
    , 8/8/2006 21:58
    Per Topo78

Non so nulla, è la prima volta che ci vado per questo chiedevo info!Comunque spero sia carino e pulito...e per quanto riguarda la località da quanto ho capito è la più incasinata di creta...i divertimenti non mancheranno di certo!
    Ciao
  11. ilgianlu
    , 6/8/2006 18:49
    io vado a Hersonissos Hotel Agrabella sapete qualcosa su questo hotel e sul posto.
    Grazie Grazie Gianluca
  12. james68
    , 5/8/2006 07:37
    bhe chips e k. e tassativo nolegggiare l'auto la perche il mare a goves nn e un gran che sempre agitato, e poi creta e da girare i oho fatto 1500 kilometriin 7 giorni di noleggio.
    noleggiato l'auto da autoexpress c' eun signore molto simpatico ditegli che vi ha mandato l'amico italiano poliziotto, pe rla cronaca io 7 giorni una punto sono riuscito a tirare per 150 euro.
    un saluto alla animatrice Andrea che e cecoslovacca..buon divertiemnto
  13. mike
    , 4/8/2006 17:35
    Volevo rispondere a BM (anche se con un po' di ritardo) che due anni fa sono stato a Creta a settembre ed faceva ancora molto caldo, ed il tempo è stato stupendo.
    Non perderti Falasarno ed Elafonissi!!
    Buon viaggio
    Mike
  14. kingtv
    , 4/8/2006 12:14
    Io parto da Verona, però mi hanno spostato l'aereo alla sera. Siete alla ricerca di donne insomma:)....
    ci vediamo domani. ciao
  15. Chips
    , 4/8/2006 11:34
    noi siamo in 2 io e un mio amico,partiamo domani da milano...alle 19 credo... etu?io mi chiamo Fabio e il mio amico Federico ...ci becchiamo allora.
  16. kingtv
    , 4/8/2006 10:23
    Ciao Chips,
    bene dai. In quanti siete voi?io mi son informato un po, in effetti volevo noleggiare due tre giorni la macchina per visitare qualche spiaggietta e qualche posticino carino.Da dove parti??
    Eventualmente lasciami la tua mail che ci sentiamo.ciao a domani