1. Dove lasciare i bagagli

di , il 22/5/2006 02:11

Ciao a tutti mi recherò in Messico quest'estate ma ho un dubbio:

Esistono depositi bagagli nelle stazioni degli autobus o all'entrata dei siti archeologici?

Nei miei 21 giorni di permanenza mi sposterò parecchio e non vorrei tornare ogni volta dopo un' escursione al paese di origine per riprendere i bagagli in albergo costringendomi a perdere parecchi tempo...e non mi va nemmeno di portare sempre con me la valigia!

Chi mi puo' aiutare?

Garzie 1000

Gaetano

2. Giulio
    , 29/5/2006 14:25
    A quanto detto sopra dagli altri viaggiatori, posso aggiungere che i bagagli li puoi lasciare oltre che nelle stazioni dei pulman, anche sui pulmini privati qualora decida di fare gite organizzate in loco, oppure negli hotel dove tutti sono molto disponibili a custodirteli anche se hai già lasciato la stanza.
    Io e mia moglie abbiamo viaggiato da Città del Messico a Cancun zaino in spallae non abbiamo mai avuto broblema.
  3. JefaPat
    , 23/5/2006 15:51
    Gaetano sta' tranquillo, puoi anche smettere di scrivere a tutti i siti di viaggio d'Italia ;-) i depositi bagagli ci sono in tutte le "central camionera" del Messico...
    Pat
  4. Turista Anonimo
    , 23/5/2006 09:53
    Ciao Gaetano, io in Messico ci sono stata nel lontano 1997 e quindi le cose nel frattempo potrebbero anche essere cambiate ma mi ricordo che all'epoca nelle stazioni degli autobus, non so se in tutte ma in alcune sicuramente perchè l'abbiamo fatto anche noi, si potevano lasciare i bagagli .. nei siti archeologici però non ricordo... comunque in genere queste cose nella guida sul messico della Lonely planet dovrebbero essere segnalate. Noi abbiamo girato parecchio x il paese e le indicazioni della L.P. erano sempre esatte.
  5. gaetano
    , 22/5/2006 02:11
    Ciao a tutti mi recherò in Messico quest'estate ma ho un dubbio:
    Esistono depositi bagagli nelle stazioni degli autobus o all'entrata dei siti archeologici?
    Nei miei 21 giorni di permanenza mi sposterò parecchio e non vorrei tornare ogni volta dopo un' escursione al paese di origine per riprendere i bagagli in albergo costringendomi a perdere parecchi tempo...e non mi va nemmeno di portare sempre con me la valigia!
    Chi mi puo' aiutare?
    garzie 1000
    gaetano