1. E le Canarie dove le lasciamo?

di , il 30/1/2001 00:00

Ciao a tutti i turisti per caso e non!Io ho vissuto a Gran Canaria per quasi un anno e ho trovato le isole e la gente meravigliosi,poi il mio cuore mi ha riportato verso l'Italia(anche se tuttora vivo in Ticino-Svizzera).Voi che ne pensate di queste bellissime isole?Perchè non avete ancora dedicato una puntata al' "Archipielago Canario"?(o se l'avete fatto me la sono persa)Se avete bisogno di un "consulente" gratuito sono qui!A presto!!!!!!!!!ANTONIO

2. Gabriella Maieron
    , 9/3/2001 00:00
    Ciao a tutti,avete ragione, mi hanno parlato tutti bene delle Canarie e, in Giugno vorrei andare proprio a Gran Canarie. Avete notizie?
    Io stò cercando un posto dove potermi trasferire definitivamente tra qualche anno secondo voi alle canarie c'è la possibilità di poter aprire qualche piccola attività? Aspetto con ansia i vostri consigli! Mandi Mandi
  3. Roberta Grandi
    , 20/2/2001 00:00
    Ciao sono Roberta e anche io sono stata alle Canarie a Tenerife e condivido il pensiero di Antonio:clima stupendo e gente splendida e calda, altrochè gli italiani.....
  4. Anna Giusti
    , 11/2/2001 00:00
    Isole Canarie, risposta ad ANTONIO: hai ragione, le Canarie sono un pò snobbate, forse perchè sono troppo vicine a noi, o forse perchè noi italiani seguiamo le "mode": ora va di moda il Mar Rosso, Cuba, Santo Domingo...
    Vi consiglio di andare a FUERTEVENTURA E LANZAROTE: la prima è una scheggia d'Africa lanciata nell'oceano, sabbiosa, (le dune di sabbia bianca di Corralejo sono mozzafiato), la seconda è completamente nera, vulcanica, con pochissima vegetazione, ricchissima di cactus...
    Se visitate queste isole, vi rimmarranno per sempre nel cuore...
    ciao a tutti Anna
  5. Antonio Agnoletto
    , 30/1/2001 00:00
    Ciao a tutti i turisti per caso e non!Io ho vissuto a Gran Canaria per quasi un anno e ho trovato le isole e la gente meravigliosi,poi il mio cuore mi ha riportato verso l'Italia(anche se tuttora vivo in Ticino-Svizzera).Voi che ne pensate di queste bellissime isole?Perchè non avete ancora dedicato una puntata al' "Archipielago Canario"?(o se l'avete fatto me la sono persa)Se avete bisogno di un "consulente" gratuito sono qui!A presto!!!!!!!!!ANTONIO