1. Viaggi.. prenotare online o in agenzia?

di , il 21/5/2006 18:26

Ciao a tutti, apro questo argomento perchè io stesso non ho una posizione precisa e vorrei avere qualche opinione. Premetto che non credo che sia meglio prenotare con un'agenzia viaggi o su un portale online perchè avendo sperimentato entrambi mi è capitato di andare bene e male senza particolari distinzioni.

Sono curioso però di sapere secondo voi dove si trovano le tariffe migliori e se l'agenzia viaggi vi da una garanzia maggiore per non avere brutte sorprese.

A latere vorrei anche sapere che siti utilizzate per trovare le migliori tariffe.. Io nel tempo mi sono fatto una cartella di bookmark ben fornita e ve la condivido, se qualcuno ha qualche altro sito interessante è ben accetto! :-)

Expedia - www.expedia.it

Lastminute - www.it.lastminute.com

Last minute tour - www.lastminutetour.com

Edreams - www.edreams.it

Todomondo - www.todomondo.it

1viaggi - www.1viaggi.com

Vola gratis - www.volagratis.com

Kelkoo - viaggi.kelkoo.it

Opodo - www.opodo-viaggi.it

Venere - www.

2. luckgi
    , 21/5/2006 18:26
    Ciao a tutti, apro questo argomento perchè io stesso non ho una posizione precisa e vorrei avere qualche opinione. Premetto che non credo che sia meglio prenotare con un'agenzia viaggi o su un portale online perchè avendo sperimentato entrambi mi è capitato di andare bene e male senza particolari distinzioni.
    Sono curioso però di sapere secondo voi dove si trovano le tariffe migliori e se l'agenzia viaggi vi da una garanzia maggiore per non avere brutte sorprese.
    A latere vorrei anche sapere che siti utilizzate per trovare le migliori tariffe.. Io nel tempo mi sono fatto una cartella di bookmark ben fornita e ve la condivido, se qualcuno ha qualche altro sito interessante è ben accetto! :-)
    Expedia - www.expedia.it
    Lastminute - www.it.lastminute.com
    Last minute tour - www.lastminutetour.com
    Edreams - www.edreams.it
    Todomondo - www.todomondo.it
    1viaggi - www.1viaggi.com
    Vola gratis - www.volagratis.com
    Kelkoo - viaggi.kelkoo.it
    Opodo - www.opodo-viaggi.it
    Venere - www.