1. PONTILE AL FARAANA

di , il 24/8/2003 00:00

Mi risulta che il pontile d'accesso alla barriera corallina del faraana (sharm) sia inaccessibile.

Dovrei andarci in ottobre. C'e' nessuno che ci sia appena stato e che mi possa fornire notizie?

2. plaza
    , 3/11/2004 00:00
    ciao giusy ma dove l'altro portale del farana non lo trovo piu fammi sapere quualcosa ti prego.
  3. Turista Anonimo
    , 6/10/2004 00:00
    Ciao Manuele,non so se sei già partito,comunque io ho scelto il Faraana xcè più piccolo e quindi più raccolto e la spiaggia è più bella di quella del Reef.
  4. Turista Anonimo
    , 27/7/2004 00:00
    Domanda: conviene andare al Faraana e al Reef Oasis? Il Reef costa circa 100 euro in piu'...... Aiutatemi....
  5. Chiara,la dista nza dal o Mastrangelo
    , 11/7/2004 00:00
    parto tra pochi giorni per i faraana e vorrei sapere le stanze come sono ,sicuramente dovrebbe funzionare l'aria condizionata,se c'è il phon, se si mangia bene
  6. Alessandro Belluco
    , 23/6/2004 00:00
    Sono tornato da qualche giorno dal Faraana il pontile è agibile anche se non è ancora terminato la scala per salire e scendere in acqua non è molto bella ma dovrebbero terminare i lavori questa settimana. Il ristorante panoramico e inagibile ma funzionano il ristorante Grill che è vicino alla spiaggia bisogna solo prenotare al mattino per potervi accedere e poi vi è il ristorante centrale. I servizi offerti dal villaggio sono ottimi
    ciao Alessandro
  7. Turista Anonimo
    , 21/6/2004 00:00
    Messaggio per Alessandro. Quando torni dal Faraana fammi sapere come è la situazione pontile e ristorante. Io parto a fine luglio. Grazie
  8. Alessandro Belluco
    , 10/6/2004 00:00
    Io parto domenica 13 giugno per il Faraana, in questo momento come da comunicazione del Ventaglio il pontile e il ristorante panoramico sono inagibili per lavori .

ciao Alex
  9. Turista Anonimo
    , 9/6/2004 00:00
    a luglio torno per la terza volta al Faraana. Il pontile, stando al catalogo, ora c'è (difficilmente scrivono una cosa per l'altra). buona vacanza
  10. Turista Anonimo
    , 8/4/2004 00:00
    Ciao,
    a parte il pontile.... io vorrei sapere come sono le stanze!!!

Grazie
  11. Turista Anonimo
    , 13/2/2004 00:00
    ciao, quest'estate vorrei andare al Faraana... a parte notizie sul pontile potete darmi qualche dritta? grazie
  12. Ste 1
    , 13/11/2003 00:00
    guarda per rispondere alla domanda, il pontile del faraana non è ancora accessibile!!!sono appena stata!!
  13. Roberto Stassi
    , 15/10/2003 00:00
    Sono appena tornato ed il pontile c'è, e la spiaggia è una delle più belle, la barriera corallna è splendida e trovi tutti i pesci che vuoi, quindi se devi ancora partire vai tranquillo hai scelto il posto più bello, pensache le barche in escursione si fermano tutte lì, come riportato sopra, ma a mio parere non crea poi grossi problemi soprattutto ad ottobre. Buon viaggio.
  14. Turista Anonimo
    , 28/8/2003 00:00
    Il pontile è ancora inagibile....ma si accede al mare senza alcuna difficoltà anche senza....
  15. Marzia Castelnovo
    , 27/8/2003 00:00
    sono stata al Ventaclub Faraana a fine maggio e il pontile era inagibile.Pero' si puo' accedere al reef direttamente dalla spiaggia.Volevo segnalare che purtroppo davanti al Faraana e al Reef Oasis,siccome la barriera e' molto bella, si fermano ogni giorno una decina di barche (inquinando e rovinando il reef) portando i clienti di altri villaggi per fare sub o snorkelling.Non ti dico il traffico di barche,barchine e barchette in certe ore della giornata a 200-300mt dalla riva.Comunque ho trascorso una vacanza discreta e secondo il mio giudizio la spiaggia e' abbastanza grande e il villaggio e' carino, le camere sono semplici e la cucina sufficiente.marzia
  16. Raffaella Beltrami
    , 24/8/2003 00:00
    Mi risulta che il pontile d'accesso alla barriera corallina del faraana (sharm) sia inaccessibile.
    dovrei andarci in ottobre. C'e' nessuno che ci sia appena stato e che mi possa fornire notizie?