1. Cubastoarrivando

di , il 24/8/2003 00:00

Partirò per Cuba il 15 Settembre con un'amica, vorrei ricevere email da chi l'ha già visitata e può darmi consigli utili su dove dormire, mangiare, cose particolari da vedere.

Grazie.

2. cubalowcost1
    , 19/3/2004 00:00
    Mi ritengo un turista esperto di CUBA.Ci sono stato 4 volte per un totale di 4 mesi.
    Purtroppo noto con dispiacere ogni volta che ci torno i prezzi aumentano visto che, per colpa di turisti spendaccioni che "buttano" via i dollari, i cubani credono che noi siamo persone a cui i soldi escono da tutte le parti, orecchie comprese!
    Credo che con un pò di equilibro ed attenzione sia possibile rientare nei ranghi!
    Un esempio:stavo mangiando con dei turisti italiani l'aragosta nella casa dove alloggiavo;la signora ci dice che dobbiamo pagare 10 $ a persona e uno dei turisti dice "Capperi ottimo prezzo pensi signora che in Italia costa 50 $".
    Facendo così la prossima volta che torno magari la pagheremo 15 $ l'aragosta..certo che alcuni personaggi secondo me farebbero bene a starsene a casa!
    Chiedetemi tutte le dritte e i consigli per spendere il giusto e per divertirvi alla grande a CUBA. Tariffe aeree scontate, case particular indipendenti a buon prezzo, cose da fare e cose da non fare.

Viva CUBA al giusto prezzo!
    Mi trovare su
    MSN : cubalowcost@hotmail.com

All the information for pay less money in CUBA. You can rent houses at a good price.
  3. Turista Anonimo
    , 12/9/2003 00:00
    sono d'accordo con Luca, io appena salita sull'aereo per tornare in italia, mi sono detta che sarei tornata presto!!!!!
    Mal di Cuba, viene, altrochè!!!!
  4. Valerio Bruzzese
    , 27/8/2003 00:00
    Ci sono stato quattro volte e due condomini del palazzo in cui abito sono cubani. se hai bisogno di qualsiasi inf contattami
  5. liciajacek
    , 27/8/2003 00:00
    Sono tornata da un viaggio di 15 giorni a Cuba autogestito ( in coppia) a fine Giugno. Se hai bisogno di informazioni puoi contattarmi.
    Bella scelta!
    Licia
  6. Turista Anonimo
    , 26/8/2003 00:00
    Hai mai sentito parlare del "mal d'Africa"?
    Beh, preparati psicologicamente per il tuo rientro, perchè quando farai le scalette dell'aereo per tornare in Italia conoscerai cosa vuol dire il "Mal di Cuba" .
  7. biancaneve
    , 24/8/2003 00:00
    Partirò per Cuba il 15 Settembre con un'amica, vorrei ricevere email da chi l'ha già visitata e può darmi consigli utili su dove dormire, mangiare, cose particolari da vedere.
    Grazie.