1. Messico di settembre

di , il 23/8/2003 00:00

Vorrei andare in messico (yucatan) verso il 15 di settembre, so che non è il periodo più adatto, che cosa ne pensate? Gradirei conoscere una vostra esperienza riguardo questo periodo dell'anno.GRAZIE

2. Turista Anonimo
    , 29/10/2004 00:00
    Ciao a tutti, io e Giacomo siamo stati in viaggio di nozze in Messico dal 15 al 28 settembre e, superata la paura uragani, è stato tutto meraviglioso. Yucatan e Chiapas (da visitare assolutamente) la prima settimana, mentre la seconda a Playa del Carmen (ragazzi il mare è da sogno!!!) nel villaggio Viva Maya, nel quale siamo stati molto bene (spiaggia bellissima, animazione incredibile!) . . . peccato che 2 settimane sono volate!Il Messico ci rimmarrà nel cuore . . . ciao a tutti FRA&GIA
  3. Cris Silvana
    , 22/9/2004 00:00
    Qualcuna ha la valigia pronta??Io parto il 27 per il Messico e ho la possibilità di portare un'altra persona con sconto agente viaggi.per ora sono sola e mi piacrebbe partire non da sola possibilmente ,ma le mie amiche lavorano e nessuna può venire.Fatemi un fischio..
    Ciao ciao
  4. Erika Ferdani
    , 1/9/2004 00:00
    Anche noi stiamo considerando il Messico come possibile meta per il viaggio di nozze ... dovremmo partire verso il 10-11 ottobre. Avete idea del tempo che troveremo? Esiste un sito per monitorare le previsioni metereologiche? Ho sentito parlare di un uragano previsto per settembre... Ciao e grazie, Erika & Alex (Come il nome di 2 recenti uragani, del resto...)
  5. Dany Xx 1
    , 26/8/2004 00:00
    io ci sono...
  6. Dany Xx 1
    l'indirizzo email di prima era sbagliato....questo e' quello giusto
    zizuo@libero.it
  7. Dany 2
    Io partirò il 14 settembre da milano per il messico (Barcelo maya beach) chi ci sarà si faccia vivo!!!
  8. Andrea Butera
    , 20/8/2004 00:00
    Ciao Annalisa,
    siamo un gruppo di tre persone e anche noi vorremmo andare in Messico, se vuoi ci possiamo organizzare insieme
  9. Andrea Camporelli
    , 7/7/2004 00:00
    ciao a tutti,
    vorrei partire anch'io a metà settembre per il messico, ma navigando qua e là mi sono accorto che non sia una buona scelta, in quanto c'è la possibilità di grande maltempo.Consigliatemi una vacanza: alternativa al di fuori dalle comodità, con tanto mare per trascorrere tre settimane con la mia fidanzata e... (senza spendere troppo).
    grazie a tutti!!
  10. Annalisa Dustachio
    , 11/6/2004 00:00
    ..vorrei partire a settembre 2004...cerco compagne e compagni di viaggio e consigli!!!! roma
  11. Salvatore Di bella
    , 21/5/2004 00:00
    CIAO, A SETTEMBRE VORREI ANDARE IN MEXICO, PER IL VIAGGIO DI NOZZE, L'IDEA ERA DI FARE UN ventina di giorni dividendo in 5-6 giorni visitando siti E POI MARE .
    DOMANDE:
    1- che tempo troverò
    2- CHE cosa mi CONSIGLI
    3- QUALI SONO I POSTI DA NON PERDERE DI SICURO
    4- MEGLIO PER IL MARE yucatan o baya california
  12. Nicola Gilberti
    , 24/4/2004 00:00
    La mia fidanzata ed io vorremmo andare in viaggio di nozze dal 6 settembre 2004 in messico (yucatan). Un consiglio? E' meglio andare altrove o no? Ditemi voi...
  13. Danilo Mana
    , 14/4/2004 00:00
    io e la mia ragazza vorremmo andare in viaggio di nozze dal 5 di settembre cosa ne dite e cosa mi consigliate
  14. Maura Deppieri
    , 30/9/2003 00:00
    Ciao a tutti...penultima settimana di Ottobre ovrei andare in Messico...qualcuno sà se il clima in quel periodo è buono...?!??!
    GRazie a tutti

Maura
  15. Giusy Montedoro
    , 25/9/2003 00:00
    Ciao
    io invece che a settembre vorrei andare in Messico le ultime due di Ottobre... che ne dite del tempo????
    Grazie 1000.

Giusy
  16. Federica 28
    , 23/9/2003 00:00
    Ciao a tutti, il mio ragazzo ed io siamo stati a Playa Del Carmen ad Agosto per 15 giorni.
    Nonostante fosse il periodo delle piogge e degli uragani, non abbiamo mai preso l'acqua!!!
    Solo una volta ci siamo letteralmente inzuppati "come pulcini", andando a fare una gita a Coba:ma sia chiaro, lì il rischio delle piogge è certo... quindi attrezzatevi!!!
    Comunque, che venga giù il diluvio o che ci sia il sole fa un caldo impressionante...MA NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!

P.s. qualcuno di voi che è andato a settembre sa dirmi se a Chichen Itza la testa del serpente piumato durante l'equinozio d'autunno si è lluminata????