1. CLUB STELLA DI MARE TEOREMA

di , il 22/8/2003 00:00

HO PRENOTATO UNA VACANZA A AIN SOUKHNA CON TEOREMA, PER POTER ESSERE VICINO AL CAIRO E GODERMI IL MARE .

VORREI SAPERE SE QUALCUNO CI è GIA' STATO PER DARMI QUALCHE CONSIGLIO ANCHE PERCHè HO 2 BAMBINI DI 9 E 6 ANNI E NON VORREI CORRERE IN SPIACEVOLI SITUAZIONI.

GRAZIE!

MAX!

2. Martha Iglesias
    , 11/5/2004 00:00
    anche io vorrei sapere su ain soukhna la Stella Maris di Blue Club, a fine luglio fino 4 Agosto, grazie.
    Ciao Martha
  3. Valentina Babusci
    , 4/5/2004 00:00
    ciao mi chiamo valentina, ho 20 anni e parto fra qualche gg per il club stella di mare perchè sono un'animatrice. Sinceramente non so se ci sono giovani della tua età, so che è un posto un pò in in cui a volte si possso incontrare vip, però non è che ci siano al di fuori del club altre cose da fare oltre le escursioni al cairo...ciao
  4. Fabrizio 4
    , 25/2/2004 00:00
    Buongiorno a tutti, io abito al Cairo da ormai due anni e vi posso dare qualche info sullo stella di mare.
    Noi ci andiamo nel we perche' e' vicino al cairo, meno di due ore di macchina, ma in egitto ci sono posti migliori.
    Logicamente e' il posto ideale se volete fare un po' di mare (niente barriera come in altri posti e acqua a volte sporca visto che c'e' un port enorme molto vicino) e visitare il cairo allo stesso tempo senza dovervi alzare all'una di notte e rischiare la vita sulle strade egiziane.
    La spiaggia e' ampia, l'acqua bassa tipo rimini (soprattutto con bassa marea), direi il posto peggiore dell'egitto per quanto riguarda il mare.
    Il paese non esiste, non c'e' nulla attorno.
    Consiglio questo posto solo se volete visitare allo stesso tempo il cairo mentre vi abbronzate al mare. DImenticavo: non fa caldo come a Sharm o Verso sud. Sino ad oggi giornate calde non ce ne sono state.
    Spero di esservi stato utile.
    Ciao
    Fabrizio
  5. Elisa Ferritti
    , 19/2/2004 00:00
    ho 15 anni e con la mia famiglia vorremmo andare allo stelladi mare club, ci sono giovani della mia età? al di fuori del villaggio oltre alle escursioni al cairo cosa si può fare? ci sono dei paesi intorno, a quanti km ? C'è un daiving attrezzato e da chi è gestito? grazie ciao
  6. Elisa Ferritti
    , 19/2/2004 00:00
    mi chiamo elisa ho 15 anni vorrei sapere se qualcuno della mia età è stato alla stella di mare club "ain soukhna" e come si sta, se è bello , se ci sono intrattenimenti e se al di fuori del villaggio, oltre alle escursioni al cairo cosa si può fare ciao
  7. Davide Guanti
    , 25/1/2004 00:00
    Buon giorno,
    volevo sapere com'é il mare e soprattutto se vi é la bariera corallina?
    attendo vostre risposte.
    cordiali saluti.
  8. Davide Guanti
    , 25/1/2004 00:00
    Buon giorno,
    volevo sapere com'é il mare e soprattutto se vi é la bariera corallina?
    attendo vostre risposte.
    cordiali saluti.
  9. Glo Glo
    , 13/12/2003 00:00
    Qualcuno è già stato al Strella di mare club di Ain Soukhna? Com'è?
    glo
  10. Massimo Mongelli
    , 22/8/2003 00:00
    HO PRENOTATO UNA VACANZA A AIN SOUKHNA CON TEOREMA, PER POTER ESSERE VICINO AL CAIRO E GODERMI IL MARE .
    VORREI SAPERE SE QUALCUNO CI è GIA' STATO PER DARMI QUALCHE CONSIGLIO ANCHE PERCHè HO 2 BAMBINI DI 9 E 6 ANNI E NON VORREI CORRERE IN SPIACEVOLI SITUAZIONI.
    GRAZIE!
    MAX!