1. Info sharm

di , il 22/8/2003 00:00

Sono stata già a sharm el sheik l'anno scorso la prima settimana di settembre: caldissimo!

Dovrei ripartire x sharm la seconda settimana di ottobre p.v.. Vorrei sapere da chi ci è stato in questo periodo com'è la temperatura esterna e dell'acqua. Qualcuno è stato mica al blue club conrad con teorema tour???

Grazie

Cristina

2. Marcello 11
    , 29/9/2004 00:00
    Vorrei spezzare una lancia a favore dello Sheraton Hotel di Sharm.
    Siamo andati in sei, dal 13 al 20 Settembre 2004, e siamo tutti rimasti soddisfatti. Lettini e teli mare sempre disponibili, cibo discreto (per gli standard del luogo), camere spaziose e sempre pulite, animazione (IGV) presente ma non invadente, barriera corallina vicinissima e facilmente raggiungibile (tra l'altro quella a ridosso dello Sheraton è una delle migliori per fare snorkeling).
    Nel complesso, dunque, per noi è stata una vacanza piacevolissima......ci hanno raccontato, tuttavia, che nelle settimane centrali di Agosto hanno avuto qualche problema derivante dal sovraffollamento, problema che comunque, in quel periodo, hanno tutti i villaggi.
  3. Michele Toniolo 1
    , 22/9/2004 00:00
    Io e la mia fidanzata dovremo partire per sharm la prima settimana di ottobre...dobbiamo ancora prenotare e non sappiamo dove alloggiare. ci sono state fatte molte proposte. Naturalmente mi è stato detto che i viaggi del Ventaglio sono ottimi...ma il prezzo è naturalmente altissimo. La nostra disponibilità arriva fino a 700 € a testa. secondo voi è possibile trovare un buon villaggio con formula all inclusive a questo prezzo..? VI PREGO SONO DISPERATO! AIUTOOO!!!
  4. Massimo P 1
    , 31/8/2004 00:00
    Grandi Viaggi Sheraton Sharm Pessima scelta
    Girate al largo da questo villaggio. Rientrati oggi da 15gg in questo villggio, vogliamo sventolare a tutti quanti e quali disservizi vi aspettano in questo villaggio 5 stelle lusso.
    I lettini e gli ombrelloni vanno occupati non oltre le ore 8.00, altrimenti rimanete senza per tutto il giorno visto che sono pochissimi rispetto al numero delle stanze dell'Hotel.Lo stesso vale per i teli mare dove le attese alla distribuzione si trasformano in lunghe code per avere quelli puliti. L'accesso al mare và conquistato a colpi di pinne, per mezzo di una piattaforma che supera la bariera. Tale "unica piattaforma" è piuttosto piccola e se consideriamo le oltre 600 camere vi lascio immaginare cosa si verifica su 10 mq alee 10.30 del mattino.
    Il peggio è nel pomeriggio dove alla folla si uniscono i motoscafi per bananone e altri giochi. Se volete tentare il brivido della decapitazione dalle eliche dovete immergervi a fare snorkeling. Le piscine affollatissime piccole e sporche(il massimo è stato vedere galleggiare un assorbente usato e sporco. L'aria condizionata all'interno dell'hotel e glaciale consiglio di mettere in valigia sciarpa e guanti di lana e provare per 10 15 volte al giorno la sbalzo termico dai 40 gradi esterni ai 20 interni. Il cibo é indescrivibile per la sua bassa qualità. Io e tutti i presenti abbiamo sofferto veramente la fame. Il tutto unito alla coda pe aspettare un tavolo libero per 2 (fuguratevi quelli che erano in 6) I bicchieri spesso puzzano, è consigliabile bere a canna. Beccato un cameriere mentre spazzolava gli avanzi dei turisti, uno che beveva a canna l'acqua minerale al bar della reception e uno che riponeva nel cesto il pane che era caduto per terra. Non mi dilungo oltre anche se da dire avrei ancora molto. I Grandi Viaggi (IGV) a Sharm sono questi. Meditate nella vostra scelta. Una nota positiva: i ragazzi dell'animazione, tutti molto in gamba.
    P.S. Pagare gli extra con carta di credito è un lusso per pochi.Si inventano la mancanza della linea per avere solo il contanti.Furbetti!!!!
  5. Moira 1
    , 8/4/2004 00:00
    Andro' in vacanza allo SEA CLUB SHARM,qualcuno conosce una affidabile agenzia locale dove organizzare l'escursione Al Cairo,in aereo,a prezzi meno proibitivi del mio tour operator? Grazie
  6. Turista Anonimo
    , 5/4/2004 00:00
    cerco info sul valtur, qualcuno c'è stato di recente?come vi siete trovati? L'animazione com'è? la spiaggia?
  7. Alex B.
    , 9/3/2004 00:00
    Io vorrei partire per Sharm il 27 Marzo ma ho paura che la temperatura (sopratutto dell'acqua) sia bassa.
    Qualcuno c'è stato in questo periodo?
  8. Roberto 9
    , 16/9/2003 00:00
    Ciao Sono appena tornato da Sharm!
    Ho alloggiato presso il Sea Club Sharm, tour operator Francorosso. La vacanza è stata fantastica il posto meraviglioso il personale cordiale, gentile spiritoso, l'animazione fresca, fantasiosa divertente e mai "asfissiante".
    Sharm è un posto indimenticabile infatti il prossimo anno ci torno di sicuro ma questa volta per 15 giorni.
    Io sono stato veramente bene, il mangiare lasciava un pò a desiderare ma soltanto perchè non siamo abituati alla loro cucina perchè tutti i giorni trovavi tantissime cose diverse.!!!
    Ho tanti ricordi uno più bello dell'altro consiglio Sharm a tutti quelli che stanno per partire in vacanza!!!!!
  9. Turista Anonimo
    , 4/9/2003 00:00
    Il Blu Club è un'ottima scelta....La temperatura dell'acqua ad ottobre è ancora calda e quella esterna si aggira intorno ai 30-35 gradi....
  10. Turista Anonimo
    , 27/8/2003 00:00
    Ciao! Io sono stata al Blu Club Conrad International con Teorema a luglio: sono stata benissimo! Il cibo non e' dei migliori ma insomma non e' che si va in vacanza per mangiare ;-) In compenso la spiaggia e' tra le piu' belle di Sharm EL Sheikh!!! buona vacanza
  11. Cristina Mariani
    , 22/8/2003 00:00
    Sono stata già a sharm el sheik l'anno scorso la prima settimana di settembre: caldissimo!
    dovrei ripartire x sharm la seconda settimana di ottobre p.v.. Vorrei sapere da chi ci è stato in questo periodo com'è la temperatura esterna e dell'acqua. Qualcuno è stato mica al blue club conrad con teorema tour???
    grazie
    cristina