1. Djerba a ottobre????

di , il 20/8/2003 00:00

Salve a tutti, scrivo per avere un consiglio: a ottobre (o prima o seconda settimana) vorrei andare a djerba, ma sono molto insicuro sul clima che potrei trovare; sui depliant dei vari tour operator ho letto che in quella zona ottobre è un mese abbastanza piovoso; qualcuno sa dirmi qualcosa con pìù precisione? ciao e grazie!!!!!!!!

2. Beatrice 6
    , 8/11/2004 00:00
    ciao a tutti, io vorrei andare a djerba per l'Epifania e non ho la più pallida idea di quale clima potrò trovare....mi piacerebbe che fosse molto caldo ma non so se questo sia possibile.........vi prego rispondetemi presto!!!!! ciao e grazie
  3. Alessia Giustiniani
    , 7/11/2004 00:00
    aiuto domani parto x djerba e non ho idea di che cavolo mettere in valigia visto che mi hanno detto che ,come qui,nei prox gg anche lì scenderà la temperatura.Non devo scegliere tra un gucci e un armani solo vorrei sapere se fermarmi al cotone o portare anche qsa di lana!!volgio anche fare un escursione nel deserto ma di notte di quanti gradi scende la temperatura??grazie spero che quakcuno mi risp entro stasera...!!
  4. Mary 3
    , 23/10/2004 00:00
    Ciao a tutti, sono stata al Palais des Iles dal 27/09 al 4/10 e ho trovato un tempo fantastico. Di giorno era molto caldo, infatti mi sono ustionata, la sera freschino. Si poteva fare tranquillamente il bagno in mare. E per quanto riguarda gli animatori......bellissimi e simpaticissimi....
  5. Laura Maffi
    , 19/10/2004 00:00
    CIAO A TUTTI.

IO SONO IN CONTATTO CON DEGLI ANIMATORI CHE RESTERANNO LI' FINO A FINE STAGIONE, E MI HANNO DETTO CHE IL CLIMA E' BUONO IN QUESTO PERIODO. CERTO NON FARA' CALDISSIMO E QUALCHE VOLTA PIOVE, MA TI POSSO ASSICURARE CHE QUANDO ESCE IL SOLE E' STRA CALDO! IO SONO TORNATA IL 27 E A PARTE 2 GIORNI DI VENTO FORTISSIMO E FREDDO MI SONO SCOTTATA DI BRUTTO.
    TIENI CONTO CHE E' FINE STAGIONE E CHE QUINDI NON SARA' AFFOLLATISSIMO, PERO' CREDO CHE SI POSSA COMUNQUE FARE UNA BELLA VACANZA!
    SE VUOI QUANLCHE INFO CHIEDIMI PURE!
  6. Claudia Federico
    , 15/10/2004 00:00
    Ciao vorremmo partire per djerba il 25 .. qualcuno sa dirci che tempo potremmo trovare?
  7. Tata B.
    Ciao a tutti, io ho vinto un viaggio a Djerba,parto lunedì 18 e alloggerò all' Iberostar Djerba Beach (se qualcuno lo conosce e mi può dare qualche informazione lo ringrazio da subito) .

Ho qualche possibilità di trovare ancora delle belle giornate ? Mi hanno detto che ottobre in Tunisia è piovoso.

Grazie e ciao a tuttiiiiiiiiii
  8. Turista Anonimo
    Son tornata lunedi da Djerba.. Temperature ottime, sole caldissimo.. Solo la sera faceva un po' freschino perché si alzava il vento.. Ma per il resto é stato tutto meraviglioso!!!
  9. Simona 41
    , 22/9/2004 00:00
    STO PENSANDO DI PARTIRE PER HAMMAMET IL 18 OTTOBRE, MA LEGGENDO I MESSAGGI DEL FORUM MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE PROBABILMENTE TROVERO' LA PIOGGIA....
    QUALCHE CONSIGLIO?
    SIMONA
  10. Micheletino Matarazzo
    , 17/9/2004 00:00
    Domenica 26/09 partirò per Jerba, BravoClub per partecipare alla settimana dello sport in qualità di vincitore del Grande Slam.

C'è qno che parte per lo stesso villaggio?! e per lo stesso motivo?

io partirò da solo dall'aeroporto di bologna alle ore 18.00 credo.

chi ha voglia di contattarmi può farlo anche al mio indirizzo di posta elettronica.

PS:avete idea della temperatura diurna e notturna che si può trovare in questo periodo?
    MIK
  11. Turista Anonimo
    , 2/9/2004 00:00
    x Camilla
    alla fine anche io partirò il 13, problemi di lavoro mi hanno costretta ad anticipare!! Parto anche io da sola, peccato che il villaggio non sia lo stesso, sarebbe stato carino conoscersi! Tra l'altro di quello in cui andrai tu non ho sentito parlare che benissimo... buona vacanza allora!!!

x chiunque partisse il 13.09 alla volta del Palais: fatevi vivi!!
  12. Camilla Barsotti
    , 30/8/2004 00:00
    ciao,

c'entro poco perchè parto il 13/9 per Djerba, per non fare pubblicità non dico dove. Parto da Milano e vado da sola perchè la maggior parte dei miei amici ha già fatto ferie, sono sicura che mi divertirò. è un viallaggio in cui non occorre pensare, giusto relax, vorrei sapere se qualcuno di voi è in partenza lo stesso giorno...ps forse il nome del villaggio si può dire...Iliade..grazie

Camilla
  13. Turista Anonimo
    , 20/8/2004 00:00
    ciao a tutti!! ho prenotato la mia partenza per Djerba il 20 settembre e leggendo i vari interventi sul forum vengo assalita dai dubbi in merito alle temperature che troverò!! A fine settembre si riesce ancora a fare il bagno e a prendere il sole? la sera fa freddo? rispondetemi vi pregoooooo!!!
  14. ilenia9801
    , 4/4/2004 00:00
    Gennaio è come in Italia, a ottobre quando lavoravo a djerba (2001) ha piovuto abbastanza e l'acqua iniziava ad essere fredda, settembre invece è ancora caldissimo..più o meno come agosto
  15. Stefano Corsetti
    , 29/12/2003 00:00
    e a gennaio com'è (monastir, djerba & C.) ?? fa freddo, o freddo freddo, o freddo freddo freddo ??
    grazie
  16. Bea Ciao
    , 6/10/2003 00:00
    ciao Alessandro,
    ieri ho chiamato un mio amico tunisino che fa l'animatore in un villaggio, gli ho chiesto com' è il tempo là a Djerba e mi ha risposto che fa caldo e c'era il sole... spero di esserti stata d'aiuto

ciao!