1. Sea club sharm dal 26 agosto

di , il 20/8/2003 00:00

Ciao a tutti! il ventisei agosto io e il mio ragazzo partiremo per sharm da bologna e soggiorneremo al sea club sharm.... C'è qualcuno che va lì nel nostro stesso periodo?

Buone vacanze!!

Monia

2. Turista Anonimo
    , 25/7/2004 00:00
    Ciao
    sarò al sea club sharm dal 25 settembre al 2 ottobre... qualcuno di Voi sarà lì nel mio periodo??

fatemi sapere
  3. Susi Scova 3
    , 8/7/2004 00:00
    Ciao a tutti io e mio marito Daniele alloggeremo al Sea Club Sharm dal 5 al 12 settembre; se qualcuno è all'ascolto e alloggerà nello stesso periodo e naturalmente nello stesso posto e melo vorrà far sapere, mi farebbe piacere conoscerlo.Volevo sapere anche se è vero che fare la doccia con l'acqua corrente può portare problemi e che anche solo lavarsi le mani con l'acqua di li' non è molto igienico (secondo me è tutto molto esagerato ciò che si dice!!)insomma vorrei sapere se anche per le più piccole cure igieniche occorre usare acqua in bottiglia. Rispondetemi vi prego!!! Baci .
  4. Turista Anonimo
    , 6/7/2004 00:00
    ciao valy,
    io sono stata un anno fa al sea club sharm, posso solo dirti che è un'hotel fantastico, con personale cortese, pulizia eccellente, divertimento assicurato.
    hai fatto un'ottima scelta, complimenti
    buona vacanza.
  5. Vale 4
    , 7/6/2004 00:00
    ciao...sono valeria ho 20 anni e dal 9 agosto circa soggiornerò, con il mio ragazzo, al sea-club sharm...se qualcuno ci fosse già stato mi piacerebbe sapere come s'è trovato!
  6. Manuela Mauroner
    , 31/5/2004 00:00
    Salve a tutti partirò per il Sea club Sharm il 26 da CT per il viaggio di nozze. Vorrei potermi mettere in contatto con chi, come noi si recherà in questo magnifico luogo nella stessa settimana. A presto.
  7. Alessia ***
    , 19/5/2004 00:00
    SOS URGENTE

***SOS URGENTE***

Ciao
    dopo la decisione di optare per il Sea Club Sharm mi è successa una cosa un po’ strana.
    Premetto che partirò col mio ragazzo che è istruttore sub con brevetti vari sia con bombole sia in apnea.
    Capite bene quindi che, la sua unica “preoccupazione” è il poter fare il bagno in un posto che meriti davvero. (anche se il mar Rosso, a detta di tutti è sicuramente un mare meraviglioso…).

Ogni volta che gli parlo di un qualsiasi villaggio, Ventaglio o Francorosso, la sua risposta è: “a me basta fare il bagno, della camera e della piscina non interessa niente”….
    E proprio a questo proposito ora viene il bello….

Guardando su internet sono riuscita a trovare una pagina dedicata al centro diving The Crab (con il loro indirizzo di post@ in cui ho chiesto la profondità del mare subito dopo la barriera).
    Mi ha risposto un tizio dicendo che va da 1 metro a 35 ma non si possono fare immersioni in quel punto.
    Alessandro (il mio ragazzo) non aveva necessariamente l’intento di fare immersioni guidate con bombole (magari giusto un paio) lui voleva piuttosto sapere la profondità del mare davanti al villaggio per fare apnea.
    Il tizio del Diving che mi ha risposto, ha lasciato il suo numero di telefono e Ale lo ha chiamato.

La cosa strana che ci è stata detta è che subito dopo la barriera è molto difficile fare il bagno per via del mare spesso mosso a causa del vento forte che ti farebbe sbattere contro la barriera (e non deve essere una bella cosa!!!!!).
    E’ proprio per questa ragione infatti che il centro diving è stato spostato dall’interno del villaggio ed è stato portato in un posto dove il vento è minore….
    Ora io mi chiedo questo:
    una persona che va in mar Rosso deve fare il bagno in piscina? Insomma prima della barriera ti puoi bagnare fino al busto, oltre il pontile sbatti contro la barriera…. Mi sembra tutto molto strano, A voi torna questo discorso???

Vi ringrazio veramente tanto, e scusate di nuovo l’intrusione
    A presto Alessia & Alessandro
  8. nimue
    , 15/4/2004 00:00
    ...Cerco foto della spiaggia e del villaggio SEA CLUB SHARM,ringrazio chiunque mi potra' aiutare...Ciao
  9. Bianca Lancianese
    , 9/4/2004 00:00
    Andrò al Sea Club di Sharm per il mio viaggio di nozze a metà settembre, so che è un posto bellissimo ma in cui non si mangia bene, mi fate sapere qualcosa??
  10. Moira 1
    , 8/4/2004 00:00
    Ciao a tutti...partiamo il primo giugno per lo SEA CLUB SHARM dall'aeroporto di Verona-Villafranca...abbiamo due bimbe di 8 e 2 anni...c'e' qualche altra famigliola con bimbi/e al seguito,che vuole conoscerci e fare amicizia,per trascorrere in compagnia questa vacanza?...astenersi musoni,e persone poco adattabili...Ciao!
  11. Susi Scova 1
    , 7/4/2004 00:00
    Ciao mi chiamo Susi,mio marito Daniele ed io soggiorneremo al Sea club Sharm dal 5 settembre per una settimana se ci sarai ancora Monia ti vedro' volentieri altrimenti buona vacanza comunque. se qualcun altro è all'ascolto mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui trascorrere una piacevole vacanza in compagnia.Baci.
  12. Turista Anonimo
    , 5/4/2004 00:00
    Ciao a tutti!!io vado a Sharm il prossimo agosto e 1settimana di settembre...qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle foto riguardo il sea club sharm?rispondete x favore Ila
  13. Turista Anonimo
    , 14/3/2004 00:00
    Sono andata al Sea Club Sharm l'anno scorso.. è un posto stupendo! L'euro l'accettano tranquillamente, ma ti fregano sempre.. comunque puoi cambiare i soldi alla reception! buone vacanze
  14. Claudia Zarina
    , 25/2/2004 00:00
    ciao
    DOVREMO PARTIRE PER UNA SETTIMANA A SHARM IL 13/3 E ABBIAMO TROVATO UN'OFFERTA PER IL SEA CLUB.
    L'UNICO NS DUBBIO E' IL CLIMA..
    NEL SENSO FARA' ABBASTANZA CALDO PER GODERSI AL MASSIMO LO SPLENDIDO REEF???
    C'E' CHI MI DICE CHE C'E' MOLTO VENTO E L'ACQUA E' UN PO' FREDDA ..
    ASPETTO NOTIZIE ..
    CIAOO
    CLAUDIA E IVAN
  15. Claudio 8
    , 15/2/2004 00:00
    Il 13 marzo partirò x sharm vorrei che qualcuno mi delucidasse meglio suule temperature e se gli euro sono ben accettati.
  16. Iry 1
    , 1/2/2004 00:00
    Certo che si ricevono gli sms,e a quanto sò da qualche mese c'è anche internet al SEA CLUB,