1. La Turchia in caicco

di , il 5/6/2002 00:00

Turisti e velisti per caso ho bisogno di voi! Per l'estate io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di partire per la Turchia ed ispirati da "Velisti per caso" -ma molto meno avventurosi- abbiamo deciso di fare il giro della costa meridionale in caicco. Le descrizioni "da catalogo" ci hanno molto affascinato ma vorremmo conoscere esperienze vere e proprie di persone che ci sono già state. Ci piacerebbe sapere tutto (ci accontentiamo eh!) ma sopratutto vorremmo avere delle dritte e dei consigli.

Grazie 1000 ciao e buon viaggio qualunque sia la vostra prossima meta! Michela

2. Turista Anonimo
    , 28/8/2002 00:00
    appena tornato.
    4 notti da MYRA/DEMRE a FETHIYE.
    posti belli.
    caicco orrendo e sgangherato.
    cibo osceno...quasi tutti i pasti a base di insalate di cipolle e pomodori!
    pesce solo 1 volta.
    cabine sporche e puzzolenti.
    dormito sempre sul ponte sui materassini.
    prezzo....165 euro a testa!!!!!!!!!!.
    ma siamo stati sfigatissimi.
    l'agenzia la V-GO aveva finito i caicchi di loro proprietà e si sono appoggiati ad un armatore esterno...che ci ha rifilato questo 18 metri sciagurato.
    8 posti letto...ed eravamo in 10!
    la sola ci è stata tirata dall'agenzia di KAS: DOLCE VITA...e la barca...sembra impossibile...ma si chiamava...PINA!

...vale comunque la pena.
    peggio di così non può andare.
    tutte le altre barche erano meravigliose....
    da rifare con più fortuna.

ciao paolo-milano
  3. memateo
    , 5/6/2002 00:00
    Turisti e velisti per caso ho bisogno di voi! Per l'estate io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di partire per la Turchia ed ispirati da "Velisti per caso" -ma molto meno avventurosi- abbiamo deciso di fare il giro della costa meridionale in caicco. Le descrizioni "da catalogo" ci hanno molto affascinato ma vorremmo conoscere esperienze vere e proprie di persone che ci sono già state. Ci piacerebbe sapere tutto (ci accontentiamo eh!) ma sopratutto vorremmo avere delle dritte e dei consigli.
    Grazie 1000 ciao e buon viaggio qualunque sia la vostra prossima meta! Michela