1. Messico-Guatemala-Belize

di , il 19/8/2003 00:00

Io e mia moglie, entrambe di trentanni, stiamo organizzando un viaggio lungo la Ruta Maya da effettuare zaini in spalla dal 17 dicembre 2003 al 07 gennaio 2004; ci piacerebbe organizzare un gruppetto per affontare l'avventura con altri appassionati di viaggi. Le date indicate dipendono esclusivamente dalla convenienza dei biglietti aerei per Cancun (inizio del viaggio) infatti €728,00 a testa per un A/R è veramente poco considerando che è alta stagione!!

2. Egidio, valentina e alice Rimoli
    , 30/8/2003 00:00
    Ciao. Io sono stato in Messico a giugno-luglio e forse (se riesco!!!)ci torno a dicembre. Gli euro lì sono bene accetti e anche cambiati discretamente. Comunque ti consiglio di usare Travellers Cheques che si cambiano ovunque e non rischi di perdere denaro. Un'altro consiglio evita di portarti carte di credito tradizionali ma (almeno io ho fatto così e mi sono trovato benissimo) usa quelle prepagate che si possono utilizzare in tutti i circuiti Visa e puoi anche prelevare contanti. Io ho avuto bisogno di una cifra maggiore di quella che mi ero portato e i miei mi hanno ricaricato il credito che in 24 ore era già sulla carta. Se hai bisogno di altre informazioni puoi scrivermi sul mio indirizzo e-mail. Ciao e...buon mexico!
    PS: è un viaggio che ti sconvolgerà (in bene o in male!)
  3. Daniela Chiodi
    , 29/8/2003 00:00
    Ciao a tutti.
    Sto per partire per il Messico il 13.09.
    Avrei intenzione di non portare i dollari, potrei sapere da chi ci è stato recentemente se non ci sono problemi con l'Euro (come per esempio in Thailandia, che li accettano benisssssimo)?
    Grazie per l'aiuto.
    Daniela
  4. Andrea Faticoni
    , 19/8/2003 00:00
    Io e mia moglie, entrambe di trentanni, stiamo organizzando un viaggio lungo la Ruta Maya da effettuare zaini in spalla dal 17 dicembre 2003 al 07 gennaio 2004; ci piacerebbe organizzare un gruppetto per affontare l'avventura con altri appassionati di viaggi. Le date indicate dipendono esclusivamente dalla convenienza dei biglietti aerei per Cancun (inizio del viaggio) infatti €728,00 a testa per un A/R è veramente poco considerando che è alta stagione!!