1. Notizie su sharm

di , il 18/8/2003 00:00

Ciao compagni di viaggio,

Sto per partire per sharm ed è la prima volta in Egitto.

Non so perchè ho aspettato tanto ma quest'anno mi sono decisa..

Sto per andare in un villaggio turistico, più precisamente al Veraclub Queen Sharm.

Non è mio solito andare per villaggi perchè penso la vacanza totalmente in altro modo

Ma è comunque un'esperienza da fare!!!Mah sarà così?...

Comunque, vi prego consigliatemi sulle escursioni, sulle cose da fare, quelle da evitare,datemi notizie sul villaggio, insomma guidatemi alla scoperta di Sharm (e dintorni).

P.S. Mi raccomando datemi tante notizie sulle escursioni e sui prezzi.

Grazie

Ciao ciao

Vi farò sapere al ritorno

PAOA

2. Turista Anonimo
    , 19/6/2005 00:00
    puh...
    patetica Sara
  3. Turista Anonimo
    , 19/6/2005 00:00
    Ma tu devi essere proprio pazza!!
    Un post così delirante e anonimo potete averlo messo solo voi è chiaro anche ai bambini .
    Ormai siete come un virus per questi forum d'Egitto, ovunque uno va vi incontra con tutto il seguito di sca@@i e provocazioni, quanto stufate!!!
    Guarda che Sara E' IL MIO NOME, a che cosa vuoi alludere?
    Vuoi cercare di "annientarmi" con queste illazioni da quattro soldi? troppo facile.
  4. Turista Anonimo
    , 17/6/2005 00:00
    Sara... o tutti i mille nicK che ti affibbi di volta in volta, chi ca@@o te l'ha detto che l'annuncio l'hann messo le sharmate?
    cmq colgo l'occasione a chi si imbattesse in un egiziano del mar rosso di dare un'occhiata al blog sharmate.splinder.com

e basta co sta censura... placatiiiiiiiiiii.... di là rompi cleopatra che ha aperto un forum contestando il contenuto... dall'altro lato rompi le oo a me per il gusto di rompermi e basta, ti invito a parlare del topic, te ne freghi e prendi a rompere leyla e rompere il suo anonimato... poi passi di qua e rompi oltre che accusare a ca@@o.. di là e rompi... marò.. ma ti pagano per stare qui sopra a beccarci ovunque interveniamo? e poi rompere sterilmente? ma ti diverte la polemica? ma come ca@@o campi?
    ti da così fastidio la gente civile che discute NORMALMENTE?!?!?!?!!!
  5. Turista Anonimo
    , 17/6/2005 00:00
    sharmate...come ci avete rotto!!!
  6. Turista Anonimo
    , 8/6/2005 00:00
    Donne che andate a Sharm, Hurghada o Marsa Alam (Mar Rosso per intendersi) state attente agli uomini egiziani, siate voi fidanzate, sposate o single. Sono degli abili manipolatori che sapranno farvi credere di amarvi. Non ve lo diranno forse, ma faranno tutta una serie di cose che vi convinceranno della loro sincerità e spontaneità.

Il 99% delle turiste transitanti sul Mar Rosso se ne torna qui con un fidanzato egiziano, poi qualcuna dopo qualche mese se ne rientra in Italia addirittura con un marito egiziano, per scoprire dopo amare sorprese, per accettare cose impensabili!

State attente: non esiste alcun grande amore da quelle parti, solo una grande truffa ed una totale mancanza di rispetto e di considerazione della dignità ed essenza di una donna! E tanto, tantissimo dolore che le donne del posto non confesseranno se non molto difficilmente. E' difficile ammettere di aver toppato così tanto dopo aver stravolto la propria vita.

Attente!

Sono tutte tecniche, loro vi deridono e vi truffano, magari non subito. Sono pazienti come nessun altro: un amore a distanza non comporta sacrifici ma possibilità future, mentre un amore vicino comporta tanti vantaggi difficili da capire subito.

Fate attenzione.

Godetevi il sole, il mare, il deserto e se proprio vi va fatevi un'avventura (che già ringrazieranno qualcuno lassù che loro sesso ne possono fare poco con le egiziane e le mogli sono lontane), ma che resti avventura estiva e basta.

Poi la vita è vostra e se volete darla in pasto ai barracuda dei sentimenti dell'Egitto, fatelo pure.
  7. Turista Anonimo
    E' triste vedere come le solite persone riescono a ridurre questi forum sull' egitto , piantatela una volta per tutte, avete i vostri spazi, usateli e rispettate quelli degli altri .
  8. Turista Anonimo
    siamo donne...oltre le gambe c'è di più......

nn per tutte a quanto pare!!!!

Myriam...temevo che tu credessi ke ero io quella cn quel nick...per fortuna la differenza è ancora netta...nonostante pensi che anch'io nn dovrei parlare cn un arabo! Come potrei ;o)
  9. Turista Anonimo
    , 7/6/2005 00:00
    Paolo

fot@@ti!
  10. Turista Anonimo
    Donne che andate a Sharm, Hurghada o Marsa Alam (Mar Rosso per intendersi) state attente agli uomini egiziani, siate voi fidanzate, sposate o single. Sono degli abili manipolatori che sapranno farvi credere di amarvi. Non ve lo diranno forse, ma faranno tutta una serie di cose che vi convinceranno della loro sincerità e spontaneità.

Il 99% delle turiste transitanti sul Mar Rosso se ne torna qui con un fidanzato egiziano, poi qualcuna dopo qualche mese se ne rientra in Italia addirittura con un marito egiziano, per scoprire dopo amare sorprese, per accettare cose impensabili!

State attente: non esiste alcun grande amore da quelle parti, solo una grande truffa ed una totale mancanza di rispetto e di considerazione della dignità ed essenza di una donna! E tanto, tantissimo dolore che le donne del posto non confesseranno se non molto difficilmente. E' difficile ammettere di aver toppato così tanto dopo aver stravolto la propria vita.

Attente!

Sono tutte tecniche, loro vi deridono e vi truffano, magari non subito. Sono pazienti come nessun altro: un amore a distanza non comporta sacrifici ma possibilità future, mentre un amore vicino comporta tanti vantaggi difficili da capire subito.

Fate attenzione.

Godetevi il sole, il mare, il deserto e se proprio vi va fatevi un'avventura (che già ringrazieranno qualcuno lassù che loro sesso ne possono fare poco con le egiziane e le mogli sono lontane), ma che resti avventura estiva e basta.

Poi la vita è vostra e se volete darla in pasto ai barracuda dei sentimenti dell'Egitto, fatelo pure.

INCONTRIAMOCI SUL TOPIC MORTO "SHARM ED HURGHADA - QUALI DIFFERENZE"!

a pensarci bene si potrebbe usare anche questo.. non vedo che è tanto attivo come forum a parte le solite rompi-oo paladine dell'egiziano smarrito
  11. Turista Anonimo
    prendo le difese di Natascha anche se non siamo parenti

ma Paolo ti leggi? sei un cumulo di insulti
    io sinceramente apprezzo molto di più Natascha, almeno lei sa cos'è l'educazione e la civiltà.

(Strano che i messaggi delle (), Katia, Paolo e la signora matura, siano apparsi tutti assieme)
  12. Turista Anonimo
    x <Ciao ciao scusate>
    se devi andare in Egitto per trovare una tromb decente, stai messa male.
    alkltro che 56enne bella e giovanile

in italia non ti è mai capitato un uomo decente?
    porettaaaaaaaaa
  13. Turista Anonimo
    aah
    a giudicare da come scrive leila e () sembrano lo stesso cavernicolo ignorante
    vorrei sperare che si tratti di un uomo per le storielle da bar che racconta e di un non-italiano a giudicare da come scrive
    altrimenti c'è da piangere, come donna e come italiana
  14. Turista Anonimo
    PER () che risponde a Myriam

tu prima di addentrarti nelle culture degli altri, dovresti approfondire un minimo la tua visto che non sai scrivere.
    Cmq chi ti scrive ci è stata degli anni a lavorare lì.
    anzi visto che ci lavori d'inverno (solo 3 mesi? stranissimo) forse ci conosciamo pure
  15. Turista Anonimo
    Katia ha ragione.
    Natasha ma colleghi il cervelletto (ammesso che tu ne sia dotata) prima di scrivere:
    queste rompipalle ci imbrattano i forum con le loro cavolate pseudo-amorose-erotiche , e noi non dovremmo dire nulla? ma che vadano nelle loro riserve, nei LORO forum a discutere di quello che vogliono . certo che ognuno parla di ciò che gli pare ma nelle sedi giuste!
    TU dovresti vergognarti per le cavolate che spari, o forse sei pure tu una di quelle che si fa sco@@@re e torna a fare la maestra !
  16. Turista Anonimo
    , 6/6/2005 00:00
    scusatemi tanto .io ho 56 anni sono sempre una bella donna ,mi piace viaggiare ,ultimamente vado molto spesso a sharm .si ci vado per farmi dei giovanotti pieni di ormoni che ogni volta ti fan veder le stelle...........