1. Grecia!chiedo consigli!laura

di , il 17/8/2003 00:00

Ho deciso di passare le ultime 2 settimane di settembre in Grecia, 1 in Peloponneso e 1 in un'isola, di solito mi affido a B&B o camere in affitto, in Grecia e' facile trovare questo tipo di proposte o devo necessariamente affidarmi agli alberghi?inoltre che isola mi consigliate nel gruppo delle Cicladi?Premetto che il viaggio sara' con la mia auto, imbarcandoci ad Ancona o Bari fino Igoumenitza! ciao e grazie laura

2. Patrizio Falanga
    , 9/8/2004 00:00
    CARA LAURA MI OCCORRE SAPERE SE UNA VOLTA SBARCATI AD IGOUMENITZA, AVREMO LA POSSIBILITA' DI POTER NOLEGGIARE UN'AUTOMOBILE E SE PUOI CONSIGLIARCI COME RISPARMIARE.
    TANTISSIMI SALUTI E CONTINUATE A FARCI VELEGGIARE.
  3. Leo 2
    , 9/8/2004 00:00
    Ciao siamo due ragazzi single di 29 anni e saremo a Skiathos dal 18 al 25 agosto ... se ci sono ragazze che vanno nello stesso nostro periodo interessate magari ad andare una sera a cena assieme o a fare due versi.. sono ben accette .... cerchiamo li l'alloggio .. da quello che si dice in questo forum l'isola dev'essere molto bella ed i divertimenti non devono mancare. bye bye - lem@email.it
  4. tony77g
    , 7/8/2004 00:00
    Sinceramente ti sconsiglio Laganà, Zakinthos è stupenda ci sono stato l'anno scorso, ma l'unica parte dell'isola da dimenticare è proprio Laganà se vuoi un consiglio lascia perdere, cambia zona veramente!!! Quella parte non sembra neanche la Grecia.
    Io personalmente ho risieduto a Keri, e poi mi sono girato tutta l'isola da sud a nord è magnifica forse tornerò anche quest'anno!!!
    Saluti
    Antonio
  5. Simona Preziosi
    , 6/8/2004 00:00
    ciao a tutti!il 15 agosto parto con il mio ragazzo per skiathos fino al 28...volevo dei consigli utili per il pernottamento,non abbiamo prenotato,ma temo di avere difficoltà a trovare sul posto! come tutti gli anni ci portiamo una tenda..."casi estremi, etremi rimedi"!mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi,ma mi affido a questo sito utilissimo e ai ragazzi disponibili nel dare consigli sacri!!....non vogliamo spendere tanto, siamo orientati per studios o case private...
    ps: non escludiamo di fare una settimana a skiathos e una a skopelos...che ne pensate?...grazie a tutti
    simona
  6. Monica De giorgi
    , 2/8/2004 00:00
    HELP RODI: Il 4 agosto sarò a Rodi ed ho prenotato solo il volo: avrreste degli indirizzi di pensioni a basso prezzo?
    Mille grazie ciao Monica :-)
  7. Ale 25
    , 22/7/2004 00:00
    ciao a tutti,
    il 9 agosto con 2 mie amiche abbiamo deciso di partire per Zante.
    Abbiamo trovato uno studios a Tsilivi....sapete darci qualche informazione su questo luogo?????
  8. Silvia Civita
    , 7/7/2004 00:00
    HELP PER ZANTE: il 16 Ago partiro' per Zante, destinazione Laganas...qualcuno c'è stato? Ho intenzione di girare x le spiagge piu' belle, qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie in anticipo attendo info!
  9. Alina 2
    , 28/6/2004 00:00
    ciao a tutti!!!!!io e delle mie amiche vorremmo farci una bella vacanzina a mykonos qst estate......finita la maturità......però vorremmo trovare una casetta.......i posti letto nn sn un problema........anche se sn tanti li riempiamo tutti!!!qualcuno potrebbe darci un consiglio per trovare una soluzione che nn costi un'esagerazione???(dato che ce la dovremo pagare noi la veacanza!!!)

grazie e ciao a tutti!!!!
  10. Turista Anonimo
    , 4/6/2004 00:00
    x lilla

Ciao lilla io sono stata a Zante nel 2002 e l'ho girata tutta.
    Ho un riferimento nella cittadina di Zackyntosh x appartamenti (carini da morire) questo di seguito è il numero di telefono:

chiedere di Dimitri (capisce l'italiano ma se hai difficoltà puoi parlare in inglese con la figlia che si chiama Mavra e fai pure riferimento a 4 ragazzi di Firenze...sempre che si ricordi di noi!!

0695 45028 (è senza prefisso greco xchè al momento non me lo ricordo).

Da non perderti nè il giro delle grotte azzurre, ne il navaio e se puoi girala in motorino che è uno spasso ma non farti fregare dai prezzi!

Salutami zante dove ho lasciato un pezzo di cuore e se ti interessa ho visitato anche tutta cefalonia (dalla punta più a nord di zante si vede!) e buona vacanza...isole bellissime, gente stupenda, natura ancora incontaminata (sempre che i turisti fino ad ora ne hanno avuto il dovuto rispetto!)

ciao ciao
  11. Mauro Fantei
    , 28/5/2004 00:00
    Io devo andare due settimane in grecia dal 17-06-2004, precisamente a Santorini e a Naxos, la mia domanda è: l'affitto degli scooter è accessibile o c'è da svenarsi?
    Ciao a tutti....siete dei miti!!!
  12. Carmen R
    , 22/5/2004 00:00
    HELP HELP HELP
    Cari TPC cerco informazioni su zante..vorrei trascorrere lì le prime 2 settimane di agosto...quali i posti da non perdere?troverò posto x dormire anke se non prenoto...o rischio di stare un paio di nottti senza letto...????e poi meglio la macchina o affitto uno scooter??quale la scelta più economica??grazie per l'aiuto...
  13. Cinzia Merlo
    , 18/5/2004 00:00
    ciao a tutti,
    quest'estate io ed il mio ragazzo andremo dal 03 al 17 di agosto a samos, qualcuna saprebbe darmi delle dritte su quest'isola? luoghi da visitare, spiagge, ristoranti, ecc.. grazie!!
  14. Ilaria Vismara
    , 18/5/2004 00:00
    trascorreremo(io e il mio ragazzo, con un'altra coppia)le nostre vacanze dal 7 al 21 agosto alle sporadi. abbiamo prenotato il volo e vorremmo arrangiarci da soli per il pernottamento!ho giàa trascorso una vacanza a creta in libertà, prenotando il solo volo, e non ho avuto nessun problema, adesso il mio dubbio è che le sporadi sono molto più piccole e siamo in quattro a dover trovare una sistemazione!non abbiamo nessun problema a condividere lo stesso appartamento, quindi già un ostacolo è superato,e non vogliamo però spendere molto!adesso vorremmo cercare una sistemazione almeno per la prima settimana perchè la nostra paura è di arrivare là nel tardo pomeriggio e non trovare dove dormire!soprattutto essere costretti a rimanere a skiathos per 15 giorni!COSA POSSIAMO FARE?C'E' QUALCUNO CHE HA DEGLI INDIRIZZI UTILI DA DARCI PER FARCI PRENOTARE DALL'ITALIA ALMENO LA PRIMA SETTIMANA?
    GRAZIE A TUTTI!ila
  15. anacleto
    , 24/4/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    vorrei andare a Mikonos quest'estate....sto cercando informazioni sulla facilità o meno di trovare case in affitto direttamente là partendo solo col biglietto aereo. Chiunque abbia info a proposito mi risponda per cortesia!!!!!!
    buon viaggio a tutti
    emanuele
  16. Paola Barbieri
    , 22/4/2004 00:00
    ciao laura,
    personalmente posso consigliarti mykonos..è un posto fantastico:puoi trovare tutto cio' che ti piace:bel mare,luoghi incasinati ma tanti altri piu' isolati se preferisci..comunque un'atmosfera magica..
    Quest'anno vorrei andare a Santorini.
    Percio' mi farebbe piacere se qualcuno mi dicesse se è facile trovare delle case a poco prezzo li' sul posto anche in un periodo affollato come le prime due settimane di agosto..partendo solo col biglietto aereo
    baci
    paola