1. Curacao

di , il 16/8/2003 00:00

Ciao, a fine ottobre 2003 ho intenzione di recarmi a Curacao nelle Antille Olandesi. Se qualcuno di voi ci fosse già stato mi piacerebbe molto ricevere consigli di ogni genere. Grazie mille!

2. Stefania Stefania 1
    , 5/2/2004 00:00
    Ciao
    Sono stata Alle Antille Olandesi e precisamente a Curacao, Aruba e Bonaire dal 1/1/2004 al 17/01/04...
    Sono tre isole veramente fantastiche, molto diverse dai caraibi che noi sogniamo, infatti padrone indiscusso non solo le palme, ma bensì i Cactus...le tre isole ne sono piene. Contrariamente a quello che si dice non sono molto care, sarà forse che per la prima volta il dollaro gioca a nostro favore....la spesa affrontata che comprende tutto dal volo aereo ai pernotti escursioni ecc. è di circa 2000/2500 euro.
    Curacao è di impronta Olandese....sembra un paese europeo....Aruba è americana al 100% piena di Casinò spiagge lunghissime e bianchissime, Bonaire è un paradiso terrestre per i Sub....paragonabile come fauna marina alla barriera corralina Australiana...
    Comunque per maggiori informazioni potete inviarmi delle e-mail...e vi dirò tutto...!!!
    Un saluto a tutti
    Stefy
  3. Rick Soul
    , 16/8/2003 00:00
    Ciao, a fine ottobre 2003 ho intenzione di recarmi a Curacao nelle Antille Olandesi. Se qualcuno di voi ci fosse già stato mi piacerebbe molto ricevere consigli di ogni genere. Grazie mille!