1. Trekking al campo base dell'Everest

di , il 19/5/2006 00:00

In questi giorni sto valutando l'idea di intraprendere questa avventura.

Un trekking in Nepal al campo base dell'Everest.

Dato che non ne so molto, volevo sapere se qualcuno ha già fatto questa esperienza e se mi può dare dei consigli su come organizzarla e su che tipo di preparazione necessita un viaggio di questo tipo.

Ho trovato un'agenzia a Milano che organizza questo tipo di viaggi (il sito è www. Focus-italia.com). Qualcuno la conosce?

Grazie a tutti per in contributo che potrete darmi

Luca

2. safarina
    , 4/7/2006 12:53
    Per informazioni sul Nepal andate sul mio sito www.vacanzefaidate.com, un mio amico (Roberto) profondo conoscitore di questo paese ha scritto tutta una guida completa con info ed indirizzi utili.
    Potete anche scrivergli (lui adesso è a Katmandu).

ciaooooooooooooo
  3. gibadiplomatico
    , 7/6/2006 21:30
    vorrei fare trekking fino al campo base.
    consigli e periodo migliore?fine settembre inizio ottobre come è?
    bisogna essere molto allenati?
    grazie Giuliano
  4. himalaya
    , 22/5/2006 15:23
    ciao,ad ottobre tornero' a fare il campo base dell everest partendo da jiri ,e fermandomi qualche giorno a namche bazaar per fare un giro verso i laghi di gokyo,come in passato io prendo il solo biglietto di andata e ritorno,, e poi faccio tutto a kathnmandu,dove professionalita' e notevoli risparmi sono garantiti... ciao se ti servono delucidazioni scrivimi francocaste@aliceposta. it 3409204903
  5. ssp66
    , 22/5/2006 00:26
    ciao
    Roberta da milano iscritta da oggi
    sarei interessata anche io e vorrei andare a ottobre o novembre se sai qualcosa ti dispiacerebbe girarmelo?
    grazie
    ciao
  6. lucamarti
    , 19/5/2006 00:00
    In questi giorni sto valutando l'idea di intraprendere questa avventura.
    Un trekking in Nepal al campo base dell'Everest.
    Dato che non ne so molto, volevo sapere se qualcuno ha già fatto questa esperienza e se mi può dare dei consigli su come organizzarla e su che tipo di preparazione necessita un viaggio di questo tipo.
    Ho trovato un'agenzia a Milano che organizza questo tipo di viaggi (il sito è www. Focus-italia.com). Qualcuno la conosce?
    grazie a tutti per in contributo che potrete darmi
    Luca