1. Gran bretagna economica: in camper o no ?

di , il 10/8/2003 00:00

Premetto che non possiedo un camper e non ho mai fatto un viaggio in camper. Il fatto è che mi piacerebbe molto visitare, con moglie + 3 figli, Inghilterra, Galles e Scozia per circa 20-25 giorni ad un costo accettabile e in piena libertà. Allora sto cercando di valutare alcune ipotesi (da considerare che vivo a Palermo):

A) noleggio camper a Palermo;

B) volo economico per Londra (ad es. Con ryanair) più noleggio camper a Londra (dove e a quali prezzi?);

C) volo economico per Londra più noleggio auto più bed and breakfast.

Alcuni dubbi e considerazioni, a prescindere dai costi:

L'ipotesi A consentirebbe di organizzare a casa l'equipaggiamento del camper, ma farebbe perdere 5-6 giorni di viaggio tra andata e ritorno;

Nell'ipotesi B, mi preoccupa l'idea di dover sistemare il camper in Gran Bretagna, portandomi tutto l'occorrente in aereo.

Prego tutti coloro che hanno già affrontato questa problematica di fornirmi qualsiasi utile consiglio e considerazione, considerando anche

2. Giacomo1956
    , 10/8/2003 00:00
    Premetto che non possiedo un camper e non ho mai fatto un viaggio in camper. Il fatto è che mi piacerebbe molto visitare, con moglie + 3 figli, Inghilterra, Galles e Scozia per circa 20-25 giorni ad un costo accettabile e in piena libertà. Allora sto cercando di valutare alcune ipotesi (da considerare che vivo a Palermo):
    A) noleggio camper a Palermo;
    B) volo economico per Londra (ad es. Con ryanair) più noleggio camper a Londra (dove e a quali prezzi?);
    C) volo economico per Londra più noleggio auto più bed and breakfast.
    Alcuni dubbi e considerazioni, a prescindere dai costi:
    l'ipotesi A consentirebbe di organizzare a casa l'equipaggiamento del camper, ma farebbe perdere 5-6 giorni di viaggio tra andata e ritorno;
    nell'ipotesi B, mi preoccupa l'idea di dover sistemare il camper in Gran Bretagna, portandomi tutto l'occorrente in aereo.
    Prego tutti coloro che hanno già affrontato questa problematica di fornirmi qualsiasi utile consiglio e considerazione, considerando anche