1. Dormire in famiglia

di , il 9/8/2003 00:00

Ciao a tutti!

Durante i miei viaggi all'estero mi è capitato spesso di soggiornare presso famiglie, che affittavano una parte della casa, o anche soltanto una camera (in alcuni casi non so quanto la cosa fosse legale...). Incontravo i proprietari davanti agli uffici turistici, o all'arrivo dei mezzi di trasporto. Questo succede anche in italia? come si può trovare questo genere di sistemazioni? parto tra poco per un viaggio lungo la costa tirrenica, da genova alla calabria, se qualcuno ha avuto sistemazioni del genere su questo percorso mi può gentilmente informare?

Grazie

Silvia

2. silvietas
    , 9/8/2003 00:00
    Ciao a tutti!
    durante i miei viaggi all'estero mi è capitato spesso di soggiornare presso famiglie, che affittavano una parte della casa, o anche soltanto una camera (in alcuni casi non so quanto la cosa fosse legale...). Incontravo i proprietari davanti agli uffici turistici, o all'arrivo dei mezzi di trasporto. Questo succede anche in italia? come si può trovare questo genere di sistemazioni? parto tra poco per un viaggio lungo la costa tirrenica, da genova alla calabria, se qualcuno ha avuto sistemazioni del genere su questo percorso mi può gentilmente informare?
    grazie
    silvia