1. Cerco itinerari sulle alpi

di , il 5/6/2002 00:00

In agosto farò le ferie attraversando le alpi: partendo dalle alpi friulane e arrivando in Valellina. Mi sposterò i macchina e dormirò in campeggio. Amo il trakking. Avete percorsi, luoghi interessanti, rocche e quant'altro da segnalarmi all'interno di questo percorso?

Grazie.

Luca

2. Francesco Ferrini
    , 17/7/2002 00:00
    Sto cercando, nelle alpi orobie, dei posti dove poter accampare con la tenda, vicino ai laghi formati dalle dighe (molto frequenti in lombardia). Qualcuno mi sa dare un aiuto?
  3. maurizio Berretti
    , 8/7/2002 00:00
    noi abbiamo fatto un bellissimo viaggio in moto nel 97 abbiamo fatto l'arco da destra a sinistra.
    Per quanto riguarda bellissime camminate non ti perdere il passo rolle, dove distribuivano ottimi itinerari di ogni lunghezza e difficoltà e sopratutto s.martino di castrozza è bellissimo salire sopra con la funivia, ti sembra di arrivare sulla luna e poi scendere a piedi credo che ci voglia circa un giornata ma ne vale la pena.........
    anche delle tre cime di lavaredo ho ottimi ricordi anche se là noi abbiamo camminato ben poco perchè c'erano molti turisti.................
    anche lo stelvio merita senza dubbio un passaggio. I campeggi sono bellissimi io ti consiglio campitello vicino canazei, un campeggio ottimo sia per prezzo che per accoglienza.
    buon viaggio. michela
  4. Luca Merchiori
    , 5/6/2002 00:00
    In agosto farò le ferie attraversando le alpi: partendo dalle alpi friulane e arrivando in Valellina. Mi sposterò i macchina e dormirò in campeggio. Amo il trakking. Avete percorsi, luoghi interessanti, rocche e quant'altro da segnalarmi all'interno di questo percorso?
    Grazie.
    Luca