1. Eolie

di , il 5/6/2002 00:00

Vorrei fare una vacanza alle isole eolie, chi mi sa dare qualche informazione?

Posti particolari da vedere e dove è meglio alloggiare per vedere tutte le isole.

Ciao

2. Marco Pazzaglia
    , 23/8/2002 00:00
    Il prossimo anno voglio andare a fare 10 giorni alle eolie, qualcuno ha informazioni o materiale da vendere?
  3. Salvo 1
    , 16/8/2002 00:00
    Sono rientrato la settimana scorsa dalle Eolie, ho girato tre isole (Panarea, salina e Vulcano) risiedendo a Lipari. Se volete informazioni potete contattarmi
  4. Viviana Bini
    , 14/8/2002 00:00
    Ho aspettato un anno ma fra poco ci sarò anch'io nell'arcipelago siciliano. La destinazione è Stromboli e Salina e poi forse Lipari. Poi vi racconterò.
    Ciao
  5. Viviana Bini
    , 14/8/2002 00:00
    Ho aspettato un anno ma fra poco ci sarò anch'io nell'arcipelago siciliano. La destinazione è Stromboli e Salina e poi forse Lipari. Poi vi racconterò.
    Ciao
  6. Lele Emanuele
    , 30/7/2002 00:00
    Ho scelto Lipari, come meta
    delle mie vacanze, andrò in moto, qualcuno sa dirmi come è la vita sull'isola e quali sono gli alloggi convenienti?

Qaunto si spende per una camera con bagno?
  7. rica2001
    , 8/7/2002 00:00
    io sono stata a Salina...bella e selvaggia...ti consiglio di noleggiare uno scooter e girartela tutta...
  8. Indecisione
    , 15/6/2002 00:00
    Ciao.
    Sono una siciliana amante delle Eolie, quasi tutte.
    Sono d'accordo sul "finta" di Panareaed aggiungo un po`snob. Ritengo che neppure Lipari, a parte le cave di pomici sia tutto questo granchè (sembra un grosso paese, nulla di piu`).
    Se ami la tranquillità bene Alicudi e Filicudi(che ho visto quest'estate scorsa:una favola).Meno selvagge di un tempo ma belle.
    Anche Stromboli, vulcano in primis è meravigliosa(la mia preferita) e se vuoi stare a contatto con la natura,un buon posto per alloggiare è Ginostra(ma attenzione, poche comodità).
    Belle anche Salina e Vulcano.
  9. Antonella Pasetto
    , 7/6/2002 00:00
    Io ci sono stata lo scorso anno, una settimana, girando per le isole in barca a vela.
    Sono profondamente diverse tra di loro, per cui rifletti prima su che vacanza vuoi fare, perchè comunque, anche se giri, la sera sei sull'isola che hai scelto come base. Io non ho visto Filicudi, ma se cerchi un posto semplice e tranquillo l'ideale sono Alicudi (più scomoda) o Stromboli, che ha collegamenti migliori con il continente e le altre isole. Panarea a me ha dato l'idea di "finta", un po' troppo turistico-altezzosa.
    Sicuramente troverai più scelta di posti dove dormire nelle tre isole più grandi.
    L'unico indirizzo che posso consigliarti è il ristorante "Filippino" a Lipari: spesa ragionevole con qualità del cibo e servizio eccellenti.
  10. Elena Botte
    , 5/6/2002 00:00
    Vorrei fare una vacanza alle isole eolie, chi mi sa dare qualche informazione?
    Posti particolari da vedere e dove è meglio alloggiare per vedere tutte le isole.
    Ciao