1. Cerco compagni di viaggio in centro america

di , il 7/8/2003 00:00

Cerco compagni di viaggio per un viaggio che partirebbe dalla bassa california in messico cercando di raggiungere panama, attraversando il guatemala e il costarica. Budget non esagerato, spirito di avventura e adattabilità a tutte le situazioni, compresi lavori temporanei e ricerca di un lavoro stagionale che mi permetta di fuggire ogni tanto dall'italia.ho 30 anni, discrete esperienze di viaggio e tanto entusiasmo, cerco compagni/e per creare gruppo affiatato e fare una bella esperienza. Partenza prevista a dicembre, dall'8 in poi, contattatemi e troveremo insieme l'itinerario. Ciao e scrivetemi.

2. Massimo Xxxx
    , 29/7/2004 00:00
    Parto da Malpensa per Caracas il 04/08. Sono solo causa "pacco" da amico. Là non ho niente di prenotato, ma avrei già in mente un itinerario ( mare/gran sabana ). Zaino e marsupio sono i miei bagagli. Se qualcuno/a è in partenza o vuole partire per il Venezuela mi contatti subito per affrontare assieme questa esparienza.
  3. Carlo M. 2
    , 28/7/2004 00:00
    CIAO A TUTTI
    MI CHIAMO CARLO 31 ANNI
    IO IL 15 OTTOBRE (CIRCA DATA DI PARTENZA ANCORA DA DEFINIRE) VORREI PARTIRE PER LO YUCATAN.
    OVVVIAMENTE NULLA DI PREFISSATO SOLO BILGIETTO AEREO CON DESTINAZIONE CANCUN POI SI DECIDE STRADA FACENDO.
    L'IDEA SAREBBE QUELLA DI NOLEGGIARE UN AUTO E GIRARE LO YUCATAN , MAGARI ARRIVANDO FINO A SAN CRISTOBAL.. POI VEDREMO.
    PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO I MIEI AMICI HANNO RIFIUTATO LA MIA PROPOSTA INSOMMA CONTATTATEMI VIA MAIL, ORMAI E' QUASI AGOSTO IL TEMPO STRINGE .
    CIAO A TUTTI
  4. Davide 18
    , 14/7/2004 00:00
    cerco compagno di viaggio in provincia di milano,destinazione cancun in villaggio turistico,con partenza il 28 di luglio e rientro 11 agosto...chi fosse interessato mi contatti pure:allucino@hotmail.com
  5. Davide 18
    , 14/7/2004 00:00
    cerco un compagno di viaggio con partenza il 28 di luglio urgentemente causa ritiro di un mio amico, con destinazione cancun in villaggio turistico...prezzo €1.300...chi voglia avere info mi contatti...ciaoooo
  6. Tatiana Scarin
    , 19/6/2004 00:00
    qualcuno è interessato al RTW (giro del mondo) con partenza dicembre '04?
    tatiana
  7. Chiara e mary Ce lo inventiamo?
    , 9/6/2004 00:00
    Partiamo il 26 luglio per la Habana e torniamo il 27 agosto da Città del Messico. Qualcuno vuole condividere con noi parte del viaggio? Magari affittando una macchina? Siamo due ragazze di 26 anni abbiamo il volo e il resto dobbiamo inventarlo..Non manca il senso dell'adattamento e lo spirito d'avventura.
  8. Ste Petrangolo
    , 28/5/2004 00:00
    MI SONO APPENA LAUREATA E HO VOGLIA DI PRENDERMI QUALCHE MESE PER FARE NUOVE ESPERIENZE.CERCO COMPAGNI/COMPAGNE PER UN VIAGGIO IN MESSICO...al più vorrei partire nel mese di giugno.
  9. Riccardo Fantini
    , 27/2/2004 00:00
    Ciao, siamo due ragazzi di Reggio Emilia, Andrea e Riccardo.
    Cerchiamo due ragazze che siano interessate ad un viaggio nel grande nord della Gran Bretagna: Highlands, Ebridi, Oscadi e Shetland, in macchina e traghetto. Servono spirito di adattamento e voglia di scoprire insoliti orizzonti al di fuori del solito agosto vacanziero.
    Contattateci: fantiniriccardo@libero.it
  10. Kat P
    , 12/11/2003 00:00
    Sentiamoci; Partenza metà dicembre scopo del viaggio partire dal messico per andare fino in argentina a fare musica animazione e tutto quello che è libertà senza limiti di tempo scrivimi se interessato
  11. Kat P
    , 23/10/2003 00:00
    Ciao ho letto il messaggio io voglio andare in messico costa rica
    e poi sud america il mio progetto è di trovare una sistemazione in giro.sentiamoci.......... vorrei partire per la metà di dicembre ciao
  12. Saverio Colella
    , 2/9/2003 00:00
    ciao marzia !!

ho la tua stessa intenzione!!!

ho deciso di prendermi un anno sabbatico o anke piu' dipende, di mollare tutto e di viaggare per il mondo e fare piu esperienza possibile!!!!

ho l'intenzione di trasferirmi in messico,adoro quel paese, trovarmi un lavoretto e sistemarmi un po li'!!!!!!!!!!!!!

ki e' folle come me mi segua.............

vamos!!!!!!!!!!!

save
  13. Saverio Colella
    , 2/9/2003 00:00
    ciao !!

ho la tua stessa intenzione!!!

ho deciso di prendermi un anno sabbatico o anke piu' dipende, di mollare tutto e di viaggare per il mondo e fare piu esperienza possibile!!!!

ho l'intenzione di trasferirmi in messico,adoro quel paese, trovarmi un lavoretto e sistemarmi un po li'!!!!!!!!!!!!!

ki e' folle come me mi segua.............

vamos!!!!!!!!!!!

save
  14. Emiliano Martini
    , 23/8/2003 00:00
    siamo due coppie sposate da 25 anni, della città di Padova;
    arriviamo il 22 nov 2003 a Cancun , noleggiamo un'auto per un tour nello iucatan e quintana roo ;
    rientro il 02 nov 2003 da cancun

se ci sono altre coppie che desiderano unirsi a noi , per visitare le zone indicate, saremo lieti di allargare il gruppo.

per il ns. viaggio abbiamo previsto un budget di spesa di 2000 euro.
  15. Andrea Faticoni
    , 19/8/2003 00:00
    Io e mia moglie stiamo cercando compagni per un viaggio in Messico-Guatemala e Belize (RUTA MAYA) da effettuare zaini in spalla dal 17 dicembre al 7 gennaio 2004 (il biglietto aereo costa solo €728,00 tasse incluse).
  16. Marzia Rossini
    , 10/8/2003 00:00
    la tua idea di viaggio è molto affascinante, non sarebbe male partire senza fissare una data di ritorno, che ne dici?
    io ho 30 anni, vivo a modena e ho voglia di partire, non sarebbe male creare un bel gruppo, magari dividersi anche in varie zone e darsi appuntamento in altre per scambiarsi consigli e opinioni