1. Comin soon FORMENTERA!

di , il 7/8/2003 00:00

MI sto leggendo tutti i vostri super consigli ! dEVO partire per Formentera con la mia amica tra pochi giorni, il 24 e ci sto 2 settimane !! ...

Il periodo e' buono secondo voi? e 2 settimane non e' che siano troppe?... Il traghetto per Ibiza e' caro? Non vorrei prenderlo ogni sera ma penso che alla seconda settimana sara' frequente !

Per tutti quelli che ci sono stati , i prezzi locali come sono? Tanto cari rispetto all' Italia? Mi riferisco ai pub.... Alle disco.... All' ogettistica?.......

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!!

BACI BACI....ANIC HASTA LUEGO!! :-))

Ps : ma anche alla fine di agosto / prima di settembre e 'cosi' pieno d' italiani????? che paaaalle!!! :-))))

2. magicglo
    , 7/8/2003 00:00
    MI sto leggendo tutti i vostri super consigli ! dEVO partire per Formentera con la mia amica tra pochi giorni, il 24 e ci sto 2 settimane !! ...
    Il periodo e' buono secondo voi? e 2 settimane non e' che siano troppe?... Il traghetto per Ibiza e' caro? Non vorrei prenderlo ogni sera ma penso che alla seconda settimana sara' frequente !
    Per tutti quelli che ci sono stati , i prezzi locali come sono? Tanto cari rispetto all' Italia? Mi riferisco ai pub.... Alle disco.... All' ogettistica?.......
    GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!!
    BACI BACI....ANIC HASTA LUEGO!! :-))
    ps : ma anche alla fine di agosto / prima di settembre e 'cosi' pieno d' italiani????? che paaaalle!!! :-))))