1. ISTRUZIONI PER IL RADUNO PERCASO DEL 15 GIUGNO

di , il 4/6/2002 00:00

Caro Martino, mi sono incaricata, in accordo con Vecchietta di girare qui le istruzioni. Potresti aprire un forumino??! Baci.. Cinzia

Ah...vieni anche tu verooooo???!!!

ISTRUZIONI PER IL 15 GIUGNO (by Vecchietta)

Per coloro che non c'erano la prima volta, e per coloroche hanno dimenticato la strada.....

Fissiamo il meeting point al parcheggio di Casalecchio (NON il Parcheggione!):

In auto, uscite dall'autostrada o dalla tangenziale a Casalecchio;

- seguite le indicazioni per Porrettana, S.S. 64 , Pistoia, Porretta (i cartelli sono diversi a seconda della posizione, ma la direzione è quella).

- arrivate ad una ROTONDA detta Rotonda Biagi.

- seguite ancora l'indicazione PORRETTANA ed avrete subito sulla destra un ufficio postale (non è molto visibile l'insegna).

- di fronte, c'è un parcheggio: E' QUELLO GIUSTO! Entrate lì!

- L'orario: tra le 11 e le 11.30.

- Da li' proseguiremo....vi faremo strada.

Ciascuno porti qualcosa da mangiare o da bere, SENZA ESAGERARE

2. Turista Anonimo
    , 17/6/2002 00:00
    già mi mancate tutti!!!
  3. Turista Anonimo
    , 17/6/2002 00:00
    E' stato bellissimmo.....solo TROPPO CALDO!!!!!
  4. Loredana Arzilli
    , 16/6/2002 00:00
    Ciao,come state?
    Spero bene...!
    Ho già letto alcuni messaggi di partecipanti al raduno di ieri 15/6, mi fa piacere sapere che vi siete divertiti!
    Spero che il prossimo raduno si terrà di domenica, perchè al sabato io non posso perchè lavoro...! Ahimè...!!!Mi piacerebbe davvero tanto potervi partecipare e conoscervi!
    Un saluto caloroso da Lory!
  5. Marco Benfe
    , 15/6/2002 00:00
    ragazzi, non ci crederete ma sono a letto con la febbre a °39, spero che almeno voi vi divertiate.
  6. Guerrina Brunori
    , 15/6/2002 00:00
    Mi soiace di non poter essere,per motivi familiari,al mini raduno,ho tanta voglia di conoscervi.
    buon divertimento.....ciao

Guerrina
  7. Maurizio R
    , 14/6/2002 00:00
    Ciao,
    leggo i messaggi mentre ascolto Pat Metheny, un giorno caldo questo... .
    Non potro' essere al raduno.
    Lavoro di sabato,e cosi' credo li perdero tutti...!
    Passero' le giornate a leggervi...,e chissa'...a sognarvi.
    Ciao.
    Mau.
  8. Turista Anonimo
    per caviettaperuviana: hai ragione, qui non si tratta di chat ma di forum molto + interessante e serio (tranne per il reparto neuro ;)), quindi è probabile che il fatto di vedersi non tolga nulla alle conversazioni online... Ma sono sicura che ci sia almeno qualcuno nel gruppo che ha paura di incontrare gli altri, magari per mantenere il mistero intorno a sé... o no?? dai, svelatevi... io ho già un'idea su chi non si farà mai vedere... ;) Purtroppo davvero ho già un impegno questo we... next time!
  9. un aiutino
    Pepa chiama chiama!!!!! se mi e-maili ti do il mio num! :)
    Chicca vogliamo assolutamente anche te!!

Per rispondere a Karine.. io sono stata al precedente raduno in cui si era solo velisti. Devo dire che il vederci non ha tolto nulla al rapporto che si è creato.. Anzi!!! La sorpresa è stata constatare che davvero dietro al nick c'era una faccina sincera, tutti rispecchiavamo l'immagine che avevamo dato di noi. Ora ci sentiamo e ci vediamo anche! Credo davvero che vedersi non possa togliere nulla, forse questo succede più facilemente per chattatori "rimorchioni", ma nel nostro caso ........vieni a provare no???????? ;)
  10. Turista Anonimo
    mi intrometto con una domanda non tecnica (nel senso non per sapere come raggiungere il luogo del raduno): non avete "paura" che il fatto di vedervi tutti in carne ed ossa spezi un po' il mistero che si era avvolto intorno alle conversazioni on line?... io navigo da poco in questo sito e non sono ancora ben "inserita" nel gruppo (poco tempo per scrivere probabilmente..) ma già leggendo un po' di messaggi sul Bla Bla e su altri forum un po' mi sono fatta un'idea "fisica" sulle persone che scrivono + spesso... vedendosi di persona, forse si perde un po' l'interesse nel chattare.. o no?.. oppure potrebbe nascere qualche bella amicizia e quello sarebbe lo sbocco ideale dell'incontro... ditemi cosa ne pensate, voi che andate al raduno.. (io sono di matrimonio sabato)
  11. Turista Anonimo
    ...sto Fly!
    1° nello strafigo e pure il compleanno!
    Per Fly....
    ipip urrà! ipip urrà! ipip urrà!
  12. Turista Anonimo
    Sarà il compleanno di Fly, fategli gli auguri, mi raccomando.
  13. Turista Anonimo
    , 13/6/2002 00:00
    Delegazione dei TpC al radunino organizzato dai VpC:
    Fly, Marco, Sabrina, Loris e Gina (il cane), Costanzo, Elisa, Eloisa, Giorgia
    Fabio Cipputi (dal pomeriggio)
    Se ci sono aggiunte, prego farle....Avanti c’è posto

Punto di ritrovo: ore 10:15 Stazione di Bologna, uscita Via Carracci
    Poi carovana per il ritrovo di Casalecchio

Il Supermarket dei Tpc prevede:
    Assaggi di Piadina, polenta, formaggi, radicchi, dolci vari
    Focaccia genovese, buon vino, grappa, ciliegie, caffè,
    forse peperoni ripieni....(dipende dal tempo)
    E poi tutto quello che ci starà nelle macchine:
    Sorpresaaaa, sorpresaaaa
  14. Turista Anonimo
    Delegazione dei TpC al radunino organizzato dai VpC:
    Fly, Marco, Sabrina, Loris e Gina (il cane), Costanzo, Elisa, Eloisa, Giorgia
    Fabio Cipputi (dal pomeriggio)
    Se ci sono aggiunte, prego farle……
    Avanti c’è posto

Punto di ritrovo: ore 10:15 Stazione di Bologna, uscita Via Carracci
    Poi carovana per il ritrovo di Casalecchio

Il Supermarket dei Tpc prevede:
    Assaggi di Piadina, polenta, formaggi, radicchi, dolci vari
    Focaccia genovese, buon vino, grappa, ciliegie, caffè,
    forse peperoni ripieni…..(dipende dal tempo)
    E poi tutto quello che ci starà nelle macchine:
    Sorpresaaaa, sorpresaaaa
  15. Federica Turri
    Che bello: il raduno!!!
    Io l'altro l'ho perso perchè non navigo molto e poi a Rimini per il fitness non se parla proprio, figuriamoci pigra come sono...
    Alternativissimo al solito giro sul Lago di Garda , che ormai è sempre la solita solfa, gente nuova e interessante... mi sa che un giretto...
  16. Pepa C
    Ahimè, questo weekend come ho già detto mi è impossibile!
    Ma vi posso telefonare per salutarvi tutti in contemporanea?
    Eh?
    Posso?

Pepa

Per il raduno tpc di novembre ci sarò: eccome.