1. Messico a Capodanno

di , il 6/8/2003 00:00

Ciao a tutti,

Sono Raffaella ed è la prima volta che scrivo su un forum. Io e il mio ragazzo Luca stiamo organizzando un tour del Messico dal 20/12/2003 al 10/01/2004 (vorremmo prenotare solo la prima notte epoco altro). L'arrivo è a città del Messico, mentre partenza da Cancun. Durante il viaggio ci muoviamo con i mezzi locali .

Vorremmo trascorrere i giorni a cavallo di fine anno a San Cristobal, vorrei chiedervi se pensate che sia del caso si prenotare almeno quei giorni (per quanto riguarda gli hotel) e se per favore potete indicarmi qualche eventuale agenzia messicana (o hotel a buon prezzo) con cui possiamo metterci in contatto .

Grazie.

Raffaella

2. Raffaella Berardi
    , 6/8/2003 00:00
    Ciao a tutti,
    sono Raffaella ed è la prima volta che scrivo su un forum. Io e il mio ragazzo Luca stiamo organizzando un tour del Messico dal 20/12/2003 al 10/01/2004 (vorremmo prenotare solo la prima notte epoco altro). L'arrivo è a città del Messico, mentre partenza da Cancun. Durante il viaggio ci muoviamo con i mezzi locali .
    Vorremmo trascorrere i giorni a cavallo di fine anno a San Cristobal, vorrei chiedervi se pensate che sia del caso si prenotare almeno quei giorni (per quanto riguarda gli hotel) e se per favore potete indicarmi qualche eventuale agenzia messicana (o hotel a buon prezzo) con cui possiamo metterci in contatto .
    Grazie.
    Raffaella