1. BAR SPORT - I commenti del dopo partita

di , il 3/6/2002 00:00

Roma, 3 giugno 2002, ore 14.00, zona centro. Strade semideserte, traffico dimezzato, mezzi pubblici semivuoti. Un panorama quasi da "The Day After"...

Dalle finestre degli uffici tuona l'urlo dei dipendenti che commentano all'unisono i gol degli azzurri.

Il giornalaio sotto il mio ufficio si è barricato a chiave e non apre a nessuno.

Quà e là in giro piccoli grappoli di disperati sbirciano la partita da teleschermi di fortuna sparsi in giro per la città, perfino i tassisti esibiscono mini televisori portatili.

Ebbene, si, è ufficialmente scoppiata la febbre del mondiale, che a me lascia più che altro stupita e diverita di fronte al comportamento del popolo della Bella Italia.

Tifo, amor di patria, mania, frebbrone da cavallo, "panem et circensem"... Dite la vostra, a voi la parola!

2. Rambutan N
    , 25/6/2002 00:00
    x Karin.
    Visto che sei stata al centro di molti equivoci, specifico che la mia era solo una battuta.
    Ciao.
  3. Turista Anonimo
    , 24/6/2002 00:00
    x Rambutan: non voglio assolutamente entrare nel merito di discorsi politici o simili.. non è di mia competenza e poi io non c'entro un cavolo...
  4. Turista Anonimo
    Pignolo se non dici il tuo vero nome, non ti dico per chi tifo....
  5. Turista Anonimo
    e adesso per chi tifi..karin?
  6. Sandy L.
    Questi mondiali hanno mostrato che basta avere un GROSSO sponsor (vedi Korea sponsorizzata da Hyundai e Nike) per andare avanti..e che non è necessario saper giocare bene!! Complimenti stanno distruggendo lo spirito di sana e corretta competizione che dovrebbe governare lo sport!!!!!!
  7. Monica Verde
    Sono avvelenata!!!!!! Non ho letto tutto il forum, ma permettete un commentino: questo non è sport. Arbitri che toppano clamorosamente e non si può fare niente! Minchia, ci sono le moviole o no? Questi regolamenti rigidi che non possono essere cambiati mi mandano in bestia(mi riferisco agli arbitri che hanno sempre ragione e non possono essere contestati). Tutto ciò facilita eventuali clientelismi anche nello sport. E' chiaro che HANNO VOLUTO buttarci fuori.
  8. Rambutan N
    x Karin.
    E' il minimo del minimo che i francesi possono fare per loro, visti i pesanti debiti storici che hanno nei loro confronti ...
  9. Sandy L.
    , 22/6/2002 00:00
    Dopo i gol regolari annullati alla Spagna dobbiamo rassegnarci a credere che la Korea sia una delle squadre più forti del mondo???
  10. Turista Anonimo
    , 21/6/2002 00:00
    per Rambutan: ebbene sì! ora che sono fuori le mie 3 squadre francese, croata e italiana (corrispondenti alle mie origini), devo per forza tifare per la squadra che ha ringraziato ufficialmente i Francesi per avergli insegnato tutto del calcio! ;))
  11. Sandy L.
    , 21/6/2002 00:00
    avete notato che 6 delle 8 squadre finaliste hanno per sponsor la nike o la adidas? e noi italiani volevamo vicere con la robe di kappa???
  12. Rambutan N
    , 20/6/2002 00:00
    Ah ! Ah !
    Karin, quando vi fà comodo i senegalesi sono francesi !!!
    Un pò come da noi, quando Fiona May vince una medaglia !
    Comunque anch'io tiferò Senegal, ma non mi faccio troppe illusioni, il mondiale andrà a una delle 4 grandi rimaste in corso, possibilmente al Brasile, visti i favori arbitrali di cui gode.
    Ciao !
  13. Turista Anonimo
    , 20/6/2002 00:00
    W SENEGAL!!! (sono tutti francesi! hihihi) ;)
  14. Turista Anonimo
    , 19/6/2002 00:00
    Rambutan,
    con chi te la prendi!!
    Dove pensavi di arrivare... alla finale....sai che palle....sai che sofferenza...
  15. Cirillo @ 10
    Rambutan, hai reso il tuo stato d'animo...
  16. Rambutan N
    porca merda fsgnòlkzb$"%" !!!
    porcabastarda ..542tròmnsgf890
    vaffanculo$/M|!!!!!!!!
    juhgthomerdamqtùkèpk cazzo vaffanculoo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    pmerdamerdamerda£Q"$£"$%"$"Y£$nkògasdmlàòvvaffanculo !!!!!!!!!!!!w40tp0+egvaffanculoooooooooooooo"£%jètùkpègew!!!!!