1. Ricerca Associazioni Benefiche

di , il 6/8/2003 00:00

Essendo prossima la mia partenza x Cuba, vorrei sapere se qualcuno mi puo dare l' indirizzo di qualche associazione/chiesa/orfanotrofio/scuola dell' Avana o anche di altre città dell' isola dove poter lasciare vestiti o altro. Grazie.

2. Darìo F.
    , 20/8/2003 00:00
    Prova a contattare le due associazioni italiane:
    ITALIA-CUBA www.italiacuba.it 02/69365254
    Ass. Naz. di amicizia Italia-Cuba www.italia-cuba.it 02/680862
    Potrebbero essere una buona fonte di informazioni anche per il futuro.
    Buon viaggio di cuore nella splendida "isla grande"!

Per Alessandra:
    evita di riempire spazi bianchi e secondi del tuo tempo con inutili luoghi comuni
    personalmente ho contribuito maggiormente all'economia italiana per dare soldi a vuote ragazze senza il problema di arrivare alla fine della giornata senza qualcosa da mangiare
  3. Turista Anonimo
    , 20/8/2003 00:00
    Proprio a Cuba vorresti lasciare i tuoi vestiti usati? Io ti consiglio di donarli a qualche orfanotrofio o a qualche chiesa del nostro paese per il semplice motivo che ci sono PARECCHI polli italiani che già danno il loro contributo all'economia cubana fandosi spennare completamente dalle "povere", "innocenti" ragazze cubane con i loro "cuginetti" (o figli?!?!)!!
  4. Riccardo Brandoni
    , 8/8/2003 00:00
    DOVRESTI ANDARE SUI SITI ES. WWW.CUBAWEB.CU E SCRIVERE UNA MAIL, OPPURE CUBAYCUBA.NET,

CIAO, COMUNQUE PUOI ANCHE LASCIARE MAGLIETTE, ABBIGLIAMENTO IN GENERE AI BAMBINI E RAGAZZI CHE INCONTRI DURANTE IL TUO VIAGGIO, ES. CAMERIERI, ECC. ANIMATORI, ECC.
    CIAO
    RICCARDO
  5. Ale .
    , 6/8/2003 00:00
    Essendo prossima la mia partenza x Cuba, vorrei sapere se qualcuno mi puo dare l' indirizzo di qualche associazione/chiesa/orfanotrofio/scuola dell' Avana o anche di altre città dell' isola dove poter lasciare vestiti o altro. Grazie.