1. Agenzie matrimoniali

di , il 3/6/2002 00:00

Sui giornalini si leggono sempre annunci di agenzie matrimoniali,Lui cerca Lei,Lei cerca Lui.Ma quanto ci si può fidare?Se qualcuno ha provato(non c'è niente da vergognarsi!)mi dica un pò cosa succede veramente.Grazie!

2. Medialuna
    , 4/6/2002 00:00
    A conferma di quanto scritto da Lorecoll: ho un'amica, amica a sua volta di un tizio che è nel giro di queste agenzie, che alcune volte si è prestata, per gioco o per fargli un favore, ad essere la ragazza di uno di questi incontri casuali che hai nominato tu.
    Ovviamente, dopo la prima volta, si dice al malcapitato cuore solitario che la partner non ha gradito, e lui resterà in attesa che il titolare rimedi qualche altra amica disposta a sacrificarsi per una sera!
    Non so se tutte le agenzie fanno così, spero di no!
    Io sono per i metodi tradizionali, della serie visto-piaciuto-agganciato, ma, dovendo andare alla cieca, allora sceglierei internet, almeno è gratis....
  3. lorecoll
    , 4/6/2002 00:00
    Oooooooooooooh, Andrea, eri tu, miiiiio eroe! Ah, se solo avessi saputo... Vuoi che approfitti del forum per spedirti la celebre dichiarazione in burinese, recuperando così il tempo perduto?
  4. Andrea C. 1
    , 3/6/2002 00:00
    Ma cosa aspetti da stamattina meg? Annie ormai poi pensa di dover precisare che è uno scherzo come se fosse necessario tutelarsi dalle mie avance anche se virtuali! Secondo me questo è partito come un qualsiasi sito e pian piano si sta trasformando in un progetto di ricerca di un CIM qualsiasi. Sembra un reparto di psichiatria dei più vari!
  5. Annie
    Meg...stavo schersando!!!!
  6. Megane P. 1
    A me non arriva nulla, neanche quello che aspetto da stamattina.
    Ma che agenzie matrimoniali, guardatevi un pò attorno....
  7. Annie
    eh sì...nel segreto del mio cuore avevo una seppur flebile speranza che fossi tu!!!!!
  8. Andrea C. 1
    Sto ancora aspettando le vostre telefonate ehhh!?!
  9. Annie
    scusate non c'entra nulla:
    per lorenza: allora oggi è giornata, anche a me sono arrivati quei due messaggi che qualcuno mi ama in segreto!!!ih ih ih ciao ann
  10. lorecoll
    Ah, questa va un pò fuori tema ma ve la devo proprio raccontare!
    Oggi ho ricevuto due email di fila da un fantomatico account "Chiamami", aventi per oggetto "Qualcuno ti ama in segreto" e contenenti il seguente testo:
    un fiorellino rosa (astro?) e la seguente frase:
    " Qualcuno ti ama in segreto
    e ci ha incaricato di annunciartelo,
    scopri chi hai fulminato chiamando
    il xxx - xxxx*

Manco fossi l'ENEL! Ma c'è ancora qualcuno che crede a queste turlupinature?
    Peraltro un mio collega separato ha provato a chiamare un'agenzia di appuntamenti chiedendo di vedere una certa ragazza che veniva decantata, e gli veniva proposto non di incontrare la prescelta bensì di inscriversi ad un club per circa 800 euro l'anno e fare ogni tanto incontri un pò casuali...
    Ragazze e ragazzi miei, datevi una mossa e provate a rimorchiare da soli, c'è più gusto e di solito si spende di meno!
  11. Elena C. 1
    Sui giornalini si leggono sempre annunci di agenzie matrimoniali,Lui cerca Lei,Lei cerca Lui.Ma quanto ci si può fidare?Se qualcuno ha provato(non c'è niente da vergognarsi!)mi dica un pò cosa succede veramente.Grazie!