1. CONSIGLI SU FUERTEVENTURA

di , il 1/6/2002 00:00

Ciao, a luglio vorrei andare in vacanza a fuerteventura, vorrei avere notizie dei posti piu' carini da vedere, sullo stile di vita e su questo benedetto vento, per cui tanti mi hanno sconsigliato di andarci!!manu

2. Albe N.
    , 5/7/2002 00:00
    Ciao,
    io vorrei sapere se alle Canarie in genere, il mare è sempre piuttosto mosso o con una barca a vela è tranquillamente navigabile...
    ...visto il mio mal di mare....
  3. Valentina Tabelli
    , 30/6/2002 00:00
    Io ci sono stata l'anno scorso ed è stato bellissimo, il vento non é cosi intenso o almeno non lo é in alcune zone: la Costa Calma a differenza del nome e le spiaggie dalle parti di Jandia e Morro Jable sono più battute dal vento, tanto da farci i campionati mondiali di surf e kite-surf, in queste spiagge, dalla mia esperienza almeno, é difficile stare per più di una o due ore perché la sabbia si alza e agisce come degli aghetti che ti punzecchiano tutto il corpo e ti entrano dritti dritti negli occhi!!!! Più a nord invece il vento é piacevole, le temperature sono miti e ti permettono di stare al sole senza soffrire e senza scottarti. Bellissime e che lasciano senza fiato sono le dune...che non puoi non incontrare andando verso nord...visto che ci hanno fatto una strada giusto in mezzo( nonché l'unica strada che percorre tutta l'isola...ma non ti preoccupare le strade sono belle, si gira dappertutto con esterma facilità, l'unica cosa éche di notte sono poco illuminate) Il centro del divertimento é Corralejo...l'unica cittadina veramente attiva e attrezzata per il turismo, per il resto la natura la fa ancora da padrona....beh, un altro paesino veramente degno di visita e all'estremo nord e adesso non mi viene in mente il nome ma ci ono una faro ed un castello e naturalmente delle spiagge incontaminate che lo rendono unico...beh, spero di esserti stata utile...e pensa che a me é piaciuta così tanto che anche per quest'estate, proprio a Luglio poi pensavo di tornarci...magari ci si vede...ciao
  4. Manuela Santarato
    , 1/6/2002 00:00
    Ciao, a luglio vorrei andare in vacanza a fuerteventura, vorrei avere notizie dei posti piu' carini da vedere, sullo stile di vita e su questo benedetto vento, per cui tanti mi hanno sconsigliato di andarci!!manu