1. Hilton Waterfalls

di , il 5/8/2003 00:00

Aiuto!!!

Chi mi sa dire qualcosa sull'Hilton Waterfalls?

Grazie a tutti.

Pao

2. Giorgio Prina
    , 1/11/2003 00:00
    Dipende molto dalle abitudini alimentari dei toui bimbi.
    Considera che il pranzo medio è costituito da pollo o tacchino e c'è sempre la pasta che si può condire anche con il semplice sugo di pomodoro.
    C'è sempre la frutta e molti dolci (che però non penso siano adatti a bimbi di questa età.
    In genere i secondi piatti sono speziati ma trovi sempre qualcosa che possa andare bene (spezzatini, bistecchine e contorni di verdura cotta)

In compenso il posto è fantastico, troverai sempre la piscina adatta ai bambini e la spiaggia è molto piccola ma carina.

Buon appetito

Giorgio
  3. Stefania Radaelli
    , 31/10/2003 00:00
    DEVO ANDARE AL HILTON WATERFALLS CON UN BAMBINO DI 2 ANNI ED UNA BAMBINA DI 6 ANNI. VOGLIO SAPERE SE LA CUCINA E' INDICATA PER I BAMBINI.
    MANGERANNO???
    GRAZIE STEFANIA
  4. Giorgio Prina
    , 22/10/2003 00:00
    Da vari pareri raccolti:
    Meglio Conrad:
    io sono stato al Hilton Waterfalls con un bimbo di 7 anni, se ti piace la spiaggia è meglio il Conrad, se ami le piscine l'Hilton è fantastico ma il mangiare è pessimo, penso che nel complesso vada meglio per adulti o coppie.

Ciao

Giorgio
  5. Giorgio Prina
    , 22/10/2003 00:00
    Sono stato All'Hilton Waterfalls; Giudizio:

Positivo:
    - Piscine e struttura fantastica
    - Camera molto bella
    - Animazione: OK (cabaret un pò "già visto")
    - Massaggi: Super
    - Spiaggia con buon accesso alla barriera ma PICCOLA
    - Barriera: ci sono vari pesci e coralli
    - Ascensore

Negativo:
    - Cibo: di mediocre qualità e senza varietà, spesso difficoltà per avere porzioni normali di quello decente.
    La disoposizione delle portate causava interminabili file soprattutto la sera
    - Pulizia piscine: migliorabile
    - Palestra: attrezzata ma con macchine non in "perfetta forma"
    - La Jacuzzi veniva accesa a richiesta con ritardo.

Giudizio globale: se migliorano il cibo ci si può tornare
  6. Maria teresa 1
    , 8/10/2003 00:00
    Ciao a tutti,
    sono stata il mese scorso all'Hilton Waterfalls e ritengo che l'hotel sia bellissimo, molto pulito, ben strutturato.
    Mi devo anche complimenatre con la cucina, una vera delizia (confronata poi con la settimana precendete di crociera!), con anche vari piatti tra cui scegliere.
    Forse l'unica cosa che mi ha lasciata un pò perplessa è la spiaggia.

Buona vacanza!
    Ciao
    MT
  7. Massimo Giaccherini
    , 4/10/2003 00:00
    Vorrei andare a entro metà novembre a sharm , sono indeciso tra l'Hilton waterfalls e Blu club conrad international. Ho due bambini di 8 e 4 anni. Potete darmi un consiglio.
    Grazie
    Max
  8. Turista Anonimo
    , 23/9/2003 00:00
    Mi dispisce, ma non ritengo affatto pulito l'H.Waterfalls, anzi, sospetto che i malesseri vari che hanno colpito gli ospiti dell'albergo siano anche imputabili alla scarsa igiene. Era la mia prima esperienza con l'Egitto e pensavo di cautelarmi scegliendo una catergoria 5 stelle, ma in verità sono parecchio delusa, pur riconoscendo che la piscina è molto bella (ma mai pulita nelle due settimane di soggiorno), ma con un simile mare, francamente avrei preferito una migliore qualità del cibo. Attenzione inoltre alle stanze, ne esistono anche di serie B, con piastrelle dei bagni che cadono. Se poi siete minimamente interessati all'ambiente, sarete "deliziati" dalle nubi di sostanza non identificata, ma dalla puzza orrenda, che vengono spruzzate nelle aree verdi tutti i giorni. Per cui, che dire... devo aver proprio scelto male le mie vacanze!
  9. Turista Anonimo
    , 27/8/2003 00:00
    Ciao, ora il Waterfall è di Teorema, è un villaggio molto bello, curato e pulito: la piscina è spettacolare e anche la spiaggia è una delle + belle di sharm.....
    Francy
  10. Stefano Camossi
    , 8/8/2003 00:00
    Ci sono stato 15 giorni nel'agosto del 2001 con Francorosso. Splendido villaggio con una piscina delle piu' belle mai viste in Egitto. Nel villaggio è installata una teleferica a cabina che collega la spiaggia ai vari piani dove ci sono le camere e al corpo centrale dove c'è il ristorante principale. Per il lunch era possibile mangiare al risotrantino della spiaggia con vista mare. Ottima la cucina e curato tutto. Tutte le camere vista mare ampie e tutte con un piccolo salottino con divanetto. Navetta gratis anche la sera per Naama Bay. Unico neo il pontile che allora era adagiato sulla barriera corallina con qualche problema di ingresso e uscita dal mare. Barriera comunque splendida. Un ottimissia struttura.
  11. Paola P 2
    , 5/8/2003 00:00
    Aiuto!!!
    Chi mi sa dire qualcosa sull'Hilton Waterfalls?
    Grazie a tutti.
    Pao