1. PRAGA parliamone un po

di , il 31/5/2002 00:00

Chi é stato a Praga avrá ammirato la sua eccezionale bellezza e la sua vivibilitá.

Ma voi vi siete mai chiesti come vi hanno visto e considerato gli abitanti di Praga????

2. Turista Anonimo
    , 13/7/2002 00:00
    "Ma voi vi siete mai chiesti come vi hanno visto e considerato gli abitanti di Praga????" si ... e me lo hanno anche ampiamente dimostrato ..... ma guarda quanto freddo ha questa cogliona .....
  3. Valeria Leone
    , 10/7/2002 00:00
    CIAO NON MI SONO MAI CHIESTA COME MI ABBIANO VISTA I PRAGHESI. SONO CONVINTA CHE PRAGA SIA UNA CITTA' MOLTO BELLA INTENSA, CON UN FASCINO PARTICOLARE MA , PERSONALMENTE, NON MI SONO TROVATA MOLTO BENE. TROPPO FREDDO CIBO MONOTONO E A MIO PARERE NON TROPPO BUONO E POI TANTA TRISTEZZA DURANTE IL GIORNO è UNA CITTA CHE MI HA DATO L'IMPRESSIONE DI NASCONDERSI DI SFUGGIRE AL SUO STESSO PASSATO E AI SUOI RICORDI C'E' MOLTA OSTILITA' ALL'INTERNO E TROPPO RANCORE RIMORSO E RABBIA VERSO LA SLOVACCHIA E I TEDESCHI QUESTO IO NON L'HO APPREZZATO MOLTO ANZI DIREI PER NIENTE.
    LA NOTTE TUTTO SI TRASFORMA SI ESAGERA LE DISCOTECHE SONO PAZZESCHE MA LA GENTE PARE LIBERARSI CI SI DIVERTE MA DOVETE TENERE GLI OCCHI APERTI E AVERE UNO STOMACO SOLIDO. !!!!!!!!
  4. Paolo Forni
    , 31/5/2002 00:00
    Chi é stato a Praga avrá ammirato la sua eccezionale bellezza e la sua vivibilitá.
    Ma voi vi siete mai chiesti come vi hanno visto e considerato gli abitanti di Praga????