1. In Messico a Luglio ?

di , il 31/5/2002 00:00

I prezzi di una vacanza in Messico nel mese di luglio sono incredibilmente bassi... Mi viene il dubbio che sia un problema di clima! Qualcuno sa dirmi se è una scelta troppo rischiosa o se tutto sommato si vive ancora bene (per le temperature e le pioggie intendo)? L'intento non sarebbe di andare a zonzo, ma solo di restare al mare (Playa Maroma del Ventaclub), Grazie !

2. Nicola Lucchetti
    , 27/12/2002 00:00
    Ciao a tutti,
    volevo farmi un viaggio in messico,più che fai da te,in sacco a pelo e tenda.
    Sapete darmi qualche consiglio da dove partire.
    Se se ci potessero problemi particolari.
    Grazie a chi mi risponderà
  3. Elisabetta V.
    , 5/8/2002 00:00
    Partirò per città del messico fra qualche giorno. Chi mi sa dire che temperature troverò nel Chiapas? Sarà sufficiente una felpa o ci vuole la lana?
    grazie a tutti
    Elisabetta
  4. Chiara Pennacchio
    , 23/7/2002 00:00
    ciao a tutti,le guide turistiche si contraddicono riguardo il clima in messico.Io farò un tour da Mexico city a Playa Del Carmen dal 22 agosto al settembre.Sapete darmi notizie precise a riguardo e conoscete un albergo economico a Mexico City?
  5. Manuele Sangalli 1
    , 9/7/2002 00:00
    Bene, io sono stato lo scorso anno in estate: partenza 27 luglio ritorno il 14 agosto. MAi una pioggia se non all'arrivo a Cancun e una serata verso la fine della vacanza. Consiglio a tutti Playa del Carmen e mi sono trovato benissimo con la HOTELPLAN, ho soggiornato all'hotel Mosquito blue e mi sono trovato da favola. se avete bisogno di info...non esitate
    ciao!
  6. Claudio Antichi
    , 8/7/2002 00:00
    Ciao!
    Sono un ragazzo di 23 anni che ha deciso insieme a due amici di passare le ferie a Cancun dal 16 al 24 Luglio.
    Purtroppo già so' che in estate si possono incontrare dei brevi "sgrulloni" di pioggia!! Cosa mi direste in merito? Sarà lo stesso una bella vacanza? La gente c'è o non troveremo nessuno?
    Fatemi sapere. Grazie.
    CLAUDIO
  7. Silvia Giordano
    , 7/7/2002 00:00
    visto che nessuno risponde, cito testualmente una guida della lonely pianet:
    "QUALUNQUE PERIODO è INDICATO PER VISITARE IL MESSICO, ANCHE SE LE REGIONI LITORANEE DEL PAESE, IN PARTICOLARE NELLA METà MERIDIONALE, DA MAGGIO A SETTEMBRE HANNO UN CLIMA PIUTTOSTO CALDO CHE PUò DIVENTARE SGRADEVOLMENTE UMIDO"
    io ho deciso di andarci comunque tra agosto e settembre.. speriamo bene..
  8. Paola Grossi
    , 4/7/2002 00:00
    Siamo agli sgoccioli e ancora non ho capito che tipo di clima ci possa essere in Messico a Luglio/Agosto....qualcuno ha info?!?!?! Ciao.
  9. Simone Simonj
    , 3/7/2002 00:00
    Ho lo stesso dubbio amletico che ha assalito tutt voi??? Ma sto Messico (detto in dialetto romnesco!) ad Agosto è adatto anche solo x una semplice rilassata in spiaggia a godere il sole e il mare???

PS:Io sono per l'itinerario completo.....se non lo sfrutto ora questo viaggio...
    ma le donne si sa...
    un saluto a tutti voi.Ci vediamo in mexico!!!
  10. Fiorella Fiore
    , 3/7/2002 00:00
    Io vorrei andare in Messico ad agosto. E' vero che il clima è piovoso in quel mese?
    Mi piacerebbe fare una vacanza con sole e mare. La destinazione esatta sarebbe Cancun. Fatemi sapere. Ciao
  11. Antonio Rombaldoni
    , 1/7/2002 00:00
    Vorrei andare in viaggio di nozze in messico, prima un piccolo tour poi una settimana al mare. Quale viaggio è meglio, quello francorosso con estensione a Playa del carmen o quello del "viaggi del ventaglio" al Venta Club??. E il tempo in settembre (metà settembre) come sarà??
  12. Silvia Giordano
    , 29/6/2002 00:00
    addirittura io ci volevo andare in agosto, ma mi preoccupa un po quel "pioggie persistenti". il mio sarebbe un viaggio non per relax spiaggia-mare ma proprio per visitare il paese. grazie :-)
  13. Paola Grossi
    , 28/6/2002 00:00
    Anche io vorrei andare al villaggio Venta Club in Messico...ma dove hai trovato offerte convenienti?
  14. Paolo Dem
    , 31/5/2002 00:00
    I prezzi di una vacanza in Messico nel mese di luglio sono incredibilmente bassi... Mi viene il dubbio che sia un problema di clima! Qualcuno sa dirmi se è una scelta troppo rischiosa o se tutto sommato si vive ancora bene (per le temperature e le pioggie intendo)? L'intento non sarebbe di andare a zonzo, ma solo di restare al mare (Playa Maroma del Ventaclub), Grazie !