1. Diritti gay

di , il 5/8/2003 00:00

Mi ha molto colpito il "messaggio" del cardinal Ratzinger (si scrive così?) ai politici cattolici di tutto il mondo a riguardo dei matrimoni gay.

Messaggio positivo o ingerenza della chiesa?

E per l'indulto chiesto dal papa in parlamento perchè nessuno a parlato di ingerenze?

2. Annie
    , 14/10/2003 00:00
    1- forse faccio volontariato più di te...che ne sai.
    2- non conosco luca
    3- smetti di fare le associazioni, io sono annie, anna non sono io. e puoi chiedere conferma a lei o a chiunque.
    4-è curioso come tu ti sia offeso...e per cosa poi. Io avrei offeso chi? era un discorso così generico...
    5-te saludi! e buon lavoro.......
    annie
  3. Turista Anonimo
    , 14/10/2003 00:00
    be' anna e annie visto che siete la stessa persona, perchè scaldarti tanto, non sarai mica la moglie di luca?? per lo meno mi tranquillizzi sul fatto che luca è ancora fra noi, in effetti spero che il forum non vvenga chiuso a causa delle vostre offese visto che io ho porto solo domande e concetti dimostrabili mentre altri hanno alzato solo la voce senza portare nulla di concreto al forum, comunque se sei la moglie di luca vedo che sei esperta di gommoni e di rotte italo albanesi...... chissà perchè???? e se non riesci a dormire la notte prova ad andare a fare un po' di volontariato come faccio io quasi tutte le notti!!
  4. Turista Anonimo
    , 10/10/2003 00:00
    non si può organizzare un traffico di flusso inverso? cioè caricare italiani cresciutelli su un gommone....e via....ce ne sarebbe qualcuno da imbarcare....
  5. Anna Morsia
    , 9/10/2003 00:00
    Antonio,sei un povero deficiente che non sa cosa sia la sofferenza. Ti auguro con tutto il cuore di provarla. Luca ha scritto che non ti avrebbe più risposto e che ,addirittura, non avrebbe neppure più visitato il sito:LA SMETTI DI ROMPERE LE PALLE E DI DIFFAMARE LE PERSONE? Forse tu avrai tempo da perdere dicendo bestialità, probabilmente chi ha una vita (e una coscienza, ammesso che tu ne abbia una) diversa dalla tua non ne ha, e neppure ne ha la voglia. Mi fai solo pena. Deve essere triste trascorrere l'esistenza solo o in mezzo a gentaglia come probabilmente fai tu. Seimalvagio e stupido.Spero che questo forum venga chiuso, era una cosa seria prima che arrivassi tu, ora è solo spazzatura. Questa sera l'ho visitato solo perchè non riuscivo a dormire. Mi fa molto piacere che Luca non ti abbia più risposto (come Simona M., le cui idee condivido in pieno), lo stesso farò io. Non lo meriti. Resta nel tuo angolino buio, è quello il tuo posto. A mai più "risentirci". Anna
  6. Turista Anonimo
    , 8/10/2003 00:00
    hai hai non vorrei che luca fosse stato arrestato a causa delle indagini sui traffici di bambini dall'albania visto che non si sente più!!!!???......
  7. Turista Anonimo
    , 3/10/2003 00:00
    luca, hai mai pensato all'affido?
  8. Turista Anonimo
    , 28/9/2003 00:00
    be' devo dire, leggendo gli ultimi interventi, che antonio/lupin non ha propio tutti i torti.
  9. Turista Anonimo
    , 25/9/2003 00:00
    ragazzi si sta andando un tantino fuori tema, comunque resta un fatto: due fidanzati si amano alla follia, lei fra 2 giorni compie 18 anni lui ha compiuto 18 anni 2 giorni fa, fanno sesso a casa di lei, suo padre li scopre e denuncia lui per pedofilia perchè lei è minorenne... VI SEMBRA GIUSTO??? io non parlo di donne o uomini di 60/70 anni che costringono con forza e violenza bambini e bambine ad avere rapporti. allora a sentir voi icchetti è un pedofilo perchè se la fa con l'ex velina che ha 30 anni meno di lui??!!! su andiamo, togliamoci il prosciutto dagli occhi!!! per la bambina di luca mi auguro che sia lui e sua moglie siano animati da ottimi sentimenti verso di lei per tutta la vita e che non facciano come molti amanti degli animali che finita la passione li abbandonano per la strada. a proposito luca, dirai un giorno alla bambina che l'hai adottata o rimmarrà per sempre un segreto tra voi e le persone che vi sono state vicine??? riflettici.
  10. Anna Morsia
    , 25/9/2003 00:00
    Antonio stavolta hai veramnte esagerato, se ti arrivano insulti almeno non lamentarti! Ogni parola che hai scritto è terrificante(e, in genere, non esatta).Scendi da quel piedistallo che ti sei costruito perchè non hai certo la verità in tasca come credi (anzi......), e se hai un briciolo di dignità chiedi scusa per le cazzate che hai scritto alla coppia che ha adottato una bambina (e alla quale vanno tutti i miei auguri e un gran bacione alla piccola) e ritratta quello che hai detto sui pedofili, non posso credere che tu dicessi sul serio (visto che pensi di sapere tutto, sappi che hai torto anche dal punto di vista giuridico perchè anche guardare fotografie o filmati in cui sono coinvolti minori in situazioni "equivoche" è reato, e ci mancherebbe pure che non lo fosse!!!)
  11. Luca Stocchi 1
    , 24/9/2003 00:00
    Io, mia moglie e tutte le persone che ci sono state vicine in questi anni quando eravamo disperati perchè la burocrazia ci impediva sempre, in un modo o nell'altro, di adottare un bambino siamo assolutamente disgustate dall'ultimo delirante intervento di questo Lupin, al quale ricordo che OGNI FORMA DI PEDOFILIA E' UN ABUSO (ma forse, a questo punto, sono portato a credere che dicendo così voglia trovare un modo per lavarsi la coscienza di qualcosa che solo lui può sapere, sempre che ne abbia una). Mi piaceva molto questo sito, finchè sarò costretto a leggere certe cose non lo visiterò più
  12. Turista Anonimo
    be' luca posso capire i tuoi sentimenti, ma purtroppo sbagli molte volte bisognerebbe ragionare col cervello e non col cuore, benchè tu ora tratti la bambina che hai adottato come una filglia purtroppo lei non lo è, e spero che non abbiate adottato la banbina per puro egoismo per soddisfare il vostro ego personale di coppia. spero anche che l'abbiate adottata in italia e spero che non abbiate rifiutato altri bambini o ragazzini prima di avere lei. Ti racconto un fatto mia zia dopo aver avuto 3 figli con suo marito decise di adottarne un 4° riverita più degli altri 3 al 18° anno ha fatto le valige ed è scomparsa. ti sei mai chiesto come invece ti considererà la bambina come genitori o come beneffattori???
    sul gau pride mi sono limitato a sottolineare che se dobbiamo rispettare tutte le devianze sessuali perchè non dovremmo rispettare anche la pedofilia se fatta senza abusi???
  13. Luca Stocchi 1
    X Lupin: dopo anni e sofferenze finalmente io e mia moglie siamo riusciti ad adottare una bambina e ti assicuro che non è solo una bambina: è nostra FIGLIA. Non auguro a nessuno che desideri un figlio di passare tutto quello che abbiamo dovuto passare noi (e sottolineo FIGLIO, leggiti pure tutti i dizionari che vuoi, ma un bambino fortemente voluto e finalmente adottato è un figlio, anche legalmente se proprio lo vuoi sapere) sia omo che etero. E poi, veramente, piantala! In un tuo precedente intervento sul gay pride (se non te lo ricordi, rileggitelo) addirittura ti sei permesso di dire che se rendono lecito il gay pride, un giorno potrebbe esserci un pedo-pride!!! E ti lamenti se ti dicono che dici stronzate!! Stai sereno, magari un giorno ci sarà lo SCEMO PRIDE e allora anche tu avrai il tuo giorno di festa. PER SIMONA: sono d'ccordo con tutto quelo che hai scritto, lascialo perdere, non rispondere alle sue provocazioni,non lo merita. LUCA
  14. Turista Anonimo
    , 23/9/2003 00:00
    ciao simona, eccomi tolto la maschera, ma chi garantisce che simona sia il tuo vero nome???? sarà uno pseudo??? comunque andiamo pure avanti, mi dispiace che tu ti arrabbi tanto maio nel primo intervento avevo solosottolineato che una coppia gay biologicamente non poteva generare FIGLI come tu invece sostenevi. poi sei andata avanti tu con teorie BIZZARRE che ho dovuto prontamente smontare per tutelare eventuali lettori poco informati che potevano essere tratti in inganno dai tuoi discorsi. QUINDI E' INUTILE ARRABBIARSI E SOPRATTUTTO OFFENDERSI (A MAGGIOR RAGIONE SE NON SI E' RICEVUTA OFFESA). SEI STATA TU INVECE A DIRE CHE LE MIE ERANO "STROZATE" IL MIO RITRATTO ANTROPOLOGICO INESISTENTE ECC. ECC. quindi l'offeso dovrei essere io ma come vedi l'acqua sulla roccia scivola via, ma a l'acqua questo spesso RODE!!! CIAO
    a proposito non hai ancora detto quanti anni hai....
  15. chloe
    , 22/9/2003 00:00
    X Lupin 3: senti, prima di tutto LASCIAMI PERDERE, leggendo tutte le altre FARNETICAZIONI contenute nei tuoi interventi precedenti, ho capito bene che razza di personaggio sei: ti descrivi da solo e la descrizione è veramente PENOSA. Visto che il tuo livello intellettuale mi pare veramente basso, ribadisco (quindi sei pregato di non tirarmi più in causa) che NON HA SENSO RIBATTERE LE TUE STRONZATE: rispondo ora semplicemente perchè il tuo tono offensivo mi ha veramente ROTTO I COGLIONI. Continua a vivere nel tuo povero mondo e non tirarci dentro me. Io ho solo detto la mia opinione su un forum aperto a tutti, certo non cercavo interlocutori che ad ogni frase che non gradiscono (o non capiscono) rispondono sentendosi in diritto di offendere le persone nascosti dietro uno pseudonimo. Spero che il messaggio sia stato recepito.
  16. Lupin 3 3
    , 22/9/2003 00:00
    be' SIMONA, intanto sono andato sul GARZANTI a cercare la definizione di "FIGLIO" ed il risultato è questo: "s. m.
    1 ogni individuo rispetto a chi l'ha generato; in opposizione a figlia indica il generato di sesso maschile: figlio legittimo, illegittimo;..."
    direi che la tua reazione è "figlia" di colei che messa all'angolo dalla VERA REALTA' non sa più cosa dire e FARNETICA. cosa centra l'età dei dialoganti, ci sono giovani più aperti e d intelligenti di molti vecchi ottusi e conservatori e viceversa. e poi se dai del giovane a me posso ipotizzare che tu abbia fra i 40 e i 60 anni forse quindi figlia di quel 68' che sconvolse i giovani di allora che invocavano libertà per loro e che seminarono morte e terrore col terrorismo per far valere le loro ragioni che spesso non avevano...........
    un pensiero il tuo un po' integralista....