1. E TIRATEVELA UN PO', PER UNA VOLTA!

di , il 31/5/2002 00:00

Ma si! Basta modestia! Basta "stare schisci", come si dice qui a Milano! E' giunto il momento di tirarsela un po' di coccolare il vostro ego: di dare sfogo alle vostre velleità, di far sapere a tutti di cosa siete tanto orgogliosi e fieri. Un angolino per condividere situazioni, successi ottenuti, vittorie insperate, esami portentosi, lauree a pieni voti, fidanzate e morosi conquistati con mosse abilissime, talmente abili che Banderas al confronto sembra un novellino...... Forza, decantatevi.

Pepa

2. Turista Anonimo
    , 1/7/2002 00:00
    siamo quasi pari: pesci ascendente toro.....mò vado a leggere sull'oroscopo mi sa che sono sdoppiata pure io...ih ih ih
  3. Turista Anonimo
    , 28/6/2002 00:00
    io non credo molto a queste cose anche se a volte leggendo le caratteristiche dei segni zodiacali mi riconosco nel mio, però mi han detto che pesci ascendente gemelli non va mica tanto bene: c'è qualcosa sui segni doppi. Sarà mica il mielososdoppiato?
  4. Turista Anonimo
    , 27/6/2002 00:00
    ora sei mieloso...ora sei sdoppiato...aiuto!!!!!!
    scherzo ciao andrew
    ;P
  5. Turista Anonimo
    , 27/6/2002 00:00
    probabilmente lo interpreterete male, lo confonderete con mieloso buonismo o con effettiva incapacità o ancora con la solita frase buttata lì solo d'effetto e del resto sembra quasi un ossimoro: io sono veramente fiero e orgoglioso al punto di vantarmene a volte della mia modestia. Sono contento di volare basso è la parte di cielo che mi piace di più.
  6. Turista Anonimo
    , 12/6/2002 00:00
    per Ann,
    sono di MC ma staziono in zona AN. Ti avevo proposto il Bla Bla solo per fare quattro chiacchiere senza inquinare questo forum. Non fa poi così male entrare lì dentro, puoi inviare anche un semplice saluto e dartela a gambe.
    Avevo la tua mail ma l'ho perduta.

ciao montefeltrina
  7. Markus Vaja
    , 11/6/2002 00:00
    Ragazzi .... basta discutere sul mio italiano o altro. Sono di madre lingua tedesca, parlo quattro lingue e vista la conoscenza della grammatica italiana ..... non mi sembra poi così male.

Markus
  8. Annie
    , 11/6/2002 00:00
    per fly:
    il bla bla proprio non è il mio forum. non me la sto tirando!ciao moscone (di che provincia sei, AN?)
  9. lorecoll
    , 10/6/2002 00:00
    Per Pepa: sono completamente dáccordo co te, greco e letteratura greca avranno sempre un angolino speciale nel mio cuore. Ti spedisco un bel bacione al gusto di birra e cioccolato, che poi ti raccontero´.
  10. Turista Anonimo
    Ann come mai te la stai tirando e non sei venuta sul BLA Bla si facevano discorsi seri stasera, che ti interessano da vicino, sensibilità, uomini e donne, probleni e virtù della coppia.
    Vedi me la sto a tirare.
  11. Annie
    zzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzz eccolo è arrivato anche lui...ora sem a post! ciao paesano.
  12. Turista Anonimo
    La grossolana o sottile ironia, il facile e l'haimè incomprensibile sarcasmo trasuda da ogni vostro intervento, complimenti non potevate fare di meglio. Sembra un film del grande Troisi; di un fatto esplicitamente facile da comprendere si realizza un lungometraggio, con sottintesi, parole dette e non dette. Non sapevo da dove partiva la vena scritturale di Andrea, sono andato così a ritroso ed ho conosciuto tutti i vari interpreti di questa commedia all'italiana.
    Ognuno di loro si è vestito dei propri panni interpretando il ruolo in maniera impeccabile.

PS Ma Catarsi è famoso???
    Ho partecipato molto spesso alla realizzazione di varie sceneggiature ad alto livello, di questo forse un pò mi vanto. Piano piano mi conoscerai mio caro Catarsi.

PEPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    PEPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  13. Annie
    reciproca simpatia....a chi ti riferisci????? :)P
  14. Andrea C. 1
    Cara annie,
    continuo nella risposta vista la reciproca simpatia. Mi pare ovvio di non aver ricevuto patentini particolari ma mi pare altrettanto ovvio di aver espresso una opinione assolutamente personale visto che sono io stesso a parlare e questo è un sito che si fonda sulle opinioni personali, purchè rispettino il buon gusto al quale mi apre di non aver contravvenuto. Mi sono limitato a far notare la semplicità linguistica di markus, a cui non credo corrisponda una mentale, per far notare come la correttezza grammaticale possa aver fatto pensare ad un connazionale con poche capacità argomentative (anche io avevo pensato questo), il che non è. L’ho cercato di chiarire visto i vaghi toni di scherno che mi sembrava giusto esplicitare, non sei d’accordo? Liberissima ma mi sembra che la discussione si stia incartando inutilmente. Saluto markus con cui mi scuso per le indebite conclusioni ma spero che questo chiarimento eviti ulteriori incomprensioni (se ci fosse il sonoro l’accento non avrebbe lasciato dubbi di sorta!).
  15. Annie
    scusa andrea, ma qualcuno ti ha investito di una carica particolare per cui tu puoi definire chi ha "pochezza argomentativa" e chi meno?....mah....il mondo è bello perchè è vario....
  16. Pepa G
    No scusate, e il duale?
    Hanno ammazzato anche il duale, non c'è più non esiste, hanno semplificato tutto.....
    .....sob

Pepa
    comitato REINTEGRO DUALE E FEMì