1. TABU' e MANIE

di , il 30/5/2002 00:00

Quali sono i vostri più inconfessabili tabu'(segreti) che non avete mai rivelato a nessuno, nemmeno all'amico più caro?? E siete sicuri di non avere nessuna "mania" (ti lavi le mani 30 volte di seguito..preferisci mangiare il pesce con il cucchiaio..ti specchi 1000volte al giorno..) da nascondere??..sono curiosissima..

2. Turista Anonimo
    , 25/6/2002 00:00
    Costanzo, siamo da rinchiudere!......
  3. Turista Anonimo
    , 24/6/2002 00:00
    Noooooooooo!! Lo faccio anch'io!!!!
    Quando attraverso la strada, mi dico: se arrivo prima che diventi giallo succede questo o quello, e se penso ad una cosa brutta, faccio le corna e corro per arrivvare prima!!!!!
    Io mi sto rendendo conto che sembro davvero psicopatico!!!!
  4. Turista Anonimo
    , 20/6/2002 00:00
    mi lavo le mani di continuo, mi lavo i capelli quasi tutti i giorni, spengo sempre la luce quando mi cambio la sera (non si sa mai con 'sti maniaci!), quando attraverso la strada, mi dico: se tocco il marciapiede prima che passi una machina dietro di me, succederà questo o quest'altro (mii, son' pazza!), poi.. che altro?... tante cose, ma ora non mi vengono in mente!
    ah si... anch'io mi specchio sempre nelle vetrine, specchi, ecc.... non si sa mai che abbia qualcosa fuori posto!
  5. Miriam De bortoli
    , 12/6/2002 00:00
    Oddio, io ho i capelli ricci e me li arrotolo continuamente fra le dita. E' una cosa più forte di me e non posso farne a meno. Inoltre ho la mania della bilancia: mi peso in continuazione e non ne ho assolutamente il motivo. E' più forte di me miriam
  6. lorecoll
    , 8/6/2002 00:00
    Manie: la puntualità, se non arrivo agli appuntamenti almeno dieci/venti minuti prima del previsto mi sento male.

Tabù: sono un tantino ingrassata (giusto una trentina di chili), quindi ho iniziato ad odiare bilance e macchine fotografiche che mi spiattellano in faccia la mia taglia senza alcun ritegno... bastarde, vi odio!
  7. Troppofigo G
    , 6/6/2002 00:00
    una mia mania?

collezionare perle che trovo dentro le ostriche

tabu'?

nessuno.
  8. Monica Verde
    , 5/6/2002 00:00
    Io so' maniaca degli appunti, ho la borsa sempre piena di foglietti di carta con numeri telefonici, indirizzi, promemoria, liste di roba da comprare e altra cartaccia. A fine settimana la mia borsa pesa due chili in più, e allora mi rendo conto che è ora di buttare gli appunti. Che si intende per TABU'? Cose da considerare proibite?
  9. Elisa V.
    , 5/6/2002 00:00
    va bene ora lo dico....
    io ho il terrore della lampo dei pantaloni aperta....
    non so perchè...
    mi controllo sempre in continuazione, con la paura di averla lasciata aperta...e non ridete che è una cosa seria :)
  10. Annie
    , 4/6/2002 00:00
    pensavo di essere la sola con qualche fissa.......mal comune...mezzo gaudio!!
  11. Costanzo
    ABOOOOOOOOOORRO IL TRE!!!!
  12. Paolo Motta 2
    io amo i numeri dispari!
    ma sono solo indifferente verso i pari!
    numeri preferiti 3 e 7
  13. Costanzo
    Megane, anche te scegli i pari e scarti i dispari? O Signùr!
    Io ho anche la fobia del numero 3. In pratica non entro mai in una stanza per terzo, né timbro il cartellino per terzo, non voglio essere quello ke beve nel 3° bikkiere che è stato riempito e così via all'infinito.
    Sara grave o grave grave?
  14. Megane P. 1
    Costanzo, anche a me capita di fare quelle cose lì.....oddio, speriamo che al raduno non iniziamo a contare solo i pari e i dispari li lasciamo fuori.
  15. Andrea S 11
    , 3/6/2002 00:00
    ma era chiaro che scherzavo, vero? perchè leggendo di costanzorex mi è venuto qualche dubbio
  16. Daniela A
    , 3/6/2002 00:00
    ecco, me ne è venuta in mente un'altra di mania-tic: mangiarmi le unghie a mo' di seghetto quando sono nervosa....soprattutto quando non so quanti cavolo di gol abbiamo fatto !!!!!!!