1. Eliminazione blabla o cos'altro?

di , il 31/7/2003 00:00

Il blabla è un bel forum per potersi scatenare e parlare di tutto e di più:però...lo trovo molto dispersivo.Se per caso scrivo un messaggio e poi non posso entrare nel sito per due giorni , non riesco più a trovare la risposta a quel messaggio .Quale può essere l'alternativa ? Eliminarlo del tutto oppure fare in modo che gli utenti possano ( come succede in altri forum come velisti per esempio ) mandarsi dei messaggi privati che non siano email ?Voi cosa ne pensate ?

2. Turista Anonimo
    , 6/8/2003 00:00
    silvio scherzava, dice tante di quelle c......, mettete nel conto pure questa!
  3. Barbara La mantia 2
    , 5/8/2003 00:00
    ...eeee...spero che l'intervento di Silvio sia solo un modo x "sdrammatizzare" un malinteso ......in ogni caso ..caro Silvio..io non mi sono mai permessa ,e mai lo farò ,di dire che chi scrive sul blabla "cazzeggia" ( da quello che dici mi pare quasi che ne parli come se fossero dei fannulloni ).Mi spiace solo di non riuscire a seguirlo il blabla ( proprio non ci riesco , troppi interventi da rileggere dopo sole 2 ore )se no ci cazzeggerei pure io .
  4. Barbara La mantia 2
    Forse è opportuno spiegare qualcosa x evitare di essere fraintesa.Quando ho detto questa cosa a Costanzo

"02/08/03 di (Barbara L.)
    Intendo prorpio eliminarlo del tutto."

intendevo rispondere ad un quesito che lui stesso mi aveva posto

" 02/08/03 di (Costanzo )
    Che intendi con 'eliminarlo'?
    Che dovrebbe essere tolto dai forum o che tu lo elimini tra quelli che frequenti?"

Il mio " eliminarlo del tutto " è stato forse da me usato in maniera poco chiara. Volevo solo spiegare che non intendevo dire che avrei eliminato il blabla dai forum che frequento , ma che mi riferivo alla possibilità di eliminarlo.
    E' chiaro che è solo una ipotesi e se leggete la mia introduzione al forum , credo che tutto queto sia ben chiaro.
    Eliminazione o alternative x comunicare in modo meno dispersivo ?
    Scusate se mi sono espressa male , ma vi assicuro che il blabla non mi da né fastidio né desiderio di vederlo " morire":lo trovo solo "scomodo" visto che non sempre si ha il tempo di stare al pc x leggerlo e quindi per riuscire a seguire le "conversazioni".
    smakk a tutti
  5. Turista Anonimo
    Daniela cos'è tutta questa effervescenza.
    Barbara ha ragione bisogna chiudere il bla bla, e poi quale pausa caffè. Li c'è gente che sta a cazzeggiare tutto il giorno e per di più fa anche la pausa del caffe.
    Per me che sono un imprenditore "che mi son fatto da solo" bisogna farlo a tre corsie:
    una per quelli lenti che non riescono a stare al passoe vogliono lasciare messaggi,
    la seconda per quelli superiori ad una tonnellata
    e la terza per quelli secchi più veloc.
    Sicuramente Martino boccerà perchè dice che non tiene gli euri per le modifiche costosissime,
    quindi,
    mi compro il sito,
    ci metto la bandiera di Forza italia e ve lo modifico come più vi piace
    Adesso parlate male di berlusconi
  6. Turista Anonimo
    Evviva! Lunga vita al Blabla
  7. Turista Anonimo
    Cara Barbara,
    Il sito è per voi, e a quanto leggo il blabla è voluto dalla stra-maggioranza. Ergo: rimane e gli auguriamo lunga vita
  8. Turista Anonimo
    ripeto: non esiste il problema. eliminare il bla-bla? e perchè???? perchè qualcuno sta meno al pc e per lui è scomodo non dovrebbero usarlo nemmeno gli altri? ah.......
  9. Turista Anonimo
    , 4/8/2003 00:00
    Ma Barbara, è proprio nella differenza con gli altri forum la peculiarità del bla bla!
    Non c'è un argomento di fondo, tutti possono accedervi per parlare del più e del meno o anche solo per vedere chi c'è, un po' come la macchinetta del caffè in ufficio...ci si ritrova quando si fa pausa, si fanno due chiacchere, ci si saluta e via di nuovo a lavorare!!
    Si possono trattare argomenti interessanti, scherzare o anche dire stupidate.....chi c'è c'è e chi non c'è, se vuole, può aggiornarsi scorrendo indietro le pagine o facendosi fare un riassunto via mail!
    E' stata un idea (ottima) di Martino per darci un punto d'incontro abituale senza doversi rincorrere in altri forum che tra l'altro trattano argomenti ben precisi che dovrebbero (dico dovrebbero) rimanere il filo conduttore principale senza venire "inquinati" da tizio che vuole salutare caio e chiaccherare con sempronio!!!
    Io credo - anzi sono sicuro e lo spero ardentemente - che il Bla Bla non solo non debba scomparire ma anzi debba restare esattamente così com'è e mi sbaglierò ma ho la sensazione che siano in tanti (almeno tra quelli che lo frequantano abitualmente) a pensarla così!
  10. Barbara La mantia 2
    ..e poi Daniela , non è vero che nessun forum di questo sito sia " lento " . Nei forum normali si riesce a seguire pressocché tutto , proprio perché non si " spamma " cioè non si scrivono messaggi continui come nelle chat ( o come nel blabla ).
  11. Barbara La mantia 2
    Ma un forum non è una chat, se no si chiamerebbe chat e non forum. Il bla bla può essere seguito solo da chi sta molto al pc , proprio perché è un botta e risposta.
  12. Turista Anonimo
    Barbara, non credo tu abbia capito bene come funziona il Bla Bla. Non è fatto per lasciare un messaggio e andare a leggere la risposta due giorni dopo. E' un luogo di incontro, per cui scivi un messaggio e resti lì a parlare con le persone che arrivano in quel momento. Praticamente è un bar dove entri e parli con chi si trova lì in quel momento. Se senti il bisogno di un "luogo" con ritmi più lenti, credo che nessuno dei forum di questo sito possa rispondere alle tue esigenze. (però esiste Velisti!)
  13. Turista Anonimo
    beh, messaggi privati che non siano mail? una specie di casella privata all'interno di tpc? sarebbe divertente.
    attenta barabara a proporre l'eliminazione di un forum che è il punto d'incontro di tutti!
    IO TROVO CHE SIA UN'OTTIMO LUOGO D'INCONTRO, ops scusate il caps lock partito all'improvviso.., coem già detto è un luogo dove fare due chiacchiere, non un luogo di messaggeria. effettivamente, se non sei pronta a fare un lungo "torna indietro" lasciare messaggi sul bla è poco furbo... ma ci sono tanti altri modi per lasciare messaggi. non da ultimo sicuramente la mail.
  14. Turista Anonimo
    eliminare cosa??????!!
  15. Turista Anonimo
    Barbara perchè vuoi eliminare il BLABLA?
    Il blabla non è forum dove fai una domanda e aspetti con calma una risposta, il blabla è quasi una chat. Arrivi, lanci un saluto, se c'è qualcuno scambi due chiacchere, ripassi e se vuoi dei messaggi in privato ci sono le mail.
    NO, ASSOLUTAMENTE IL BLABLA NON VA ELIMINATO!
    Purtroppo a volte è molto lenta la connessione, ma non dipende da noi.
    BRAVO MARTINO per l'idea di aver creato il blabla!
  16. Turista Anonimo
    , 3/8/2003 00:00
    ah mancava la risposta all'ultima domanda: per me va bene così non je manca nulla....