1. VIAGGI IN PULLMANN GRANTURISMO

di , il 31/7/2003 00:00

Mi piacerebe sentire un po l'esperienze dei viaggi in pullman tuto incluso o no, per il mare therme cultura ecc..chi ha una bella esperienza da raccontarmi ??

Italia e estero

Ciao grazie

2. Francesco Macciomei
    , 5/8/2003 00:00
    Ciao EVA.
    Se intendi fare un tour in pulman GT ovvero con il cosiddetto sistema Charter Bus, vai pure tranquilla è un buon sistema di viaggio.
    Io quest'anno lo faccio per ben l'ottava volta consecutiva.
    Ci sono però della raccomandazione da fare in proposito, occorrerebbe sapere innanzitutto verso quale destinazione dell'Europa sei orientata "non tutte sono così comode da raggiungere con tale sistema".
    Ogni viaggio in Pulman GT ha i suoi vantaggi e svantaggi, purtroppo illustrarti tale sistema richiederebbe una trattazione un pò più particolareggiata e questo in un forum occuperebbe troppo spazio, dovrei oltretutto darti qualche ragguaglio circa i Tour-Operetor e sinceramente non mi sento di farlo in un Forum pubblico.
    Se ti interessano informazioni più particolareggiate scrivimi pure all'indirizzo macci61@lycos.it
    Ciao!
    Francesco
  3. Doda Sperlonga
    , 31/7/2003 00:00
    Mi piacerebe sentire un po l'esperienze dei viaggi in pullman tuto incluso o no, per il mare therme cultura ecc..chi ha una bella esperienza da raccontarmi ??
    italia e estero
    ciao grazie