1. Amici in andalusia

di , il 30/7/2003 00:00

Ciao a tutti i turisti per caso e per propria volontà!

Sono Daniela, quest'estate, con un'amica (Ilaria), esplorerò l'Andalusia, partendo da Malaga.

Arriviamo all'aereoporto di Malaga il 6 sera il viaggio poi prosegue per Siviglia, Cordoba, Granada... Salendo poi fino a Barcellona...

Naturalmente tutto lasciato all'imprevisto, visto che non abbiamo date, non abbiamo prenotazioni, non abbiamo vincoli...

Incrocieremo tanti compagni di viaggio, chi sarà nei paraggi in quel periodo si faccia vivo!

Solo una info per chi mi può aiutare... Qulcuno può darmi indicazioni su dove dormire a Malaga o dintorni? Giusto perchè arriviamo tardi (alle 20:00) e non riusciamo a trovare un posto! Grazie a tutti!

DA

2. Turista Anonimo
    , 20/10/2004 00:00
    Ciaoo dalla spagnaaa muahhhh
  3. Zabra
    , 10/8/2004 00:00
    Ciao a tutti! Parto venerdi direzione Ferìa de Malaga!! Qualcuno sa darmi qualche dritta sui campeggi....dove ne trovo che siano sul mare e con una spiaggia non troppo ghiaiosa?? ( mi dicono da quelle parti la spiaggia sia cosi' cosi'...)..
    Gracias a todos..e buone vacanze!
  4. Alfredo Cipullo
    , 4/8/2004 00:00
    ciao a tutti mi servirebbe un miracolo.qualcuno sa dirmi se siviglia e albufeira sono ben collegati con bus o treni?o al limite se è piu facile arrivare a faro da siviglia?vi prego aiutatemi parto a giorni.
  5. pepsy
    , 3/8/2004 00:00
    Ciao a te e Chiara!
    Potremmo "aggregarci" a Malaga se volete sperando ke non siete gia stanchissime eh eh..............!
    Siamo dei ragazzi napoletani eta' media 27 anni e soggiorniamo a Torremolinos periodo 07-21 agosto!
    Aspettiamo vostre notizie!
    P.S. di dove siete?
    Contattateci al numero 338 42 86 440!

By Giuseppe e Marco
  6. evalucina
    , 6/7/2004 00:00
    con i miei amici(8 in tutto)andremo in agosto a fare un giro dell'andalusia e vorremo stare dal 17 al 21 di agosto a tarifa...ma ancora non riusciamo a trovare da dormire, il sito di tarifa(www.tarifa.net)ci indica degli alloggi che non si possono però prenotare online, mentre se andiamo alle agenzie non ci sanno dire niente...avete qualche indirizzo o informaziuone per prenotare ...chiaramente a costo superbasso?!
    grazie
    ciao lucia
  7. Elix Bonf
    , 2/7/2004 00:00
    Ciao,
    l'idea dell'andalucia è molto intrigante...
    siamo indue con sacco a pelo in spalla e tanta voglia di sole, mare, e cielo spagnolo...ci si può mettere daccordo.......noi partiamo in macchia..avremo 2 posti
    fatemi sapere
    bonfrate.e@virgilio.it
    elix
  8. Turista Anonimo
    , 29/6/2004 00:00
    Ehilà,
    c'è qualcuno in giro per l'Andalusia dal 18 al 25 ago? Io e Stefania arriveremo a Malaga e cominceremo un tour per tutta la regione in auto all'avventura. Per il momento abbiamo prneotato solo le prime due notti a Sur hotel, qualcuno ne ha mai sentito parlare? Abbiamo preso una fregatura????????
    Grazie a tutti...
    Maru
  9. Laura Rodriguez
    , 23/5/2004 00:00
    javi_rodri@hotmail.com)
    AFFITTO APPARTAMENTO COSTA DEL SOL - MALAGA - ANDALUSIA - SPAGNA
    Appartamento mq.85, 3 camere da letto doppie (una con letto King-size), (6 persone), 1 bagno. Piscina, posto auto in recinto chiuso. Ssituazione magnifica: tranquillo ma vicino a centri comerciali e di diversione, a qualche minuto dalla spiaggia.
    15 Euro/persona/giorno:Giugno, Luglio, settembre
    20 Euro/persona/giorno:15-30 Agosto
    Elisa di Torino è venuta l'anno scorso, si è trovata benissimo e vuole tornare. Chiedete anche a lei com'è. scarlet_e@libero.it
  10. roberta coruzzi
    , 11/5/2004 00:00
    Ciao, stavo cercando un volo low cost da Roma o da Firenze per l'andalusia. Ho trovato Volare su Valencia e Meridiana su Madrid. C'e' qualcosa d'altro?
    Grazie
    Roberto
  11. Fabrizio Degola
    , 3/5/2004 00:00
    come il messaggio precedente...siamo in due, io e la mia lei e stiamo pensando ad una vacanza in andalusia...
    possibilmente risparmiando il più possibile e cercando le suluzioni migliori. In rete ho trovato poco e volevo alcune dritte oltre che per risparmiare anche per distribuire bene l'energie tra l'itinerario nella settimana, max 10gg.
    Come arrivare, con che mezzo e dove? Poi dove alloggiare? se uno ha già avuto esperienze, ecc...
    Lo so che chiedo troppo ma se qualcuno avesse suggerimenti, indirizzi, numeri di telefono potrebbe contattarmi all'indirizzo e-mai...grazie mille a tutti e buon divertimento!
    ciao
    Fabrizio
  12. Mara Renato
    , 8/4/2004 00:00
    anch'io sono interessata con il mio lui a passare una settimana itinerante attraverso l'andalusia.il mio problema,volendoci organizzare il tutto da soli,però è che non riesco a trovare ,pur girando su diversi siti,degli alloggi convenienti e a costi ragionevoli non essendo noi dei paperoni.ringrazio chiunque volesse aiutarci nella nostra ricerca inviandoci notizie utili allo scopo.Vi saluto tutti caramente
  13. Isa 1
    , 25/3/2004 00:00
    AAA cercasi consigli per una vacanza di due settimane (inizio settembre) in Andalusia!
    Ciao a tutti i TPC di questo favolo sito!
    io (isa) e la mia amica Imma abbiamo deciso di concederci una bella vacanza all'insegna di un mix tra divertimento, cultura mare e tante tante altre cose da vedere, scoprire, assaggiare e portare per sempre con noi.
    la nostra meta: l'Andalusia. Dato che questa vacanza é un pó un nostro sogno non stiamo giá piú nella pelle e stiamo giá cercando informazioni utili. Se qualcuno di voi ha delle dritte, noi le accettiamo volentieri
    GRAZIE
  14. Giovanna 7
    , 8/3/2004 00:00
    Stavo pensando di organizzare una vacanza itinerante per l'andalusia, anche se vorrei visitare Madrid e i mulini di Toledo. L'idea è quella di arrivare in aereo a Madrid, noleggiare una macchina e poi ridiscendere vs la costa dove vorrei invece ridurre gli spostamenti per godere del mare e del meritato riposo, ma dedicandomi cmq alla cultura...
    Avete qualche consiglio?
    Grazie!!
  15. Turista Anonimo
    , 28/8/2003 00:00
    Ciao a tutti gli amici in Andalusia!!!

Sono tornata da una vacanza a dir poco entusiasmante!!!
    Un consiglio a tutti , per confermare quello che ha scritto Marco..andate a Tarifa!!!!
    E' un angolo di paradiso che è difficile lasciare!!!!!

Ciao
  16. Marco Ventura
    , 26/8/2003 00:00
    ciao a tutti...
    vorrei replicare a qualche"accusa"rivoltami anche forse un po' ingiustamente...
    innanzi tutto chiedo scusa a tutti per essere"sparito"ma(come ho detto a gigi in pvt)a malaga ci hanno rubato l'auto con portafogli e tef.dentro(per questo era sempre spento)e questo a fatto si che non solo abbiamo passato un intero pomeriggio c/o la polizia di malaga ma la nostra vacanza e' durata 3 giorni in meno(senza soldi!?!?!)di conseguenza...
    un saluto a gigi (e amici) simpaticissimi (e non c'entra il fatto che siete+piccoli te l'assicuro, anzi...ho scoperto di avere un amico"leggermente" asociale)a daniela ed ilaria e mi dispiace non aver potuto conoscere lorenzo...scusa anche a te...
    di nuovo un saluto ed un "sorry" a tutti
    marco