1. LAVORARE IN MAROCCO

di , il 29/7/2003 00:00

Ragazzi x favore aiutatemi, voglio andare a vivere in Marocco!!!!!! E per realizzare il mio sogno devo trovare un lavoro... Nonostante mi stia dando da fare nn sono riuscito ancora ad avere nitizie utili x poter sbarcare in questo meraviglioso angolo di Paradiso in Terra e riuscire a trovare un lavoro. Vi prego aiutatemi!!!!!!

2. Turista Anonimo
    , 28/5/2004 00:00
    potresti iniziare con un cantiere internazionale di volontariato (ad esempio lunaria che organizza corsi di lingua in marocco in collaborazione con un'associazione locale, la csm), resti tipo un mese e mezzo e poi nel frattempo cerchi un lavoro adeguato alle tue competenze. Il lavoro c'è per gli italiani volenterosi, ma spesso pur riuscendo a vivere bene là non puoi sperare di metterti qualcosa da parte per tornare in Italia

Ciao, angelo
  3. Turista Anonimo
    , 7/4/2004 00:00
    non fare cavolate e apri gli occhi, l'amore e' cieco...e l'amore tra arabi e italiani e imposibile, parlo della mia esperienza di cui la mia amica dal marocco ed io venivamo picchiate semplicemente perche' l'uomo arabo e' l'uomo arabo e dobbiamo portar rispetto...non possiamo uscire e dire la nostra su nessun aromento, e credimi sono tutti pazzoidi, non sono razzista, ma dopo quersta esperienza son convinta che debbano stare con le donne del loro paese, e non sono puttana se esco da sola!
  4. Turista Anonimo
    , 19/3/2004 00:00
    ciao arianna,il tuo messaggio mi è piaciuto tanto!
    io studio arabo...quindi non so niente di biologia e non posso aiutarti!spero lo faccia qualcun'altro!
    Volevo dirti che un anno fa ho conosciuto un ragazzo di dakar(senegal) e me ne sono innamorata!
    All'inizio tutto è difficile(io ero anche fidanzata),ma questo ragazzo di nome Ciko m'ha fulminata!Ci siamo piaciuti,conosciuti e amati!i miei genitori ancora non sanno di questa storia e ho paura!tanta paura!viviamo in un mondo di pregiudizio e di razzismo...la gente ostenta solo falso buonismo!!é questa la verità!anche i miei più cari amici non condividono quello che sto facendo,cioè,lo so,sono preoccupati...la mia è scelta è diversa,è fuori dal comune...ma la cosa più importante è l'amore!e io e ciko ci amiamo!!
    CHIEDO SCUSA a TUTTI per questo messaggio...
    ciao arianna,ti saluto!auguri per tutto!
  5. Turista Anonimo
    , 24/2/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    Io sono innamorata di un ragazzo marocchino...io studio biologia...ho possibilità di lavorare in marocco con questa laurea?
    Grazie!
  6. Angela Picciafuochi
    , 22/2/2004 00:00
    Studio arabo all'unversita',ho 20 anni,vorrei sapere se

qualcuno puo'aiutarmi a trovare un lavoro estivo,massima

serieta',in Marocco,parlo perfettamente l'inglese,conosco il

francese e sto imparando l'arabo.Grazie

Angela
  7. Sonia Bignami
    , 1/9/2003 00:00
    il mio ragazzo e' di marrakech e non riesce a venire in italia quindi vorrei andare io a vivere la' ma ho bisogno di un lavoro magari come insegnante di italiano in lingua francese la' chi puo mi aiuti
  8. Sarah Deidda
    , 19/8/2003 00:00
    Il mio ragazzo lavora per la Siemens ed a gennaio dovrá partire per il Marocco, piú precisamente a Tangeri per costruire un impianto ed io lo seguiró.
    Il tutto durerá dai 6 ai 12 mesi, mi piacerebbe tanto trovare un lavoretto. Parlo francese, tedesco e spagnolo, ho esperienze in molti campi lavorativi.

grazie, grazie, grazie

sarah
  9. Turista Anonimo
    , 5/8/2003 00:00
    Fantastico! lo dico veramente e senza ironia.....siamo pieni di Marocchini che scappano dal loro "paradiso" per venire nel nostro "inferno" e trovare un lavoro e il nostro amico va contro corrente. Se vuoi una risposta alla tua difficile domanda ti consiglio la lettuta dell'ormai arcinoto "l'Alchimista" di Paulo Coelho....leggendo le avventure del protagonista Santiago, troverai la soluzione al tuo dilemma.
    Ciao e in bocca al lupo
  10. Giuseppe Pepe
    , 29/7/2003 00:00
    Ragazzi x favore aiutatemi, voglio andare a vivere in Marocco!!!!!! E per realizzare il mio sogno devo trovare un lavoro... Nonostante mi stia dando da fare nn sono riuscito ancora ad avere nitizie utili x poter sbarcare in questo meraviglioso angolo di Paradiso in Terra e riuscire a trovare un lavoro. Vi prego aiutatemi!!!!!!