1. Texas

di , il 20/8/2003 00:00

Ciao a tutti!!

I need some information!!!!!! Help!

Ragazzi, a metà settembre, se tutto va bene, partirò per gli Stati Uniti destinazione iniziale : Dallas (Texas) e poi......

.... Mi potreste dare alcuni consigli: i posti più belli da visitare, cose strane che si possono fare, dove mangiare, dove bere, dove dormire e soprattutto dove fare shopping!!

Cosa posso comprare di veramente originale???

Scrivetemi di tutto a proposito di questo stato e ve ne sarò riconoscente...

2. Turista Anonimo
    , 30/9/2003 00:00
    Sono stata in molti posti degli Stati Uniti ma il Texas mi manca ma mi piacerebbe vederlo.
    Per avere souvenir e ricordi del tuo viaggio recati in un centro commerciale (mall) o in un centro commerciale all'aperto (outlet mall) si possono trovare un sacco di cose anche strane ed originali oppure utili. Oppure semplicemente per farti una passeggiata facendo window shopping. Intando che ti trovi nei centri commerciali fermati a mangiare nei Food corner (spesa poca e meraviglia grande) cioè, un area dedicata al cibo dove puoi mangiare comodamente seduto e intorno a te ci sono tante mangiatoie diverse dove puoi scegliere vari tipi di cibo (Es: pizza, pasta,zuppe, gelati, cucine etinche[oriente, messico]e panini). A proposito di panini vai da Subway un ristorante economico dove puoi costruirti il tuo panino. Significa che scegli la sua lunghezza e gli ingrediernti da inserirci in base a quelli esposti. E' buono e divertente. attento alla quantità di cibo. I panini o i piatti di carne e pesce sono buoni ma il più delle volte sono grandi e accompagnati a parte con salse e verdure. i piatti di pasta sono sufficenti senza aggiunta di contorno.
    Può essere divertente provare una mattina l'English Breakfast ( un'abbondante colazione con con un po' di tutto: omelette, uova strapazzate, salciccini, pane tostato, marmellatine, burro, patate al forno tagliata a fili, bacon, prosciutto) Buono e riempitivo per lo stomaco. Ps: ovviamente incluso di bevande. restando in tema di bevande, chiedi al cameriere di togliere il ghiaccio. Immagina una bevanda gia fredda di perse con una montagna di ghiaccio ql suo interno. Troppo fredda!!!. Parlando di freddo porta con te quando hai intenzione di recarti all'interno di qualsiasi edificio (negozi, hall di alberghi, aeroporti, musei ecc...) una giacca per che l'aria condizionata può essere in molti casi fredda.
    Se dovessi andare io in Texas mi piacerebbe visitare Dalls, Houston, El Paso e San Antonio.
    Attenzione alle capitali dei vari stati non sempre perchè è una capitale deve essere bellissima ed interessante più di un altra località cghe non lo è. Informati su Austun la capitale texana.
    BUON VIAGGIO E DIVERTITI.
  3. Alexa78
    , 21/8/2003 00:00
    Grazie 1000 ragazzi!

Purtroppo avendo poco tempo non riesco a girare il Texas per intero; il mio itinerario, probabilmente, sarà il seguente :
    Dallas --> Rusk; Rusk --> Nacogdoches; Nacogdoches --> Woodville; Woodville --> Beaumont; Beaumont --> Houston; Houston --> Pasadena; Pasadena --> Galveston; Galveston --> San Antonio; San Antonio --> Austin; Austin --> Georgetown; Georgetown --> Waco; Waco --> Glen Rose; Glen Rose --> Fort Worth...e via verso casa!

E' un bel giro (poco più di 1300km) e spero di poterlo fare tutto!
    Accetto qualsiasi consiglio o raccomandazione!

Ciao, Ale
  4. Laura Guatemala
    , 20/8/2003 00:00
    texas, houston.. io sono stata solo lí..e nn tornerei nemmeno se mi pagassero.. piutosto vai sulla galveston island (piena il we).. cmq se ti viene l'idea di fermarti a houston... da assolutamente nn perdere le ostriche (ne hanno un'infinità) a mccormick and schimck's o una capatina da goode's company seafood (a buon mercato e davvero buono). shopping : la galleria... è cmq una città a misura di macchina, come tutte le città degli usa.. e la + brutta che abbia mai visto...

dallas nn la conosco, aspetto tue nostizie in "viaggi"
  5. Maurizio 6
    Allora per darti un'idea di dallas visita il sito www.planetware.com e cerca le foto.

Per dormire a Dallas ti consiglio il Renaissance Dallas North Near the Galleria la parte nord di Dallas si estende da Plano verso sud fino a Richardson, sede dell'università del Texas e della Texas Instruments, e verso ovest lungo la LBJ Freeway e l'esclusivo complesso di negozi Galleria. Vi si trovano anche alloggi esclusivi, ristoranti alla moda e negozi chic lungo la Dallas North Tollway e Addison. non ti far intimorire si può dormire a 60$.

Per mangiare vai da Ciudad 3888 Oak Lawn Ave. , Suite #135 .

Per comperare qualcosa di originale cerca in internet con la parola Handicraft.

Se mi dici dove vai con un pò + di precisione ti posso dare qualche altra info.

Ciao Maurizio
  6. Alexa78
    Ciao a tutti!!
    I need some information!!!!!! Help!
    Ragazzi, a metà settembre, se tutto va bene, partirò per gli Stati Uniti destinazione iniziale : Dallas (Texas) e poi......
    .... Mi potreste dare alcuni consigli: i posti più belli da visitare, cose strane che si possono fare, dove mangiare, dove bere, dove dormire e soprattutto dove fare shopping!!
    Cosa posso comprare di veramente originale???
    Scrivetemi di tutto a proposito di questo stato e ve ne sarò riconoscente...