1. URGENTISSIMO - Seychelles, Maldive a settembre

di , il 27/5/2002 00:00

Salve mi chiamo Andrea,

Mi sposo il 31 agosto 2002, vorrei andare alle Maldive o alle Seychelles, qualcun mi sa dire che tempo posso trovare? Piove? potro farmi una settimana di sole e mare? Grazie a chiunque mi possa dare informazioni utili.

Andrea

2. Alessandro Di scala
    , 3/10/2002 00:00
    Ciao a tutti,

ho il viaggio di nozze per la fine di ottobre e sono anche io in dubbio per la scelta del posto, un'isola tra seychelles, maldive o mauritius; oltre il dubbio sulla variabile tempo (quale posto si addice meglio) mi consigliereste qualche struttura alberghiera e/o località particolarmente affascinanti nonchè idonee per l'occasione. GRAZIE
  3. Karine B.
    , 11/7/2002 00:00
    ciao mi sposo il 7 settembre e parto il 9 per 13 gg alle seychelles... tempo perfetto mi hanno detto tutti... maldive no però... non rovinarti il viaggi di nozze! :) per le maldive meglio andar a febbraio marzo è l'ideale!
    noi alle seychelles staremo a mahé, praslin e la digue... spero anche di vedere curieuse, e altri isolotti vicini... buon viaggio e auguri! karin
  4. Rosanna Palma
    , 15/6/2002 00:00
    Sono stata alle Seychelles nel mese di Agosto...qualche volta è piovuto ma solo x 5 minuti e poi riusciva il sole. Uragani non ce ne sono neanche a settembre, tranquilli. Vi consiglio però di andare a La Digue è in assoluto l'isoletta più bella. Ci sono i crri trainati dai buoi ed un atmosfera idiliaca. Anche le spiagge sono bellissime ; proprio lì ce ne è una dove è stata girata una famosa pubblicità con una palma che arriva direttamente nel mare. Bella! Anche Praslin è da vedere sopratutto x la foresta del coco de mer, che avrete modo di scoprire !!!! Buon divertimento! E auguri!
  5. Alessandra Martina
    , 14/6/2002 00:00
    Dipende in che atollo vai x le maldive, quelli a sud non sono investiti dai cicloni tropicali; ma devi trovare un tour-operator onesto x trovare il posto giusto.
    Ari dovrebbe essere l'ideale.
  6. Gigi R
    , 6/6/2002 00:00
    ciao,
    ok x le seychelles,perfette a settembre.Non direi altrettanto per le maldive.Oltretutto,se piove alle seychelles,qualcosa da fare c'è,ma gli atolli maldiviani sono minuscoli.......In bocca al lupo.ciao,Denise.
  7. maurizio Berretti
    , 5/6/2002 00:00
    ciao andrea,

noi ci stiamo interessando per un viaggio alle seychelles per la prima metà di settembre ed è uno dei mesi buoni perchè là piove solo da novembre a febbraio, o almeno così ci hanno rassicurato diverse agenzie di viaggio.....
    auguri per il matrimonio Michela
  8. Paolo Motta 2
    , 4/6/2002 00:00
    nulla sulle seychelles.
    so che alle maldive agosto è il mese peggiore.
    piove quasi sempre, qualche uragano, e l'acqua è molto mossa e quindi torbida.
    sul settmbre quindi non farei proprio affidamento.
    ciao paolo-milano
  9. Andrea Vitali
    , 27/5/2002 00:00
    Salve mi chiamo Andrea,
    mi sposo il 31 agosto 2002, vorrei andare alle Maldive o alle Seychelles, qualcun mi sa dire che tempo posso trovare? Piove? potro farmi una settimana di sole e mare? Grazie a chiunque mi possa dare informazioni utili.
    Andrea